Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Novità per i motori delle F5x


  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
Giovanni Esposito

Giovanni Esposito

    MINImad

  • Utente VIP
  • 557 messaggi
  • Città:
    Torino
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S 175
  • Immatricolazione:
    01/01/2007
  • Colore:
    Dark Silver Metallic 871
  • Tetto:
    Nero

Per dire...questo è il V8 4.2 Audi con la distribuzione lato trasmissione: V8_audi_timing_chain_failure_repair_1.jp

in questo caso chissenefrega di dove sta, tanto per qualsiasi guasto è un lavoro impegnativo.

 

BMW questa filosofia invece non l'aveva mai adottata, e anche sui V8 e V10 delle M le catene erano semplici (una per bancata dall'albero motore) e tradizionalmente piazzate.


Messaggio modificato da Giovanni Esposito, 02 agosto 2016 - 18:35

  • a Dirak piace questo

#22
Giovanni Esposito

Giovanni Esposito

    MINImad

  • Utente VIP
  • 557 messaggi
  • Città:
    Torino
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S 175
  • Immatricolazione:
    01/01/2007
  • Colore:
    Dark Silver Metallic 871
  • Tetto:
    Nero

S65 / S85 (M3 V8 e M5 V10), catena frontale: BMW-V8-S65-Frontansicht-mit-Kettentrieb.


  • a Dirak piace questo

#23
Cesare Z.

Cesare Z.

    MINImad

  • Utente VIP
  • 611 messaggi
  • Città:
    Milano
  • Modello MINI:
    F54 Clubman Cooper S
  • Colore:
    Cool Blue Metallic A27
  • Tetto:
    Bianco
Mi rendo conto di non avere prestato attenzione alle freccioline di molti disegni...
Ora i conti tornano, con il turbo dietro i destra sinistra ora combaciano.

Giovanni, non dire niente...so da solo di aver fatto una figuraccia!

#24
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11644 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

Ora dovrebbero tirare fuori anche una versione ancora più potente per la prossima GP


2gy38yt.jpg


#25
Cesare Z.

Cesare Z.

    MINImad

  • Utente VIP
  • 611 messaggi
  • Città:
    Milano
  • Modello MINI:
    F54 Clubman Cooper S
  • Colore:
    Cool Blue Metallic A27
  • Tetto:
    Bianco
Una clubman JCW!
Vendo questa e maaaaa prendo!
  • a Ale_S piace questo





Google+