Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

[Mini bruttine] Come vi sembra?????

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32776 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Credo che siano una sottospecie di faretti...molto sottospecie

jg0186.jpg

-Gas-

-Gas-

MINIlover

• Utente
  • 114 messaggi
mi sembrava di averli visti in altre foto di mini americane, certo non capisco che ci azzeccano con la linea della mini quei due bacarozzini squadrati

joe carioca

joe carioca

MINImad

• Utente
  • 714 messaggi
  • Città:
    imperia
  • Immatricolazione:
    1- 7-2005

con la linea della mini no, non ci azzeccano...

...ma con il paraurti spazza-neve sì!LOL

fabrus

fabrus

MINIlover

• Utente
  • 261 messaggi

per me è terribile!!! peggio del kit orciari!!!!!!!!!!!

intanto col "PORCIARI" tiro su + figa di voi...e poi evitiamo di sputtanare ai quattro venti un preparatore di livello internazionale...in quanto lui con la su bella ditta è riuscito a combinare qualcosa per essere dovè
ora...

PS: e per la vostra ignoranza quello è un kit Carzone...o "CAZZONE" come lo chiamerete simpaticamente voi
cooper2006-10-12 13:44:45
Immagine inserita *** The Presidnet of Passion! enjoy it! ***

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005
Dai Fabrus, evitiamo i toni da cantina!!!
Ognuno ha la sua idea di tuning... Wink

byuz
R(ed)

Immagine inserita

DeathWalkeR

DeathWalkeR

MINImad

• Utente VIP
  • 581 messaggi
  • Città:
    Ceparana
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    12/01/2004
  • Colore:
    Electric Blue Metallic 870
  • Tetto:
    Nero
lol mo metterla sul "tiro + figa su io con questo che te su quello" fa molto asilo asdasd

In linea di massima la MINI come esce dalla fabbrica e' il top, se poi uno la vuole modificare beh faccia come vuole... io sinceramente che sia Orciari o Carzone o Hamman, avrei vergogna ad andarci per la strada, indipendentemente dalla figa che tirerei su :)

Se c'e' gente alla quale piace pero' buon per loro, uno ha una sua opinione e la esprime, tu hai orciari e ti piace, bene! A me fa ribrezzo? bene, mica devi toglierlo tu o metterlo io per via dei nostri pareri discordanti, ergo se uno offende un pezzo nn ci sono problemi, ma tu dando dell'ignorante potresti offendere una persona e quello si che potrebbe diventare grave...

Haenni

Haenni

MINImad

• Utente
  • 870 messaggi

Rifatevi gli occhiBig smileBig smile

Scusate se vado OT ma l'amore che provo per questa macchina è smisurato.....non avevo fatto caso a 'sto topic...
E' stata la prima macchina che ho guidato; era del mio caro nonno prima di passare a mia madre, e mi rimarrà sempre nel cuore (la mia era verdeTongue).
Grande Fiat 128 HeartHeartHeart
3D11

fabrus

fabrus

MINIlover

• Utente
  • 261 messaggi

lol mo metterla sul "tiro + figa su io con questo che te su quello" fa molto asilo asdasd

In linea di massima la MINI come esce dalla fabbrica e' il top, se poi uno la vuole modificare beh faccia come vuole... io sinceramente che sia Orciari o Carzone o Hamman, avrei vergogna ad andarci per la strada, indipendentemente dalla figa che tirerei su :)

Se c'e' gente alla quale piace pero' buon per loro, uno ha una sua opinione e la esprime, tu hai orciari e ti piace, bene! A me fa ribrezzo? bene, mica devi toglierlo tu o metterlo io per via dei nostri pareri discordanti, ergo se uno offende un pezzo nn ci sono problemi, ma tu dando dell'ignorante potresti offendere una persona e quello si che potrebbe diventare grave...

ma da quale pulpito sento certe stronzate??? io mi riferivo al fatto di  storpiare il nome di un preparatore conosciuto a livello mondiale per schernirlo....questo è grave! ...questo è da asilo! non le mie battutine sulle Mini e sulle gnocche! e se avete un pò di cervello avrete la cortesia di modificare questo post...

grazie

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18320 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco
dai fabrus non prenderla male,sai quante me ne dicono a me perche ho ancora su i numeri e la scritta general cooper? ma chi se ne frega piacciono a me.
porciari è una storipiatura ma non volevo offendere di certo nessuno,tanto meno te che ci conosciamo e che sto post è pure pubblico quindi tutti possono leggerlo.se volevo prenderti per i fondelli magari lo avrei fatto dove non potevi leggere.
quando a me dicono mini minor....general e ti lascio immaginare....
comunque non volgio assolutamente affenderti percio' provvedo subito a eliminare la P incriminata.
amici come prima?

firma-mini.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32776 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Io direi, senza offesa per nessuno, che aldilà dello scherzo, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. E non credo che sia una questione di cervello modificarla oppure no. Personalmente a me non fa impazzire nemmeno il kit rock, ma ci mancherebbe che ora la BMW Italia mi scriva e mi dica che devo cancellare questa mia affermazioneThumbs Up

jg0186.jpg

deboralu

deboralu

MINIstro

• Direttivo
  • 6074 messaggi
  • Città:
    Terni
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Factory 211
  • Immatricolazione:
    15/07/2009
  • Colore:
    Chili Red 851

Anche se non è altamente democratico i post sono stati corretti, secondo me Fabrus il fatto di esprimere opinioni e critiche sia positive che negative su di un prodotto(perchè di questo si tratta e non delle persone che lo producono) non mi pare sia così oltraggioso, èn normale che in un topic aperto per criticare un Kit vi partecipino utenti ai quali quel kit non piace, ci vanno a nozze, sono sicuro che se il topic era stato aperto per esaltare il prodotto, avrebbero partecipato persone alle quali il tuning spinto interessava, tutto quà secondo me!

P.S. Il cervello lo abbiamo tutti nella scatola cranica, e cerchiamo tutti di usarlo nel miglior modo possibile!!Wink

Ciao Marco

xcvqfn.jpg
deboralu@lamiamini.com
Socio LMM N°002

fabrus

fabrus

MINIlover

• Utente
  • 261 messaggi

dai fabrus non prenderla male,sai quante me ne dicono a me perche ho ancora su i numeri e la scritta general cooper? ma chi se ne frega piacciono a me.
porciari è una storipiatura ma non volevo offendere di certo nessuno,tanto meno te che ci conosciamo e che sto post è pure pubblico quindi tutti possono leggerlo.se volevo prenderti per i fondelli magari lo avrei fatto dove non potevi leggere.
comunque non volgio assolutamente affenderti percio' provvedo subito a eliminare la P incriminata.
amici come prima?

so bene che non era tua intenzione offendere nessuno, il tuning so che può piacere o meno! certo sono idee e punti di vista! sai quante me ne sento io??? ...cmq non ce l'ho con te ma con quelli di questo post che dall'"ALTO" continuano ancora a puntarla sul gusto del tuning quando invece si è andati oltre....perchè non sanno del bel sms che mi è arrivato da una cara fanciulla che di nome fa Laura e che di cognome fa Orciari che...non so come, gli è arrivata all'orecchio questa bella storipiatura dopo aver sentito di questo post...come vedete il mondo è assai piccolo...e siete già "FAMOSI"

tutto qua...

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.
10.1
La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio
inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli
Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità
sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I
contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono
espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il
risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero
dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli
interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o
l’espressione del pensiero del Forum per intero.

Visto che con la frase "siete già FAMOSI" metti sotto accusa il Fomum ti invito a leggere qui sopra.
Personalmente, e a nome di TUTTI, chiediamo scusa alla signorina Laura anche se posso assicurarle che non era assolutamente intenzione, da parte di chi ha storpiato il nome, offendere la sua persona o chiunque porti il suo cognome.
Detto questo mi auguro che in futuro qualsiasi aggettivo, anche colorito, riferito a "oggetti" non venga considerato come un attacco alle persone che li hanno creati o li possiedono ma solo il parere, libera espressione, di ogni persona.

Ciao

Suprex2006-10-12 15:23:50
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

luca1148

luca1148

MINIlover

• Utente
  • 129 messaggi

bè fabrus penso non ci sia nulla di grave o di offensivo, ognuno esprime il suo parere, io pur non amando il tuning estremo, ammiro la tua auto e te per tutto il lavoro che ci hai fatto accanto, io la mia non la farei così ma solo per una questione di gusti personali, mentre non puoi negare che quella azzurra col paraurti a spazzaneve ne ha un pò della minchiata.....non te la prendere, pensa solo che cooper da quando a messo la sua così da me non si fa più vedere per non farsi prendere in giro!!!! hehehehe

pezzodefero

pezzodefero

MINIdriver con la P

• Utente
  • 42 messaggi

amici come prima?

so bene che non era tua intenzione offendere nessuno, il tuning so che può piacere o meno! certo sono idee e punti di vista! sai quante me ne sento io??? ...cmq non ce l'ho con te ma con quelli di questo post che dall'"ALTO" continuano ancora a puntarla sul gusto del tuning quando invece si è andati oltre....perchè non sanno del bel sms che mi è arrivato da una cara fanciulla che di nome fa Laura e che di cognome fa Orciari che...non so come, gli è arrivata all'orecchio questa bella storipiatura dopo aver sentito di questo post...come vedete il mondo è assai piccolo...e siete già "FAMOSI"

tutto qua...

mentre leggevo sto post ,mi sono stupito di come si stesse facendo il cappotto alla mini e al suo propritario, sembrava che tutti i post li evesse scritti minista, invece ho trovato anche nomi "eccellenti", adesso , io non voglio insegnare nulla a nessuno, ma si sono scritte ben altre cose oltre al mi piace a al non mi piace il tuning.
 almeno un paio di utenti vengono richiamati continuamente per le loro uscite poco felici, e spesso son d'accordo, ma stavaolta??? solo perche non  conosciamo il proprietario,possiamo denigrare lui e la sua macchina?
no no....non credo sia sano!!!

detto questo il risentimento di fabrus questa volta ,è piu che accettabile anche se   sostenuto con metafore e racconti forse un po bizzarri, ma in linea con quelli di questo topic.

tanto per chiaccherare un po.
pezzo....
p.s. ma perche non riesco a fare un cavolo di quote come minikab... ehm scusate , come Dio comanda?

fabrus

fabrus

MINIlover

• Utente
  • 261 messaggi

bè fabrus penso non ci sia nulla di grave o di offensivo, ognuno esprime il suo parere, io pur non amando il tuning estremo, ammiro la tua auto e te per tutto il lavoro che ci hai fatto accanto, io la mia non la farei così ma solo per una questione di gusti personali, mentre non puoi negare che quella azzurra col paraurti a spazzaneve ne ha un pò della minchiata.....non te la prendere, pensa solo che cooper da quando a messo la sua così da me non si fa più vedere per non farsi prendere in giro!!!! hehehehe

...ejaaaaa!!! ma lo volete capire o no che il tuning di per se non è il problema principale di questa discussiione!!! chi se ne fregaaaa...! Cooper può avere la macchina + tamarra del mondo ma rimane pur sempre mio amico! (anche se ammetto che la mia è ancora+ tamarra della sua...) quello che voglio fare entrare dentro le vostre zukke è il fatto di aver deriso una persona (e non una qualunque) storpiandoli il cpognome ...PUNTO! non sarebbe successo nulla...tutto sarebbe passato inoservato se la figlia della  persona schernita in questione fosse venuta a conoscenza di questo fatto...

Ora però è tutto a posto...

ringrazio i MOD...Cooper invece mi dovrà offrire un salto in stile Hazzard col suo Generale Lee (guidato da me), poi vediamo se è così resistente.

franklin

franklin

MINImad

• Utente
  • 633 messaggi
a me del kit orciari mi piacciono molto i gusci per il  dietro dei sedili

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005
Ciao Fabrus,

non è la prima volta che questo Kit è oggetto di dileggio, sono quasi due anni che leggo nei diversi Forum questo scomodo nomignolo, strano che i produttori ne siano venuti a conoscenza solo ora.
Cmq, ribadisco che il riferimento è al KIT e non al produttore del Kit.
Si son scritte parole "al limite" sul Kit, certo, ma non più di quante ne leggo quotidianamente in giro sulla Rete.
Di certo, il cognome non è l'oggeto del topic o, quanto meno, lo è "incidentalmente".
Non c'è stata alcuna intenzione di offendere i produttori, questo mi sembra pacifico.

byuz
R(ed)

Immagine inserita

fabrus

fabrus

MINIlover

• Utente
  • 261 messaggi

a me del kit orciari mi piacciono molto i gusci per il  dietro dei sedili

montati la settimana scorsa....

franklin