Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Gnocca all'autolavaggio con 595 abarth

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

willigum

willigum

MINIlover

• Utente VIP
  • 156 messaggi
  • Città:
    San Donato Milanese - Quartiere MINI
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    29/03/2003
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67
  • Tetto:
    Bianco

Ragazzi che dire oltre al titolo!!

Sono andato a levare la macchina all'autolavaggio self e nel andare nella zona aspirazione e asciugatura, parcheggio e noto accanto a me una fiammante 595 Abarth e una ragazza da urlo; alta, bella in minigonna che asciuga il cofano con in panno magico!!

Che dire i primi 5 minuti me la sono guardata e riguardata!!! Tanto da ritrovarmi a passare lo straccio oltre la carrozzeria per distrazione!!!(penso di aver lucidato anche il tubo dell'aspirapolvere!!)

Poi inizio a svuotare la macchina da varie carte e scontrini verso il cestino comune tra le nostre due macchine, portavo anche le briciole una alla volta per passare e vederla per bene...()()

Fino a quando dopo ben 10/15 minuti di tac total body, dove ho trovato tutto in perfetto ordine, mi decido e mi avvicino per attaccate bottone con la scusa di complimentarmi per la macchina.. me i complimenti non erano realmente ricolti a "quella carrozzeria 595.." sinceramente li avrei fatti anche se lucidava una Arna..
Comunque mi avvicino con delle cose in mano da buttare, lei in posa a due mani sul
cofano da autolavaggio americano dei filme prima che gli riesca a dire: ciao che bella macchina..ecc!!! "Abbassando lo sguardo" (non serve che vi spieghi il perchè) e noto un piede spuntare da una minigonna della macchina... e la testa del tipo che seduto per terra con un cerchio tra le gambe, lo lucidava razza per razza, allora lo guardo e gli faccio: "..complimenti! Complimenti veri!"
(Senza specificare x cosa...!!)

...be cazzo io altro che autolavaggio.. la macchina l'avrei fatta mangiare dalla ruggine passante con una carrozzeria così accanto!! Al massimo la macchina me la sarei fatta lavare così da lei in box!!!

...se volete vi do le coordinate del autolavaggio!! Ahahahhah

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17411 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002