Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Maledetto aux

Miglior Risposta Pasky.river , 31 gennaio 2017 - 01:21

Cavo aux ritirato dal mio salvatore skyppermini!!! Fantastico in tutto, sia come qualità che come prezzo... Io ho avuto la fortuna di averlo vicino e porterci parlare ma per quelle tante persone come me che cercano soluzioni e stanno leggendo questo post, consiglio solo ed unicamente lui.. Fidatevi non credo esista qualcosa di più perfetto di questo. Non esitate a farvelo mandare o a ritirarlo... Ne vale davvero la pena!!!! Grazie ancora skyppermini e grazie anche a tutti voi che avete risposto! Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)
Salve a tutti ragazzi.. Vi scrivo da un paesino vicino Bari... Ho una mini r50 one D da 88cv 1.4cc immatricolata nel 2006 restyling. Sono esasperatooo non so più come fare. Siccome ho visto un po' di tutorial so che c'è il famoso cavo artigianale ma nella mia zona non c'è nessuno che vende resistenze e condensatori!!! 0.0 cmq sulla mia radio smontata c'è scritto radio Business cd della BMW... Non ho l aux ma vorrei tanto averlo oppure un kit Bluetooth dover poter ascoltarea musica dal mio cellulare... Premetto che ho anche i comandi al volante però non spero anche di poter usarli per forza o almeno regolare solo l'audio. Ho comprato un cavetto su internet ma collegando dietro lo stereo non ha prodotto nessun risultato... Sono sull orlo della pazzia. Vorrei spendere poco perché in bmw mi hanno chiesto 230 euro e il mio elettrauto mi ha parlato solo di interfaccia stracostose!!!!! Per favore aiutatemi... Sono nelle zone di Bari se qualcuno è in provincia di Bari mi può dare sto benedetto cavetto ovviamente pagandolo, grazie infinite.

Ps. So che ci sono tanti post su questo argomento ma siccome non so molto bene che differenza ci sia da una radio di una mini all altra ho paura di sbagliare nuovamente cmq il cavo che ho preso è questo
https://www.amazon.i...a_hLKIybGN8TFXX

Valerio.

Valerio.

MINIlover

• Utente VIP
  • 296 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

Salve a tutti ragazzi.. Vi scrivo da un paesino vicino Bari... Ho una mini r50 one D da 88cv 1.4cc immatricolata nel 2006 restyling. Sono esasperatooo non so più come fare. Siccome ho visto un po' di tutorial so che c'è il famoso cavo artigianale ma nella mia zona non c'è nessuno che vende resistenze e condensatori!!! 0.0 cmq sulla mia radio smontata c'è scritto radio Business cd della BMW... Non ho l aux ma vorrei tanto averlo oppure un kit Bluetooth dover poter ascoltarea musica dal mio cellulare... Premetto che ho anche i comandi al volante però non spero anche di poter usarli per forza o almeno regolare solo l'audio. Ho comprato un cavetto su internet ma collegando dietro lo stereo non ha prodotto nessun risultato... Sono sull orlo della pazzia. Vorrei spendere poco perché in bmw mi hanno chiesto 230 euro e il mio elettrauto mi ha parlato solo di interfaccia stracostose!!!!! Per favore aiutatemi... Sono nelle zone di Bari se qualcuno è in provincia di Bari mi può dare sto benedetto cavetto ovviamente pagandolo, grazie infinite.

Ps. So che ci sono tanti post su questo argomento ma siccome non so molto bene che differenza ci sia da una radio di una mini all altra ho paura di sbagliare nuovamente cmq il cavo che ho preso è questo
https://www.amazon.i...a_hLKIybGN8TFXX

Ciao, è probabile che il cavetto comprato da te come capitato ad altri, non abbia la massa. Guarda sul cavetto se ci sono 3 pin e se si collegano come da immagine.

File Allegati

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)
Ciao, grazie per la risposta cmq nono ha 3 fili uno sul pin 3 uno 4 e uno 10...

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17491 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Ma come sei concittadino del principale produttore di cavi aux del forum e non lo sai???? |072|

• a skippermini piace questo

352rz8g.jpg

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)
Proprio concittadino no... Ma sono molto vicino a Bari anzi vicinissimo... Sono di Polignano a mare!!! Comunque vorrei avere conferma per quanto riguarda la mia radio business cd... Ancora per caso non c'è possibilità di montate aux...

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)
Comunque il mio stereo non ha quel morsettino bianco affianco ai pin dove dovrebbero essere messo l aux... Ha tutti e 2 gli spazi dei 12 pin vuoti... Cosa significa?

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17491 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Purtroppo non conosco la tua radio,aspettiamo qualcuno che ne sa di piu :/

352rz8g.jpg

ivan!

ivan!

MINIlover

• Utente VIP
  • 499 messaggi
  • Città:
    Morrovalle
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    30/01/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Sul autoradio rest ci vuole un mini circuito 2 resistenze e un condenzatore sennò non va in aux !!
@skyppermini ti saprà dire di più 😊

Messaggio modificato da ivan!, 27 gennaio 2017 - 09:08

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)

Avevo immaginato... Ecco perché se skyppermini potesse farmelo  poi ci mettiamo d'accordo e lo vengo a prendere ovviamente lo pago ma basta che funziona ahahaha

Cmq la mia radio è così.. Le immagini non sono mie sono indicative... 

File Allegati

Messaggio modificato da Pasky.river, 27 gennaio 2017 - 10:46

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
@Pasky.river buonasera posso realizzarlo io per te ne vendo tantissimi ogni volta, poi sei anche vicino e potremmo incontrarci.
Funziona tranquillamente sul tuo stereo senza problemi se nn funziona così come mi dai i soldi te li restituisco. Ma conosco bene la qualità del cavo e nn avrai problemi.
16aadffe97ac4d024e862d79651a907c.jpgd3739a061209152b9983afe44ccf6891.jpg35b63010824022fe95b9ab6f9ed71018.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • a Pasky.river piace questo

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Ma come sei concittadino del principale produttore di cavi aux del forum e non lo sai???? |072|

Grazie @cooper troppo gentile!!!

• a cooper e mitch piace questo

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Inoltre quel cavo di Amazon nn serve a niente è una truffa bella e buona e legale soprattutto! perché spacciano un cavo semplice per cavo adatto alla nostra mini ma, in realtà a quel cavo (di pessima qualità ) bisogna aggiungere qualche resistenza e e condensatori altrimenti è inutile.

• a Pasky.river piace questo

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)

Ciao skyppermini... Sei il mio Angelo davvero sto impazzendo...  Se mi dai un tuo recapito telefonico ci sentiamo su WhatsApp o su fb come preferisci così ci accordiamo un po' visto anche gli orari di lavoro e magari in questi giorni ci troviamo... Ho lo stereo smontato apposta ahahaha

Pasky.river

Pasky.river

MINIdriver con la P

• Utente
  • 27 messaggi
  • Città:
    Polignano a mare (BARI)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Silver (Characters)
✓  Miglior Risposta

*
POPOLARE

Cavo aux ritirato dal mio salvatore skyppermini!!! Fantastico in tutto, sia come qualità che come prezzo... Io ho avuto la fortuna di averlo vicino e porterci parlare ma per quelle tante persone come me che cercano soluzioni e stanno leggendo questo post, consiglio solo ed unicamente lui.. Fidatevi non credo esista qualcosa di più perfetto di questo. Non esitate a farvelo mandare o a ritirarlo... Ne vale davvero la pena!!!! Grazie ancora skyppermini e grazie anche a tutti voi che avete risposto!
  • a cooper, 77ONE, Dirak e 3 altri piace questo

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Grazie mille Packy.river è stato un piacere conoscerti ci manteniamo in contatto . Grazie anche a voi ragazzi come sempre.

• a Dirak e Pasky.river piace questo

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31594 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

*
POPOLARE

Il nostro skipper è una persona di cui ci si può fidare, oltre che un bravissimo ragazzo  |055|

• a cooper, Dirak, SchwarzMini e 2 altri piace questo

jg0186.jpg

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore: