Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Pastiglie Freni R53 JCW

JCW R53 Pastiglie Freni

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

NickSinis

NickSinis

MINIdriver con la P

• Utente
  • 17 messaggi
  • Città:
    Santa Maria Capua Vetere
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    26/05/2006
  • Colore:
    Absolute Black Metallic B11
  • Tetto:
    Nero

Buongiorno a tutti,

siete la mia ultima speranza perche' ho perso invano l'anima su internet cercando di capirci qualcosa.

Devo sostituire le pasticche freni anteriori e posteriori della mia Mini (R53 JCW, pinze freni anteriori rosse). Le pasticche posteriori dovrebbero essere uniche (123 x 44 mm), mentre per le anteriori c'e' un po' di confusione. Su internet ho trovato due misure:

1)  140.2 x 58.8 mm
2)  131.6 x 71.4 mm

Da quello che ho capito dovrebbero essere le seconde perche' sono le stesse montate dalla R56 S. Gentilemente qualcuno saprebbe indicarmi con sicurezza quali comprare?

Grazie mille

Nicola

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 30093 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Non conosco le misure, ma ti confermo che le pinze JCW Step 1 (rosse) sono identiche alle pinze per Cooper S R56.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Anche taggato con JCW, R53, Pastiglie, Freni

Google+