Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

[DOWNLOADS] - DIS + TIS (Virtual Machine) R50/52/53

DIS v44 EasyDis Diagnosi Coding MINI Tools Download

Miglior Risposta skippermini , 07 febbraio 2018 - 00:16

Se nn ricordo male sul forum nella sezione download c’è una guida anche se in inglese che spiega punto per punto come installare tutti i programmi.
consiglio: prima di installare tutti i programmi installa i driver del cavo e poi nelle periferiche troverai se nn vado errato usb serial, modifica facendo avanzate sia la porta tipo mettendo COM 1 sia la latenza che deve passare da 16 a 1 . Questo è fondamentale, poi installa prima le ediabas 6.4.3 e poi se nn ricordo male aggiorna dalla 6.4.3 alla 6.4.7 e dopo di che vedrai che ci sono tutti i programmi di cui hai bisogno. Buon lavoro e non avere fretta io c’ho messo tanto tempo x imparare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#1
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Nome file: DIS + TIS (Virtual Machine) R50/52/53

Autore del file: 77ONE

File inserito: 03 mag 2017

Categoria del file: Diagnosi e Codifica

 


Macchina virtuale per DIS+TIS v44 (consente codifica e retrofit).
All'interno del file troverete il link per il download.

MINI R50/52/53

 


Clicca qui per scaricare il file


  • a SchwarzMini e skippermini piace questo

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#2
skippermini

skippermini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Grande Ale hai fatto un ottimo lavoro avevo perso questo "santo" grazie a te ho recuperato tutto.
Per scaricare il dis essendo 5 gb. Si necessita account premium domani l'attivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Non lo sapevo. Cercherò di splittare il file!
  • a Rickymaru piace questo

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#4
Rickymaru

Rickymaru

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 292 messaggi
  • Città:
    Pisa
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    24/09/2002
  • Colore:
    Ice Blue B28
  • Tetto:
    Bianco

Non lo sapevo. Cercherò di splittare il file!

Raga stesso problema.. Stavo scaricando i software ma mi blocca al 32%..come avete risolto?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

#5
Rickymaru

Rickymaru

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 292 messaggi
  • Città:
    Pisa
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    24/09/2002
  • Colore:
    Ice Blue B28
  • Tetto:
    Bianco
Vabe niente ho pagato 5€ l'account premium e va bene così

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

#6
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Scusate ragazzi non sapevo di questa bega.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#7
skippermini

skippermini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Tranquillo ale hai fatto un'ottima cosa a spacchettare quel santo DVD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • a Rickymaru piace questo

#8
Valerio.

Valerio.

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 299 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

ma questa configurazione poi è in grado di comunicare con edibas? oppure bisogna fare modifiche sulla vm?



#9
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Questa VM è quella che uso io, quindi una volta copiata dovrebbe essere già tutto configurato.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#10
skippermini

skippermini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
La vm funziona con la configurazione di Alessio va modificata la parte delle reti per far comunicare la macchina con il pc è scritto nella guida i parametri da configurare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Grazie ragazzi, testate e mettete qui eventuali problemi, io ho già tutto installato e non ho il tempo di fare altre prove purtroppo.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#12
skippermini

skippermini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 4316 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

*
POPOLARE

Grazie ragazzi, testate e mettete qui eventuali problemi, io ho già tutto installato e non ho il tempo di fare altre prove purtroppo.


Hai già fatto molto postando quel santo DIS V44 perché se lo si deve istallare da 0 non se ne esce vivi. Ci sono riuscito una sola volta. Con la Vm è una passeggiata.

Ripeto scaricate la Vm, istallate diaghead e ifh come collegamento sul desktop e poi configurate le varie reti vmnet 1/8 ecc ecc come viene fatto nella guida.

La guida se leggete si riferisce alla versione v57 del dis che è simile alla v44 solo che non si può programmare, ma i parametri da usare per le reti sono propio quelli scritti nella guida valgono sia per la v57 che per la v44 fatto ieri sera e funziona benissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • a 77ONE, Rickymaru e Pinomini piace questo

#13
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero
f40ce998261faa830a4ffb285793127c.jpg

Mi aiutate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#14
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Mi servono un po' di info. Che ediabas hai installato? INPA funziona? 


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#15
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero
Tutto quello che sta nei vostri tutorial


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#16
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero
6d0ad8fbe83024a3df0d1965680b5687.jpg066fc2190a48344128a8f4a4479c0666.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#17
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero
2ab6cb938a84288a2e609038ef772e0f.jpg


Il test ad assetto mi trova l’errore è mi fa andare avanti invece a carrozzeria e soprattutto alla voce per codificare il telecomando di apertura della macchina mi da errore centralina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Pinomini, 31 dicembre 2017 - 16:24


#18
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero
Si inpa funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#19
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Quindi se ho capito bene il problema non è del DIS in generale, ma solo per la ZKE. Quando fa il test breve quindi la legge?

Ti dà ! oppure X?

Con INPA riesci a leggere la ZKE )Body Control 1)?


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#20
Pinomini

Pinomini

    MINIfans

  • Utente VIP
  • 84 messaggi
  • Città:
    Monopoli
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    30/09/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Nero

Quindi se ho capito bene il problema non è del DIS in generale, ma solo per la ZKE. Quando fa il test breve quindi la legge?
Ti dà ! oppure X?
Con INPA riesci a leggere la ZKE )Body Control 1)?


Niente zke niente errore .

Come si fa a leggere la zke con inpa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





Anche taggato con DIS, v44, EasyDis, Diagnosi, Coding, MINI Tools, Download


Google+