Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

[DOWNLOADS] - DIS + TIS (Virtual Machine) R50/52/53

DIS v44 EasyDis Diagnosi Coding MINI Tools Download

Miglior Risposta skippermini , 07 febbraio 2018 - 00:16

Se nn ricordo male sul forum nella sezione download c’è una guida anche se in inglese che spiega punto per punto come installare tutti i programmi.
consiglio: prima di installare tutti i programmi installa i driver del cavo e poi nelle periferiche troverai se nn vado errato usb serial, modifica facendo avanzate sia la porta tipo mettendo COM 1 sia la latenza che deve passare da 16 a 1 . Questo è fondamentale, poi installa prima le ediabas 6.4.3 e poi se nn ricordo male aggiorna dalla 6.4.3 alla 6.4.7 e dopo di che vedrai che ci sono tutti i programmi di cui hai bisogno. Buon lavoro e non avere fretta io c’ho messo tanto tempo x imparare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

Ultimo80

Ultimo80

MINIlover

• Utente VIP
  • 249 messaggi
  • Città:
    Santomenna
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    01/10/2002
  • Colore:
    Altro

si tutto fatto i ping tornano tutti e 4.

E la finestra Dos resta aperta o si chiude da sola?
Presumo che a me allora ci deve essere un problema di connessione, mi da tre risposte e la finestra si chiude da sola...

Forse il problema è proprio il file obdsetupvalues.reg che mi manca, per cui la connessione non è stabile.

Tu hai installato questo file?
Per caso ce l'hai?

@Drew81

Messaggio modificato da Ultimo80, 21 febbraio 2018 - 10:19

Anche taggato con DIS, v44, EasyDis, Diagnosi, Coding, MINI Tools, Download

Google+