Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Programmazione telecomando

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

DanieleSR

DanieleSR

MINIdriver con la P

• Socio 2017
  • 8 messaggi
  • Città:
    Siracusa
  • Modello MINI:
    F55 Cooper SD
  • Immatricolazione:
    01/10/2014
  • Colore:
    Blazing Red II Metallic B83
  • Tetto:
    Bianco

Salve, gironzolando su internet ho trovato qualche telecomando usato per la mia mini (F55), quello rotondo con i tre pulsanti in verticale, sono già stato in officina ad informarmi e costa una follia.

Da quanto ho capito se lo acquisto dalla casa Madre arriva già codificato e funzionante pronto per la mia auto, ma desideravo chiedere se qualcuno ha la certezza, se lo acquisto usato, è possibile riprogrammarlo per la mia Mini?

A meno di sconti ballano circa 300 euro di differenza, questo mi porterebbe a pensare che la programmazione di uno usato per accoppiarlo ad un altra auto sia operazione segretissima o particolarmente difficile (ho cercato su internet istruzioni ma niente, esistono solo per 1° e 2° serie).

Ciao e grazie

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 30787 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Troppo recenti le serie F per avere già responsi di questo tipo, non conosco la diagnostica e le sue possibilità ma più che nella codifica credo che il vero ostacolo sia trovare una chiave originale da un canale non ufficiale.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

DanieleSR

DanieleSR

MINIdriver con la P

• Socio 2017
  • 8 messaggi
  • Città:
    Siracusa
  • Modello MINI:
    F55 Cooper SD
  • Immatricolazione:
    01/10/2014
  • Colore:
    Blazing Red II Metallic B83
  • Tetto:
    Bianco

Troppo recenti le serie F per avere già responsi di questo tipo, non conosco la diagnostica e le sue possibilità ma più che nella codifica credo che il vero ostacolo sia trovare una chiave originale da un canale non ufficiale.

Su ebay se ne trovano diverse usate, ovviamente codificate per le vetture di origine

Google+