Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

LISTA E CODICI DOTAZIONI E OPZIONALS

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

Rudyaventador

Rudyaventador

MINIdriver con la P

• Utente
  • 40 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco

Vi segnalo che sul sito Mini UK la brochure di ogni modello  contiene tutti gli equipaggiamenti e optionals , con rispettivi codici , a differenza del Italia che non c 'è una beata... 

L ho trovato utilissimo per capire dotazioni di serie e tutte le combinazioni dei pacchetti e optionals non inclusi nei pacchetti.

Basta registrasi con una email e si scarica. 

Messaggio modificato da Rudyaventador, 06 novembre 2017 - 21:44

• a cooper piace questo

Andare in vacanza con una 997 cabrio stipata con i bagagli della moglie ..non ha prezzo icon_smile.gif

fulvix

fulvix

MINIdriver con la P

• Tapatalk
  • 8 messaggi

Vi segnalo che sul sito Mini UK la brochure di ogni modello contiene tutti gli equipaggiamenti e optionals , con rispettivi codici , a differenza del Italia che non c 'è una beata...

L ho trovato utilissimo per capire dotazioni di serie e tutte le combinazioni dei pacchetti e optionals non inclusi nei pacchetti.

Basta registrasi con una email e si scarica.

grazie dell’informazione ...appena scaricato.
Il problema ora è ...dove trovare ricambi originali e prezzi?
Nel senso ...se io volessi ad esempio acquistare il paraurti della All4 per sostituirlo al mio, dove lo trovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Google+