Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati

centralina Cooper D f56

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

[Cessato] Califfo

[Cessato] Califfo
  • Ospite

Ciao a tutti, ho acquistato la mini come da titolo e volevo chiedervi se qualcuno ha fatto il cambio di centralina per guadagnare quei 22 circa CV in piú? L´incremento prestazionale giustifica la spesa oppure direste che non ne vale la pena?

Vantaggi / Svantaggi riscontrati? 

Grazie

CooperDino

CooperDino

MINIdriver con la P

• Utente
  • 7 messaggi
  • Città:
    Falconara Marittima
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI

ciao Califfo, anche io ho una Cooper D ma non capisco bene di quale centralina parli?? un modulo aggiuntivo forse?.. 

[Cessato] Califfo

[Cessato] Califfo
  • Ospite

ciao Califfo, anche io ho una Cooper D ma non capisco bene di quale centralina parli?? un modulo aggiuntivo forse?..

intendevo la rimappatura...

CooperDino

CooperDino

MINIdriver con la P

• Utente
  • 7 messaggi
  • Città:
    Falconara Marittima
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI

ciao, la rimappatura su macchina nuova in garanzia io lascerei perdere per il momento. al massimo se ti fidi un modulo aggiuntivo che comunque regala diversi cavallini. poi bisogna vedere come guidi, se cerchi sempre il massimo delle prestazioni ecc.

e poi da dove viene il valore di 22 cv da rimappa?? te li ha "promessi" qualcuno...

• a SchwarzMini piace questo

[Cessato] Califfo

[Cessato] Califfo
  • Ospite
No sono già fuori garanzia, è del 2015 la macchina. E

È il valore riscontrato da chi l’ha fatta, un paio di amici (su altre macchine, BMW)

SchwarzMini

SchwarzMini

MINIstro

• Direttivo
  • 5161 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco
La garanzia convenzionale Best 4 Mini, scaduta quella legale, si estende fino ai 4 anni a determinate condizioni e con precisi limiti.

Condizioni generali MINI
https://www.mini.it/it_IT/home/footer/condizioni-generali.html

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Parere mio meglio lasciar perdere, la macchina va già molto bene di suo, non ha buchi di erogazione o problemi di mappa. Andare a modificare una mappa comporta sempre qualche vantaggio a discapito di altri fattori come consumi, erogazione o affidabilità: la consiglio solo a chi ha motorizzazioni sottopotenziate per questioni fiscali e che così possono tornare alle origini.

E come dice Schwarz, la garanzia sul motore è valida fino al 2019.

jg0186.jpg

[Cessato] Califfo

[Cessato] Califfo
  • Ospite
Grazie dei consigli ;)

Google+