Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Camera retrovisione

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

Andreaelrico

Andreaelrico

MINIdriver con la P

• Utente
  • 34 messaggi
  • Città:
    Udine
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Colore:
    Dark Silver Metallic 871
  • Tetto:
    Bianco
Buongiorno a tutti. Da tempo volevo acquistare una dash cam per la mia mini (visto i prezzi stracciati con cui le Vendono ora), ma navigando ho scoperto che alcune hanno inclusa anche la telecamera per retrovisione... Che suppongo vada installata sotto il maniglione del bagagliaio... Il punto è questo.

Come si fa il collegamento della videocamera posteriore??? La versione che ho visto io ha lo schermo sullo specchietto, quindi non serve installare uno schermo supplementare...

Qualcuno di voi elettronici può aiutarmi?

Io dopo 5 anni di ipsia e un diploma di manutentore elettrico / elettronico, l'unico che so fare è cambiare le lampadine!

https://es.tvc-mall....ASABEgLPTvD_BwE

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31291 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Io ho fatto il classico 😂
Per arrivare al maniglione devi per forza passare dal rivestimento del tetto, guaina passacavi di collegamento al portellone, giù fino al maniglione. Non so se è difficile, ma di sicuro ci vuole un po'.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Google+