Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. È un ottimo lavoro! Funziona tutto (spie, eventuali comandi al volante)?
  3. Buongiorno! stamattina ore 8 c'erano 29° e 100% di umidità...per me si può passare direttamente a settembre grazie 😅
  4. AleSSio

    Ciao!

    Ciao! Benvenuta!
  5. 77ONE

    Ciao!

    Ciao! benvenuta! Raccontaci qualcosa di te e della tua MINI!
  6. Last week
  7. Cation1970

    Ciao!

    Sono felice di dare il benvenuto a tutti nel forum! Sono felice di diventare parte della tua famiglia!
  8. I dazi sono una lama a doppio taglio, Trump aveva imposto dazi a suo tempo e si erano rivelati un disastro...
  9. Mhm non è facile. Andrebbe scaricata la mappa e confrontata con un file originale e penso solo un preparatore potrebbe farlo. Il numero di scritture rilevabile in diagnosi potrebbe non voler dire niente, un aggiornamento software fatto dalla concessionaria lo fa comunque aumentare. Potresti andare in BMW e chiedere di farla aggiornare: un eventuale aggiornamento ufficiale andrebbe a sovrascrivere la mappa.
  10. Salve a tutti, Scrivo per togliermi alcune perplessità riguardo la mia mini r60 con motore n18b16a: a gennaio, dopo un guasto al tendicatena, che fortunatamente non ha provocato danni, in quanto ho una guida mooooolto rilassata e un attento check up del veicolo, notiamo che anche collettori di scarico e chiocciola di scarico del turbo sono danneggiate, presentando una bella crepa, sostituiamo tutto il sostiuibile, riprendo l'auto cher va molto meglio di prima, nonostante la mia guida decisamente poco briosa. Poco fa decido di tirarle un po' il collo in un rettilineo in salita preceduto da alcune curve. In 3a piena poco oltre i 5000 giri, e a 3/4 di accelleratore, la pressione derl turbo supera i 1.30 bar, questo mi ha fatto preoccupare e pensare che la mia mini, acquistata usata, possa essere stata mappata e che me ne sia accorto solo ora, in quanto le crepe su chiocciola e collettori di scarico abbiano impedito di accorgermene prima. Esiste un modo per poter verificare se la mappa è quella originale? potete consigliarmi un meccanico in umbria/lazio o comunque centro italia che possa aiutarmi? Grazie a chiunque voglia rispondermi.
  11. Buongiorno cari amici. Praticamente non ho altri contatti, se non con voi ed i social (solitamente sono io che cerco il Prossimo). Lasciamo perdere parenti, conoscenti e clienti più i vicini di casa
  12. A quanto pare la scelta di BMW di spostare la produzione di alcuni modelli elettrici in Cina è stata quanto mai funesta. Prima per questioni geopolitiche, ora per probabili dazi contro la Cina, Hatchback e Aceman rischiano di costare oltre il limite del ragionevole. Vero che BMW ha già programmato il ritorno della produzione in UK, ma credo che sia necessario accelerare il percorso. Io non tornerò al termico nemmeno morto, ma per certe cifre la passione non basta più.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...