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  1. Today
  2. ..... per la miseria.. una settimana senza collegarmi e guarda che primizie mi trovo... che dire Dario, sai che apprezzo l'originalità e su questo sei un maestro : bel colpo 🙏🙏👌 Resto estasiato anche dal grado di conoscenza, anche di minimi particolari, che tutti voi avete. Io posso solo contribuire dicendovi che sul nuovo numero di Ruoteclassiche appena uscito si parla finalmente di Mini ( la macchina in foto è una S ma si spazia analizzandone la genesi, le Cooper e le One)
  3. Appena ho due minuti vedo di trovare auto con l'articolo ma era proprio una cosa misera di una pagina, dove si spiegava la collaborazione.
  4. Esistono anche delle prese d'aria per i freni (L4S, per esempio)
  5. A dire il vero, le prese d'aria hanno solo una funzione estetica anche sul paraurti delle S; ma almeno sono in plastica e richiamano il motivo a nido d'ape delle griglie anteriori e di quelle sotto al parabrezza.
  6. Oulì! Concordo: io sarei spesso a controllare e prenderei le targhe (se possibile pure i nomi). Non tollero, tra gli altri, quelli che ti dicono cose del tipo: <Vabbè, ma è SOLO una macchina>... <Sbagliato: è la MIA macchina!>. E' la vita che faccio la domenica mattina quando vado a Messa (spero sempre in un aiuto da Lassù 😄 ), a parte quando c'è la funzione e solo perché non è in vista nel parcheggio
  7. Uhm...concordo con @cooperm50: non mi garbano le cose finte
  8. Prenotato, ovviamente col calendario (li ho tutti e pare che valgano pure qualcosina alle mostre scambio)
  9. La massa sicuramente c'è perché io do solo il positivo ... Devo verificare comunque questi pin sul quadro strumenti..quello sicuramente
  10. Si ma se si accende significa che la massa e il positivo c'è, il problema sta da un altra parte, altrimenti le luci sarebbero morte in ogni caso. Se non controlli i pin è difficile fare la diagnosi...
  11. Purtroppo la KMB contiene l'ordine vettura e il numero di telaio. BMW prevede la sola sostituzione con strumento nuovo: per fortuna oggi ci sono i mezzi per riscriverne uno usato con i tuoi km, il tuo VIN e il tuo VO a prezzi decisamente più bassi.
  12. La sostituzione prevede anche la riconfigurazione di tutto come su VW? Perché ad esempio Vw ha l'immo nel quadro, la mini se non sbaglio ha una centralina a parte..o sbaglio ?
  13. Intanto grazie a tutti e 2!!! Dunque è tutto buio contagiri, tachimetro e consolle centrale compreso l'accendisigari... Come dicevo,se provo a dare il 12 dal connettore radio o da qualsiasi altro punto compreso il connettore nel battitacco segnalatomi subito da @77ONE tutto funziona.. Quindi a questo punto c'è qualcosa nel quadro strumenti che non va ?
  14. Sarebbe interessante leggerlo, riesci a metterlo in qualche modo qui sul forum? 🙂
  15. Grazie!! Ci provo, qui in edicola manco a pensarci.
  16. Siamo già a due tre. Comunque è un parco chiuso con ampi spazi, ma mai fidarsi delle assistenti sociali... senza offesa per nessuno!
  17. Si vero, ma nonostante siano solo adesivi che fanno da finte prese d'aria, sempre meglio con che senza secondo me... Ci sta che hai messo quello della S, metti una foto in galleria da dietro allora quando riesci 👍🙂
  18. Buongiorno Io non ce la farei, troppa ansia durante la giornata al solo pensiero.
  19. In realtà il mio kit aero è incompleto, infatti al posteriore monto un paraurti r53 con le modanature r50. Al tempo il paraurti aero posteriore non mi aveva convinto sia per il prezzo (😅) che per le finte prese d'aria adesive .
  20. Si si infatti tienitelo stretto tutto il kit 🙂 Anche qui si trova replica in vetroresina volendo ma non so la qualità...
  21. Mi sa che lo prenderò anch'io!! Grazie per la segnalazione
  22. Ok ricevuto, ho destinato un vecchio netbook a quel unico scopo, dopo aver aumentato ram e messo un ssd ...per il resto, GRAZIE
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