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  1. Today
  2. La mia parte rossa era completamente staccata dalla parabola cromata e alla fine è saltata.. comunque la guarnizione che ho trovato sul kit tarocco va tra terzo stop e carrozzeria, il terzo stop in se è incollato (parte rossa con cromata) come lo era l’originale. Secondo me le infiltrazioni tra terzo stop e carrozzeria sono previste e danni non ne fanno, anche perchè la guarnizione che ho trovato in dotazione è in schiuma e non in gomma quindi non so quanto possa isolare
  3. Ho scaricato tramite un link dove ci sono tutti i daten aggiornati sia delle bmw che della MINI, i daten della r50 e della r56. In quello che ho scaricato, ho trovato una cartella chiamata "sgdat" ho copiato tutto il contenuto e l'ho incollato dentro la cartella "SGDAT" che ho trovato in "C:\EC-APP\INPA" mi ha chiesto se volevo sovrascrivere alcuni file e ho accettato. Poi sono andato nella cartella "CFGDAT" che si trova sempre nello stesso percorso, ho aperto il file "INPA.INI" con il notepad++ e ho editato la dicitura F14 scrivendo questi valori: F14 = R56 F14_ARCHIV = SGBD_R56 ho salv
  4. Sinceramente i colori scelti sono davvero assurdi: ci sono 10 versioni diverse di giallo/arancione/rosso, messi a caso su tutta l'auto. Perchè? secondo me la livrea è davvero brutta, ma i cerchi sono più belli di quelli della GP. Inguardabile l'ala posteriore che almeno qui funge da porta-luci... In ogni caso continuano a pasticciare quest'auto con scelte sempre più insensate, senza uno stile uniforme o una idea guida.
  5. Ciao! Cambiargli l'olio ogni 6-7000 km max con un buon olio sintetico 5w40. I "rumorini a freddo" da dove vengono?
  6. Se non ricordo male nella cartella SGBD
  7. Eh a me sicuro si è trattato di infiltrazioni, avevo i contatti ossidati 😓 avevo capito che anche il tuo aveva infiltrazioni (anche se andava ancora) Comunque ho visto ora che anche il ragazzo che ha aperto questo topic qualche anno fa ha usato del silicone quando l'ha cambiato...
  8. Bisogna vedere se possono danneggiare qualcosa, tipo le portiere sotto hanno dei fori per far scolare l’acqua, li è previsto che entri ed esca, secondo me pure nel baule è cosi
  9. Con il clima la mia sembra abbia 60 cv 😅
  10. Si può darsi, però una guarnizione un po aiuta anche a evitare infiltrazioni credo...
  11. La mia onestamente non perde molto, ma quando avevo il debimetro rotto con il clima non partivo nemmeno in piano..
  12. Non vi lamentate.. con le One e Cooper col clima acceso grasso che cola se si riesce a ripartire in salita... 🤣
  13. ok! questo posso farlo. i daten pero dove devo inserirli?
  14. Con il clima acceso comunque la gente si gira per vedere che cazz è che sta decollando.. sarebbe bello fosse un po piu sobria la cosa.. ma vabbè!
  15. Nel mio tarocco c’è ed è adesiva da attaccare allo stop prima di montarlo, comunque se non c’e nell’originale significa che è solo per eventuali vibrazioni e non infiltrazioni
  16. Lo stesso anke nella mia diesel... allora mi sa che lascio tutto com'è,
  17. Dimenticavo...non so nei 3 stop non originali ma nel mio originale (pensa te) non era presente la guarnizione sotto la plafoniera (che invece era presente in quello che ho tolto) che serve appunto a prevenire le infiltrazioni...quindi prima di montarlo ho messo un filo di silicone trasparente... Meglio farlo altrimenti per chi lava con l'idro dopo poco sei punto e a capo
  18. C'è un file .INI da modificare in INPA
  19. Una bella giornatina anche qui, come si prevede per il resto della settimana...sta a vedere che tiro fuori la Mini Buongiorno a tutti!
  20. Se ne sono accorti pure ai piani alti che stanno correndo troppo...? https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2021/04/15/emissioni_da_bruxelles_proposte_meno_restrittive_per_l_euro_7_scongiurato_l_addio_all_endotermico_.html
  21. Io qui non ho fatto altro che scaricare, nella sezione "download", il pacchetto ediabas/inpa ecc ecc per r50. Poi ho installato solo inpa che mi ha sovrascritto l'inpa che avevo installato io e che era anche più aggiornato ma nella lista dei modello selezionabili mancavano le r50. Ora mi ritrovo le edibas 7, ncs expert e dummy funzionante sia per r50/r56 e per fare questo ho inserito a mano, nella cartella di ncs expert i daten per r50/r56 Per come sto ora, nella lista dei veicoli su inpa, ho le varie bmw e la r50 Vorrei aggiungere le r56, anche se mettessi manualmente i daten di r56
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