Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Si il fumo mi pare sia azzurrino, ma acqua non ne consuma, olio nemmeno, è stato fatto il test di compressione ed era ok!!!…
  3. No non ci sono evaporazioni di olio così grandi, il recupero solitamente imbratta solo la farfalla acceleratore che hai già pulito. A questo punto devi fare una verifica più precisa del consumo olio motore, l’odore di benzina è inconfondibile, così come quello di olio. Se il fumo fosse azzurrino sarebbe un segnale abbastanza inequivocabile.
  4. Ciao Mauro benvenuto. Problema più volte sollevato da altri, ma credo sempre risolto con pezzo di ricambio originale. Non vedo alternative sinceramente.
  5. Complimenti. Anche a me piacerebbe fare lo stesso sulla mia, ma forse ha bisogno...non aggiungo altro: è sempre una questione di budget
  6. Oulì! Concordo: è un'auto da mezza stagione
  7. Ciao a tutti...oggi ho cambiato le bobine, le ho prese tutte nuove, staccando la batteria, la macchina va e non và....fa fumo dallo scarico, ho notato che lo fa soprattutto in sforzo tipo quando faccio retromarcia passando dalla prima alla retro e accellerando...mi sembra sia puzzo di olio bruciato e a volte di benzina...ma per caso potrebbe essere il tubo recupero vapori olio che imbratta l'aspirazione???
  8. Yesssss, la prima differenza visibile è lo sportellino airbag lato passeggero, nelle pre si notanoi i due incavi , nelle rest -che il pallone esce dalla plancia- ne ha solo una a sx.
  9. Il concessionario è tenuto a dare la garanzia sui lavori eseguiti, se non risolvono devono rimetterci le mani.
  10. sto sito mi ruba le notifiche e non so perche'......ho messo le crocette su tutte le opzioni al riguardo di tutto.....nemmeno se sono online mi diviene rosso il pianeta terra su di sopra.

    Possibile che possa interagire col sito solo se scavo ?

    Per email mai ricevuto una virgola nemmeno nella caselle spam.

    Il sito la mia mini manifesta  dei blocchi che invalidano le mie impostazioni

  11. Salve folle, premetto che devo occuparmi della mia car ,una S del 2004 e di tanto in tanto mi tocca scavare nel web per qualche ricambio degli interni . Sui siti di ricambisti originali mi basta dichiarare anno e modello e stop ,quanto basta. Premetto che non sono informato abbastanza ma quando tra possessori di mini ed appassionati mi si cita " restyling " o "pre-restyling " mi sento spiazzato. Se la mia ha sotto questo e' una prerest. giusto ?
  12. Ciao sono Mauroingiro della provincia di Sondrio, ho da poco acquistato una mini cabrio cooper d del 2012 e ho la guarnizione della capote come tutte in pezzi ricambio che costa una follia se preso originale, Voi come avete risolto ? Grazie
  13. 🤪 ahah ne avevo alcuni sino a prima di sentirvi comunque informo le folle che ho effettuato la svolta, nankang da 17 invernali che tra l' altro hanno un profilo diverso dalle nankang estive che ho tolto, decisamente piu' morbide , rendono l' auto piu' fruibile in citta' sulle irregolarita' degli asfalti. Grazie a tutte le informazioni che mi avete passato mi sento a posto dal punto di vista degli "obblighi " ma ho anche "Voluto" prendermi le catene da 7 mm ma solo x 1 motivo ben preciso. Temo di potermi e dovermi trovare in una ipotetica brevissima situazione critica in futuro dove riuscendo e potendo mettere ste catene se lo spazzaneve non fosse passato anche solo x un tratto di 500 metri con neve a gogo rischierei di meno l' imbrattamento totale permanente in attesa degi angeli ed arcangeli . Mi fa star piu' in pace a sapere di averle e poterle mettere sotto e procedere anche solo ai 5 km / h per far pochi metri dato che in passato sui quel tratto mi e' capitato di vedere anche 20 cm freschi . Lo spazio attorno ai pnueu esiste del resto. Oh,abitassi in valle d' Aosta od in Piemonte avrei optato diversamente ma son de Zena ed 1 giorno di sfiga non puo' e non deve mutare il destino della gente di mare ( eccetto le valanghe)
  14. I km non sono tanti, già il fatto che non consuma olio è buon segno. Però queste possono essere rogne difficili da risolvere. La puzza che senti è di benzina incombusta? Sul cilindro che non dà apparenti segni di vita staccando la bobina io proverei a montarci la bobina di un altro cilindro. Magari staccando prima la batteria, per evitare altre rogne elettroniche.
  15. Ciao… allora ho resettato gli errori, con l’obd quello da 13€ preso su Amazon…ma dopo un po’ ritornano… per quanto riguarda la MINI ho chiamato subito appena rientrato a casa, dicendogli che la macchina andava peggio di prima, dapprima si sono negati, alla quarta ho chiamato con il telefono di mia moglie e mi hanno risposto, il capo officina non sapeva cosa dire, a sto punto mi son detto magari la riporto li è vogliono ancora soldi…io spero e credo sia qualche fesseria che nemmeno loro sanno
  16. Quanti km ha questa macchina? Hai resettato la memoria difetti? Perché gli errori sembrerebbero ancora legati al flusso d'aria, al sensore MAP e alla fase. Di sicuro per 1350 euro di motivi sarei tornato in BMW a chiedere come mai quella cifra spesa è durata solo 100km.
  17. Esiste una tabella specifica per le molle in base agli accessori presenti in vettura. Ma la differenza tra i modelli è poca. Devo verificare in garage, perché poitrei avere qualcosa di una Cooper S R53.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.