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Davidebonny27

I più esperti noteranno un dettaglio non indifferente.
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From the album:

La mia mini one r50

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Photo Information

  • Taken with Apple iPhone 13 Pro Max
  • Focal Length 1.6 mm
  • Exposure Time 1/951
  • f Aperture f/1.8
  • ISO Speed 32

Recommended Comments

17 ore fa, Davidebonny27 ha scritto:

Sisi, dopo la seconda rottura del Midland ho deciso di risolvere drasticamente.

 

Hai mantenuto anche il volano bimassa Cooper S? Come ti trovi?

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1 ora fa, 77ONE ha scritto:

 

Hai mantenuto anche il volano bimassa Cooper S? Come ti trovi?

Ho montato il kit frizione e volano monomassa valeo e cambio Rest r53 e aggiornamento ufficiale jcw sound kit 118cv. Macchina cambiata totalmente ma il peso maggiore del volano nelle salite ripide si sente.

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14 minuti fa, Davidebonny27 ha scritto:

Ho montato il kit frizione e volano monomassa valeo e cambio Rest r53 e aggiornamento ufficiale jcw sound kit 118cv. Macchina cambiata totalmente ma il peso maggiore del volano nelle salite ripide si sente.

 

Partenze in salita più difficili del cambio One pre-rest originale?

  • Confused 1
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1 ora fa, Davidebonny27 ha scritto:

Ho montato il kit frizione e volano monomassa Valeo e cambio rest r53 e aggiornamento ufficiale JCW sound kit 118cv. Macchina cambiata totalmente ma il peso maggiore del volano nelle salite ripide si sente.

118 o più, per mia curiosità? @Dario84

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1 ora fa, 77ONE ha scritto:

 

Partenze in salita più difficili del cambio One pre-rest originale?

Sisi, l'unico modo per ovviare a questo problema sarebbe l'installazione di un volano di pari peso al precedente! Gli innesti dolci del Midland ormai sono un lontano ricordo.

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Gli innesti dolci sono veramente l'unico rimpianto. Ma già partire in salita col midland pre-rest (e rapporto al ponte One) è un dramma.

Se non altro potrai sfrizionare senza che gli strappi ti smontino la macchina.

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Il 29/9/2023 at 12:37, 77ONE ha scritto:

Gli innesti dolci sono veramente l'unico rimpianto. Ma già partire in salita col midland pre-rest (e rapporto al ponte One) è un dramma.

Se non altro potrai sfrizionare senza che gli strappi ti smontino la macchina.

strappa molto meno è vero, però il traffico rimane sempre un punto debole di quest'auto. In compenso ho abbattuto un pò i consumi a parità di andatura.

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11 ore fa, Davidebonny27 ha scritto:

strappa molto meno è vero, però il traffico rimane sempre un punto debole di quest'auto. In compenso ho abbattuto un pò i consumi a parità di andatura.

 

Il traffico con questa macchina è impossibile... specie da me dove il capoluogo è fatto di semafori in salita. Certo speravo che col 6M corto della rest la situazione migliorasse.

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