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Showing content with the highest reputation on 09/20/2021 in all areas

  1. Guarda, intanto ti passo la configurazione stock della mia 2/2004 dove tutte le voci giuste sono attive. Unica nota, io non ho airbag per la testa, come credo la maggior parte di noi. FSW_PSW.TXT
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  2. Hai sotto un bell'arsenale. La mini per me è sempre stata una gran rottura di palle da guidare nel traffico cittadino: certo per me è un problema di coppia, ma anche sterzo pesante, rapporti lunghi e assetto la rendono più adatta all'extraurbano. L'assetto di serie è l'unica soluzione per buche e san pietrini, perché col B6 + prokit sono costretto a fare quello che fai tu: guidare fissando le buche e stringendo le chiappe di notte. Ogni botta sembra smontarsi tutto. Non che l'assetto di serie la renda morbida, intendiamoci, puoi salire sulle rampe e andare più tranquillo, ma i dossi e le buche daranno luogo ai soliti botti e scricchiolii.
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  3. Se fa "click" il blocchetto funziona e quasi al 100% si tratta del motorino di avviamento 👍 In ogni caso tranquillo che i ricambi si trovano tutti.
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  4. Per vedere se è il motorino che ti sta abbandonando basta avviare l'auto a spinta bypassando così la necessità di far girare il motorino, se parte allora è lui. Per il blocchetto una pulita non costa nulla. Come masse da controllare io controllerei quella sul supporto motore sinistro che va sul longherone, è un cavo nero grosso. In ogni caso non la vedo tragica come situazione quindi starei sereno fossi in te, ci sono problemi peggiori 😄
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  5. Si, tutte in genere montano l’ews3, le ultime 2006 hanno il 4.3 ma il funzionamento è identico quindi tutto puó essere montato con tutto sostanzialmente. D’altronde nel 2006 hanno cambiato ews ma non ecu che è rimasta la MS5150 quindi è fatta per funzionare anche con il 4.3 😉
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  6. Ciao so che è una discussione vecchia, comunque io sono di Roma e mi occupo di queste cose va ricodificata utilizzando il tuo ZCS (ordine vettura) per abilitare tutte le funzioni nate sulla tua
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  7. Grazie,auto ben tenuta dal precedente proprietario,io ho solo il merito di averla scovata ,si e' un pre rest, uno degli ultimi esemplari prima che iniziassero a sfornare il rest
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  8. Le velocità sono fisse, anche se assorbimento di corrente di altri servizi o altre cose possono farla variare di una inezia.
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  9. Dai Fabri la “vecchiaia” la sentiamo tutti, ma ci vuole un po’ di ottimismo! Tanto nella vita ci sarà sempre un motivo per non dormire.
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  10. Anche l'assetto di serie sulle strade dissestate è molto rigido e si rischia sempre di fare danni se si prendono buche. Anche andando piano nel corso degli anni ho danneggiato uno pneumatico e ne ho spaccato un altro e la R53 non ha ruota di scorta. Da me fino a poco tempo fa quasi tutte le strade erano piene di buche insidiose, adesso - e probabilmente con i soldi del PNRR - diversi tratti sono stati riasfaltati e la situazione è un po' migliorata. Credo che l'unica soluzione sia quella suggerita da 77ONE: percorrere strade dal fondo regolare.
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  11. Non penso sia il blocchetto, potrebbe essere il motorino che non scarica a massa, per capire se il problema è questo o il blocchetto c'è da dare corrente al motorino "fisicamente" con un'altra batteria e cavi da "baipassare" il blocchetto, se non parte escludi il blocchetto e dai qualche colpetto con un martllo possibilmente di gomma sul motorino, se parte è un problema di massa.
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  12. Ok! Appena possibile ci studio 👍
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  13. grazie a tutti 👋
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  14. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana! stamattina c'era il letto che non voleva lasciarmi andare 😴
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  15. Mmmmm... anche nella mia rimane accesa per molto tempo dopo aver spento il clima, forse si tratta della taratura del pressostato dell'impianto clima?
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  16. Secondo me c'è un sensore nell'impianto che dice che la pressione al suo interno è calata e dà ordine alla EMS di togliere alimentazione alla ventola. Questo sensore nel mio caso potrebbe non funzionare più correttamente, anche se l'impianto in sé fredda ancora alla grande e la ventola si attiva e si spegne regolarmente quando a "comandare" è la temperatura del liquido refrigerante.
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  17. Non ci ho mai fatto caso veramente, ma credo di ricordare che in alcune occasioni rimanga accesa, in altre si spenga.
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