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  1. https://www.newtis.info/tisv2/a/en/r50-cooper-hat/wiring-functional-info/body/bus-communication/can-bus/can-bus/gtB7GTg Prova a guardare questo schema CAN BUS dal 2003 al 2005 Il connettore di cui parli, che unisce tutto il nodo è X10116
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  2. Buongiorno e buon venerdì. @Fabry Geims Din la tua MINI avrà fatto più km sta settimana che in tutto l'ultimo biennio 😁 (un po' come la mia R50) Stanotte ho dormito col condizionatore e oggi c'è da soffrire un po'. Magari ci scappa un po' di piscina finché si può.
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  4. Buona giornata a tutti!! Ultimo gg poi ferie!!
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  5. Benvenuto William 👍
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  6. La pompa abs non dava errori perché non avevi probabilmente controllo di stabilità. Diciamo che sono quasi tutte riscrivibili, ma con la chiave DME EWS ci vogliono, altrimenti il motore non si avvia. La BC1 può anche essere mantenuta (purché si riabbini il radiocomando) e l'ABS di chi compra può essere riscritto col tuo VIN.
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  7. Grazie: ho anche frequentato i raduni, tra cui Garlenda
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  8. La chiave va tolta insieme alla DME motore, EWS, BC1 e blocchetto. Certo chi le compra dovrebbe prenderti anche tachimetro e pompa ABS per non avere errori di VIN.
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  9. 'ngiorno: di notte non si dorme (dal caldo, ovvio). Vorrei avere forza d'animo ed invece spesso mi ri-trovo a pensare "cosa vivo a fare", ma non mi riferisco solo alla MINI, anzi...comincio a credere di averla salvata in qualche modo
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  10. Ragazzi, @cooper @77ONE @SchwarzMini @Dario84 ecc ecc non me li ricordo tutti.. Ho smontato pannelli portiere, maniglie, praticamente tutto il cruscotto compresa strumentazione, sedili, specchietti, cassettino, scambiatore aria olio, filtro aria con box, tutta la parte centrale dove ci sono i controlli clima, finestrini ecc ecc, modanature varie ed eventuali al punto che dentro siamo davvero arrivati al telaio o quasi.. vi sono centraline o altre parti che abbiano un valore decente da rimuovere? I sedili li ho rimossi comprensivi di guide in blocco unico con anche pretensionatore dove si collega la cintura per capirci, non so se ho fatto bene o se era meglio viaggiare ''leggeri'' e lasciare qualcosa sulla macchina che tanto non vale o non serve ad una mazza. Sotto la panca posteriore ho trovato i due sportelli di ispezione con sotto le pompe del diesel, credo rimuoverò anche quelle e mi ciuccerò pure il pieno che c'era dentro, sicuro andrà filtrato ma è sempre buono.. Una volta in demolizione rimuoverò cerchi con gomme e volante.
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