Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/31/2023 in all areas

  1. Secondo quanto scrive Quattroruote nel numero di Aprile, la J01 elettrica con piattaforma dedicata avrà probabilmente una lunghezza inferiore ai 3,86m, garantendo comunuque un'abitabilità maggiore grazie al passo allungato.
    3 points
  2. Confermato quindi il posteriore trapelato a fine 2021...però non ho capito se questa è la versione elettrica o tutte le F66 avranno questa estetica...perchè credo non riuscirò mai a farci l'occhio a sto posteriore 😅
    2 points
  3. Dietro mi ricorda vagamente la Y prima serie 😄
    2 points
  4. Ancora niente di ufficiale. Si dice solo che tutto ciò farà bene alle proporzioni che torneranno simili all'originale. Lo sbalzo anteriore della F56 è il suo più grande difetto.
    2 points
  5. Buongiorno dâriof, ovviamente condivido appieno quanto detto da 77ONE e aggiungo che il colore della carrozzeria varia col tempo in base anche all'azione degli agenti atmosferici e del sole. Se vai su realoem, inserisci il numero di telaio della tua Mini e segui il percorso Equipaggiamenti della vettura> Diversi componenti carrozzeria> Vernici, dovresti trovare quello che cerchi, puoi annotare il codice ricambio e richiederlo al concessionario BMW. Oppure ci sono dei negozi specializzati che attraverso un particolare strumento rilevano il colore attuale della carrozzeria e sono in grado di preparare una bomboletta col medesimo colore, ma questo te lo dico per sentito dire e quindi prendi l'informazione con le molle.
    2 points
  6. Ho i miei dubbi, come per la calandra maxi di BMW, Audi, etc
    1 point
  7. Davvero...comunque non è più un'auto inconfondibile, s'è persa gran parte dell'originalità
    1 point
  8. Quindi andremo a piedi per mangiare
    1 point
  9. Ovviamente si tratta di piccolissima rifinitura sotto il faro dove è andata via un sottilissima parte di vernice per questo mi domandavo se fosse possibile, guardando su It ho trovato qualcosa credo ma niente di certo appena un po' di tempo provo e vi aggiorno
    1 point
  10. Credo utilizzino il colorimetro (difficilmente lo spettrofotometro), il tintometro invece dovrebbe essere il macchinario che mescola le vernici nelle giuste proporzioni per ottenere il colore desiderato. Ma il tutto per sentito dire e quindi non fare troppo affidamento su quello che ti ho scritto.
    1 point
  11. Oggi Motoringfile ha rivelato alcuni nuovi colori per la F66 (con motore a combustione), che dovrebbero diventare disponibili in seguito anche su F55 (5 porte) ed F67 (Cabrio). Indigo Sunset Blue (dovrebbe ricordare il vecchio Indie Blue) Icy Sunshine Blue (un blu elettrico un po' meno brillante) Blazing Blue (non ci sono informazioni) Ocean Wave Green (Verde tendente al verde acqua) Sunny Side Yellow (giallo definito "vibrante") Il tetto di questa immagine dovrebbe essere in Ocean Wave Green Dovrebbero restare i tradizionali: Chili Red Nanuq White Midnight Black Rooftop Grey
    1 point
  12. Di solito io trovo on line bombolette già fatte col colore giusto. Se non sbaglio un nostro carissimo ex-utente (Suprex) già anni fa aveva verniciato l'anello del tappo carburante con una bomboletta. Il problema piuttosto è eseguire un buon lavoro se non si ha manualità: per un ritocco la bombolettà è troppo; per verniciare superfici più estese ci suole la giusta preparazione e la giusta finitura.
    1 point
  13. Le proporzioni sono azzeccate, con la forma bizzarra dei gruppi ottici posteriori spero ci faremo l'occhio col tempo. @Fabry Geims Din sono convinto che ci sarà un super bonus con cui potremo acquistare quasi gratis un'auto elettrica a testa. Poi però il pane costerà dieci euro al chilo per l'inflazione.
    0 points
  14. Beato chi potrà comunque restare Minista
    0 points
  15. Prendiamola con le molle , ma l'estetica sembra invece ormai confermata e già da qui la parte anteriore sembra molto più compatta delle precedente.
    0 points
  16. Ciao a tutti, sempre grigio
    0 points
×
×
  • Create New...