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Roxen78

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Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Reggio Calabria
  • Provincia
    Reggio Calabria
  • Modello MINI
    R50 One D
  • Immatricolazione
    23/02/2005
  • Colore
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto
    Nero

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  1. Nella Mini One D Quando la temperatura esterna va Oltre i 35 gradi la ventola anziché partire alla seconda velocità e fare il solito attacca e stacca ogni 20ina di secondi, la ventola rimane sempre attiva però non so dirti se alla prima o alla seconda velocità e non so quanto bene possa fare soprattutto alla resistenza, ma appena la temperatura ritorna sotto i 34.5 gradi ritorna come al solito alla seconda velocità.
  2. Questi dovrebbero essere gli xenon originali o sbaglio?
  3. Credevo fossero tutti uguali i fari invece i fari sono questi e montano una D2S da 35w allo xeno e per abbagliante H7 55w
  4. Ho i fari angel eyes allo xenon come in foto
  5. Salve, si è fulminata la lampadina del faro angel eye alla mia mini r50 quella anabbagliante,mi sapete dire che lampada acquistare? Grazie
  6. La sera con 29 gradi ho rifatto la prova e la ventola attacca e stacca come al solito..credo che il calore era troppo e il motore chiedeva piu aria per il raffreddamento..adesso ho la conferma che la ventola del radiatore funziona a dovere e non va sostituita.
  7. Ragazzi oggi al mettere in moto la mini e ad aprire il clima con 37 gradi la ventola anziché partire e fermarsi come al solito...rimane sempre attiva e non si spegne fino a quando non chiudo il clima. Temperatura motore e liquido refrigerante sono ok...cosa può essere?
  8. Lo stesso anke nella mia diesel... allora mi sa che lascio tutto com'è,
  9. Secondo il calcolatore per sviluppare 270w a 12v serve una resistenza da 0.53 e non da 100 0.33ohm come per i modelli a benzina, forse questo è il motivo per cui si fondono...che ne dite?
  10. La prima velocità partiva quando ho effettuato la modifica americana con la resistenza corazzata, presumo che se non fosse prevista nella diesel non sarebbe dovuta neanche partire. Mi sa che rinuncerò alla resitenza perché impossibile da trovare singolarmente, ma soprattutto non vorrei comprare la resistenza sbagliata e dover far smontare mezzo muso della mini per la seconda volta per poi non risolvere la situazione. Comprerò appena possibile la ventola completa per 140 euro online della Frigair cod.05022012 corrispondente al ricambio oem 17427796479 (chiedo conferma dei codici cortesemente), risparmiando almeno 40 euro rispetto a quello che mi chiede il meccanico. Ho scoperto che la ventola della diesel va a 270w anziché i 300w della benzina e ne ho trovate sia di 398mm di diametro che di 423mm, solo che le più grandi sono anche molto più costose. Se dovessi comprare quella piu piccola di diametro da 398mm ci sarebbero problemi?
  11. Ciao, la mia Mini One D r50 del 2005 ha il tipico problema alla resistenza della ventola del motore, va solo la seconda velocità, ho effettuato la modifica Americana con la resistenza corazzata, ma dopo pochi giorni si è praticamente squagliata e ho dovuto ripristinare i vecchi collegamenti. Adesso invece vorrei provare a cambiare la resistenza originale, quella con la sede all'interno della ventola. Il mio meccanico non è riuscito a trovare solo la resistenza e mi ha detto che dovrei comprare l'intera ventola per 180 euro. Online ho trovato questa in foto con codice 17117541092R per circa 14 euro valido per tutti i modelli a benzina anche per la S ma per la versione a gasolio non trovo nulla. Secondo voi se lo acquistassi ci potrebbero essere dei problemi di compatibilità di temperatura o altro? Grazie
  12. Secondo me ha contribuito il lasciare il finestrino sporco di grasso per svariati giorni. Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
  13. Ragazzi a lungo andare il finestrino è tornato come nuovo, non fa piu alcun rumore. Il grasso al silicone ha risolto definitivamente il problema. Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
  14. Non puoi controllare tramite vin? Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
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