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Ciccio

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    Ragusa
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  1. Un forte abbraccio a tutti coloro che hanno subito direttamente o indirettamente gli effetti di quest'ultimo terremoto.
  2. caro otta, non e' questione di essere permaloso, e' semplicemente questione di educazione. Il discorso per per me e' chiuso, passiamo oltre.
  3. Dimenticavo, scusate le mie domande poco serie e pure le "cagate" come le definisce otta74, non tutti hanno lo stesso quoziente intellettivo. La vita è bella perché varia.
  4. Ragazzi io non me la prendo. Perché dovrei? Io non sono ancora possessore dell'auto. Voi lo siete e perciò chiedo a vou consiglio. Comunque non sono mie parole, ma raccolte da wuesto forum e da forum BMW. Chi meglio di chi ha già l'auto e la usa tutti i giorni può non dico saperlo, ma almeno condividere alcune sensazioni. Se tutto va bene, nel senso nessun problema riscontrato, allira son felice per vou e per me che ho deciso di acquistare l'auto. In caso contrario, condividere con il forum non sarebbe poi così male. Come vedete io sono stato pacato nella mia rispista senza fare ironia. Buona Mini Clubman a voi
  5. Mafrix, tu che cambio hai e come ti trovi?
  6. Sinceramente non saprei la sigla del motore con i problemi. Per quanto riguarda la precisione degli assiemaggi e la qualità di tutta la componentistica, penso che ci sarebbe da dire su tutti i marchi pure premium.
  7. Mafrix, io lavoro all'estero e nessuno usa la mia auto in famiglia sapendo di come ci tengo. A conti fatti io ci posso fare al Massimo (esagerando) 4000KM all'anno. Il diesel come vedi non mi conviene. Inoltre non credo proprio di fare il farmacista quando sono in ferie e la uso. Il motore 2.0 benzina da 192CV mi permettera' qualche piccola soddisfazione. Come dimensioni per la citta' e la difficolta' a trovare parcheggio penso che sia accettabilissima e percio' e' la cura dei dettagli che cerco e la comodita'. Le strade da me fanno lettralmente schifo. Credi che con buche, pave' ed altri generi di situazioni siano adatti alla Clubman? Che misure di cerchi hai, i 205/55 R17? Quanto e' l'altezza minima da terra (fra asfalto e fondo auto)? Entrando nella cornice del faro la polvere, che problemi da? Non riesco a capire. Tu dici per la difficolta a pulirli? O forse mi conviene aspettare la nuova Countryman (per avere piu' distanza dall'asfalto) che dovrebbe essere piu' grande della attuale. Magari aspettare la nuova per vedere che sconto riesco ad ottenere sull'attuale versione. Insomma tutto da valutare.
  8. Grazie 77One. Per essere sincere la linea della Renegade non mi piace. La 500X IMHO e' piu' particolare. Forse perche' a me piacciono le linee retro' della Mini, trovo che le 500/500L/500X sono le dirette rivali. Per quanto riguarda la qualita' FCA in alcuni casi si vede l'impegno a migliorare, purtroppo leggo di molti problemi e lamentele. Certo che a leggere alcuni forum ci sarebbe da non acquistare nulla, ma proprio nulla. Grazie della tua disponibilita'
  9. Ciao Cesare, buongiorno. Allora le domande importanti sarebbero per cominciare queste: 1) motore BMW 2.0 turbo benzina 192 CV con problemi mai risolti alla didtribuzione e turnina (letto su vari forum BMW) 2) lamentele sui fari anteriori e posteriori di infiltrazioni e formazione condensa 3) Pneumatici di prima dotazione non adeguata al prezzo della vettura 4) Essendo sempre componentistica BMW, ho letto di vari problemi elettronici tipo sensori A/C P.S. per altezza intendo l'altezza del fondo dell'auto dalla strada. Non avrei altro da aggiungere al momento. Grazie e buona giornata a tutti.
  10. OK, ho capittoooooo. Il bello che su alcune mie domande "piu' importanti" nessuno si e' degnato a rispondere. Evidentemente essendo nel mese di Agosto..................non c'e' tempo. Grazie lo stesso e mi auguro di non essere "bandito" dal form per questa mia battuta. Spero non sarete suscettibili.
  11. Chi ha più ragione? Boh? Io ho l'auto da lavoro automatica e quella del dopo lavoro manuale. Certo che è unbel rompicapo dovere scegliere.
  12. Scusate se ragiono "ad alta voce". Fino a pochissimo tempo fa in Italia in pochi avevano il cambio automatico. La maggior parte dei possessori lo avevano principalmente per due motivi. Auto di lusso oppure portatori di handicap. Quando raccontavo ai miei amici di quanto era comodo avere il cambio automatico, tutti mi rispondevano che non c'era gusto a guidare un'auto automatica. Negli USA, paese del cambio automatico, tutte le auto sportive di un certo spessore hanno il cambio manuale. La Mini per me e' un'auto giovanile e per certi versi sportive e percio' io la vedo bene col cambio manuale. C'e' qualche motivo particolare per sostituirlo con l'automatico, pagando circa 2.000 euro? Io I 2K li spenderei in accessori diversi. Magari mi sbaglio.
  13. BMW ha trovato una soluzione a questo difetto? Siamo ormai quasi a fine serie R60 e sembra assurdo parlare di difetto irrisolto. Sempre se di difetto si tratta (In teoria, parlando di catena di montaggio, tutte le R60 dovrebbero avere questo difetto, no?).
  14. Ciao Cesare, buongiorno. A distanza di mesi dall'acquisto della F54 Cooper S, com'e' il tuo giudizio? Ho capito male o hai il cambio manuale? Rimpianti? Grazie del tuo contibuto.
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