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Ago1991

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About Ago1991

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    MINIdriver con la P

Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Budoni
  • Provincia
    Nuoro
  • Modello MINI
    R50 Cooper
  • Immatricolazione
    13/11/2004
  • Colore
    Chili Red 851
  1. Con un piccolo contributo potete avere qualsiasi dato o scheda smontaggio ecc ecc[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji1308]
  2. Di niente [emoji1303][emoji1303] e cosa cambia usando quello a sei marce della Cooper s???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  3. Allora la mia Cooper del 2004 a il volano monomassa quindi non può vibrare X quello... supporti ci sono i 2 superiori e quello inferiore ma secondo me può essere un problema di frezione c'è da contare che la mia non slittava niente il disco era buono se non solo X il fatto delle mollette che facevano rumore...poi X capire meglio bisognerebbe vederla, vieni in Sardegna tela controllo io[emoji1303][emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. @@cooper li a scaldato xke alla fine essendo rotto non faceva più il lavoro del cuscinetto e era sicuramente bloccato e sfregava.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. È un piacere condividere queste cose perché possono servire X altri come le cose che mettete voi[emoji1303] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  6. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/b4026f6c2f9d3ee281b04e540c6da6df.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/a97c3b07f312d7eb7ae580f59ab7ac5b.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/50a9d7aced6fb4eeb42de0b878d2c7ee.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/c9e117c653a638107a700b9806b98112.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. Ragazzi buonasera , ho scoperto cosa era quel rumore.... stamattina o smontato la frezione e oltre il cuscinetto completamente rotto c'erano le mollettine del disco della frezione che muovevano e generavano un rumore metallico dai 2000/3000 giri.... eh oltre tutto quando scalavo in maniera forte vibrava tutto il motore ero convinto fossero i supporti superiori ma ora come lo rimontata e provata non lo fa più....più tardi posto le foto @@G-T Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. In poche parole X camuffare la modifica poi comunque i gas devono salire e fare la curva mentre la sonda i gas di scarico li vanno dritti sopra Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  9. Allora va nella sede originale della sonda e poi dove è filettato si mette la sonda... in poche parole serve per allontanarla e far leggere meno i valori Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  10. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/66d1055d7e5f63e44739c70561f9dbb8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/6a5dd5621d4fcfc966aab3449a041354.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161121/883dff5b8a2ff4dcb44f97b754afb359.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  11. @@77ONE visto che accendeva la spia ho provato a fare questo emulatore se funziona lo faccio bene questa è una prova X ora va bene la macchina Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  12. Aaaa ok o capito, a me quando diciamo sono in terza a 2000 giri e accelero fino si tremila si sente qualcosa che gratta poi dai 3000 in su non si sente nulla... ho paura ad aprirlo [emoji32][emoji32][emoji32] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  13. Allora il cambio olio lo fatto appena ho acquistato la macchina però non a migliorato, adesso devo fare la frezione e lo smonto e provo a vedere un po'.... @@G-T non ho capito ma il cuscinetto reggispinta della frazione intendi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  14. @@77ONE io ho un officina però prima di smontare volevo sapere se era capitato a qualche altro è come aveva risolto xke da quello che so io si guastano spesso i cuscinetti ma se ci vuole il cambio nuovo faccio prima a mettermi il motore della s con cambio a sei marce Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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