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buugo

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Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Verona
  • Provincia
    Verona
  • Modello MINI
    R50 One D
  • Data Immatr.
    10/02/2006
  • Colore
    Royal Grey Metallic A48
  • Tetto
    Nero

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  1. Ciao a tutti, aggiorno un po viste le richieste pervenute sui pezzi piu cercati: Set sedili venduti volante 3 razze venduto volante 2 razze venduto cielo venduto autoradio venduta
  2. L'ha presa da me! Ciao Matteo, se serve altro fai un fischio! Alla prossima..
  3. Chiedo scusa, dimenticavo, li vendo completi di slitte e sensori, i cavi di ogni ricambio che fornisco sono stati tagliati PRIMA dello spinotto, in modo da fornirvi non solo i collegamenti integri ma anche il relativo spinotto completo (maschio + femmina) nel caso l'impianto elettrico della vostra auto non fosse ottimale.
  4. Certo, VENDUTO per il set anteriore + posteriore in stato d'uso, VENDUTO per lo stesso set sgrassato, ripristinato e riverniciato. In stato d'uso le condizioni sono già piu che buone, ripristinato diventa una meraviglia. Solo ritiro a mano a Verona, ho esposto il prezzo per te e per altri eventualmente interessati.
  5. Ciao One, io quando cambiai pompa abs non ebbi errori, GPG disse che non c’era stato bisogno di codifica.. facciamo che la chiave la do con il cassettino? Le altre centraline sono salvabili oppure senza chiave non si possono ricodificare quindi vanno buttate?
  6. Altra domanda, la chiave la devo vendere con la BC1 e con che altro? Oggi tolgo motorino avviamento e alternatore (se riesco) tanto il demolitore può ritirare l'auto dopo il 22 agosto, quindi un po di tempo lo trovo per fare un lavoro buono e recuperare due soldini
  7. Ragazzi, @cooper @77ONE @SchwarzMini @Dario84 ecc ecc non me li ricordo tutti.. Ho smontato pannelli portiere, maniglie, praticamente tutto il cruscotto compresa strumentazione, sedili, specchietti, cassettino, scambiatore aria olio, filtro aria con box, tutta la parte centrale dove ci sono i controlli clima, finestrini ecc ecc, modanature varie ed eventuali al punto che dentro siamo davvero arrivati al telaio o quasi.. vi sono centraline o altre parti che abbiano un valore decente da rimuovere? I sedili li ho rimossi comprensivi di guide in blocco unico con anche pretensionatore dove si collega la cintura per capirci, non so se ho fatto bene o se era meglio viaggiare ''leggeri'' e lasciare qualcosa sulla macchina che tanto non vale o non serve ad una mazza. Sotto la panca posteriore ho trovato i due sportelli di ispezione con sotto le pompe del diesel, credo rimuoverò anche quelle e mi ciuccerò pure il pieno che c'era dentro, sicuro andrà filtrato ma è sempre buono.. Una volta in demolizione rimuoverò cerchi con gomme e volante.
  8. Signori, la cosa piu bella che vedrete oggi.
  9. Ciao a tutti, per inizio agosto purtroppo tocca lo smantellamento della mia figlioccia, le parti danneggiate sono: cofano anteriore e musata nella sua interezza, gli airbag non sono esplosi, per cui tutte le parti interne ed esterne ad eccezione della musata sono in condizioni veramente ottime. Non mi metto a smontare il motore intero o cose troppo complesse o che non sono sicuro del loro stato, cosi come non mi metto a smontare cose che non hanno un valore e che richiedono ore, tipo se mi chiedete il serbatoio piuttosto che un bullone che si trova dietro al motore in fondo in fondo e che richiede lo smontaggio dello scarico per arrivarci, non ve la prendete.. ma è un no. Vi metto qualche foto in modo che potete capire i danni, se qualcuno è interessato al mezzo intero a 1.500€ se lo porta a casa e ne fa ciò che vuole, ma sempre rimanendo nella legalità, quindi o l'auto viene demolita o viene passaggiata, altre cose strane non mi interessano. La macchina ERA veramente in condizioni eccezionali, ogni minima parte ERA stata curata in ogni dettaglio e la meccanica cosi come gli interni non avevano il minimo problema, scrivo ERA perchè ricontrollerò tutto prima di spedire la merce, se di una cosa non sono sicuro ve lo dico chiaramente e poi starà a voi decidere se acquistare o meno. Se vi interessasse qualcosa ci mettiamo d'accordo sul prezzo, il giorno che vado dal carrozziere a fare il lavoro ve lo smonto, vi mando foto o quello che volete e me lo pagate prima della spedizione. Posso smontare anche centraline, parti elettriche, sensori, ho una certa manualità, solo come detto voglio evitare di star li una settimana a lavorarci dietro proprio per mancanza di tempo, posso fare tutto in una giornata e il resto se lo becca il demolitore. Cerchi e gomme naturalmente saranno l'ultima cosa e potranno essere consegnati successivamente alla demolizione, una volta che il demolitore me li renderà. PS. dei fari anteriori se ne salva solo uno, in foto non si vede ma posteriormente l'altro è danneggiato e non credo sia riparabile, potete tuttavia recuperare il plexi oppure la cornice, se interessa. Per farvi meglio capire qual'era lo stato del veicolo, in foto 4 potete apprezzare le sfumature del colore della carrozzeria, difficilmente lo vedrete su altre Park Lane. Pagamenti accettati: Bonifico bancario - Paypal - Contanti a mano nel caso siate residenti in zone limitrofe a Verona e possiate venire a ritirarvi le parti di vostro interesse.
  10. Ciao Fabry, eccomi, inutile dire quanto ti capisco anche se i motivi sono differenti so cosa si prova. Volevo darti lo stesso consiglio di Leonardo, ma senza offesa, solamente le cose originali di questi tempi allargano la platea di interessati. Nel frattempo mi sono venduto anche la Giulietta, quella senza rimpianti anche se era un cannone non ho sentito l'anima Alfa.. prima o poi tornerò anche io con un altra Mini, valutavo la R52 ma le cabrio sono andate su tantissimo e non me la sento di dargli 8-9000€ per una cosa che solo 12 mesi fa ti tiravano in testa a 4-5000. Tengo sempre d'occhio il mercato e appena mi capita un occasione anche da sistemare mi ci fionderò come progetto personale ma senza fretta, sto lavorando e basta e mi serve anche un hobby, tra l'altro la mia bimba cresce e ha 3 anni, secondo me già a 4 si potrà iniziare a far qualcosa insieme e questo sarebbe un ottimo progetto dal mio punto di vista.
  11. Ti avevo scritto di controllare tutta la linea di alimentazione, filtro diesel, iniettori, fare pulizia e antialga e serbatoi e verificare con tester debimetro e iniettori, poi ho letto dell’albero a camme e ho cancellato.. sono andato avanti a leggere e tiè.. c’ero andato vicino.. mi spiace ma a quei chilometraggi ste cose erano da fare e strafare a prescindere dall’albero a camme, chi ti ha curato la Mini se n’èt altamente fottuto del chilometraggio, io non avrei mai e poi mai montato un altro motore senza accertarmi di come stava messa la linea di alimentazione, sono dei cani!!
  12. Il cofano anteriore non era un problema perche si poteva benissimo lanciare via, fari compresi, sarebbe costato meno prenderne uno usato e riverniciarlo. I problemi iniziavano con il tetto ma sopratutto con TUTTA la parte curva alta delle portiere, fiancate posteriori e baule che era grandinata di punti piccoli e medi, ma erano davvero tanti. Il problema maggiore e chi ha orecchie per intendere, intenda.. è che queste auto sono troppo vecchie per le assicurazioni.
  13. Raga sono andato a vederla, internamente mai vista una cosa simile, era NUOVA.. purtroppo anche esternamente non ho mai visto una cosa simile, era grandinata da far spavento, una cosa che tranquillamente sarebbe costata 2.000-2.500€ da ripristinare, cofano anteriore che non chiudeva bene, vetro anteriore montato da degli imbecilli e che aveva costretto il proprietario a siliconare i montanti laterali neri lucidi, fari opacizzati da buttar via. Sensore temp esterna faceva -40, clima non andava (forse per il sensore?) Mio malgrado ho dovuto lasciar stare, ma giuro che dentro era spaventosamente bella, il prezzo sarebbe stato ottimo se esternamente fosse stata anche solo decente, un vero peccato ma aveva bisogno di troppo amore per le mie tasche.. voleva 2.800 e l'ho tirata a 2.200 ma poi non me la sono sentita comunque. Era una 116cv del 2005, con clima auto come la mia diciamo, volante tre razze senza comandi, versione Checkmate.. tra l'altro BELLISSIMO il cielo ed i montanti neri, non sapevo neanche lo facessero!
  14. Intanto vi aggiorno sullo smontaggio delle parti danneggiate, non ho fatto foto perchè ero troppo incazzato ma la culla motore è storta, la puleggia compressore AC ha preso una botta credo dallmossatura in alluminio trasversale del paraurti, il motore perde olio da sopra, sotto e destra. La riparazione è fuori questione, la venderó o intera o se il mio Capo mi lascia un angolo di Magazzino, in pezzi quantomeno quelli di valore, presumo vi siamo almeno 600€ di sedili, 400€ di cerchi, 200€ di volante 3 razze, 300€ tra casse Focal e radio Alpine.. e per tirare giu ste parti servono 2 orette, lo posso fare anche in mezzo alla strada.. se non mi lascia il Magazzino peccato perchè avrei potuto farci un 500-1000€ in piu con centraline e pezzi vari a caso
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