Jump to content

Fabry Geims Din

Utente attivo
  • Posts

    2,531
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Fabry Geims Din last won the day on September 28

Fabry Geims Din had the most liked content!

1 Follower

About Fabry Geims Din

  • Birthday 04/14/1971

Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Serra Riccò
  • Provincia
    Genova
  • Modello MINI
    R50 Cooper
  • Immatricolazione
    27/04/2004
  • Colore
    Bright Yellow B17
  • Tetto
    Nero

Recent Profile Visitors

1,877 profile views

Fabry Geims Din's Achievements

Single Status Update

See all updates by Fabry Geims Din

  1. Hai ragione @Dario84 , solo che al (mio) Prossimo non importa granché (intendo con chi vivo/lavoro/frequento): la gente vive di (solo) pane ed è inevitabilmente triste e "prosaico". Pago 281 € ogni 6 mesi con guidatore perché l'auto è nuovamente intestata a mia madre, ma l'assicurazione a me per la classe di merito: l'assicuratore/broker è un tizio che credevo amico  non solo di famiglia, però m'ha "costretto" a fare il passaggio per fare le cose "in scienza e coscienza" e quindi abbiamo "litigato" (qui in agenzia e sul posto di lavoro non è "igienico"), ma ho i miei tempi e sto valutando non solo di cambiare assicurazione. Il box nella catacomba, con acqua e cancello elettrico), mi costa 100 € ca. al mese ed è in un posto che odio, tanto che cerco di fare in modo che ci sia qualcuno quando rientro con l'auto per aiutarmi a far manovra perché non ho visuale.

    Ovviamente poi ci sono Bollo e Collaudo, sperando che vada tutto bene. Diventerà storica nel 2024, ma al mio assicuratore la cosa "rimbalza".

    Sabato però c'è stata una discussione in casa (scusate se entro in merito e per lo sfogo) e, come ho scritto altrove, m'è venuta l'idea momentanea di separarmi dalla mia adorata auto finché vale ancora qualcosa, solo che ci vorrebbe qualcuno appassionato che la curi come faccio io: in questo modo potrei avere meno contraccolpo, come era successo col Rover Cooper anche se poi così non è stato e la cosa è stata traumatica comunque.

    Ci vorrebbe qualcuno che mi fermasse e mi chiedesse di vendergliela o mi lasciasse un biglietto sotto un tergi, per dire: a quel punto sarei costretto a chiedermi se voglio separarmene veramente, tenendo conto che non ho altre valvole di sfogo e della vita che (non) faccio, ma sarebbe troppo lungo da spiegare e temo di essere frainteso o, forse, di essere messo di fronte a realtà che anch'io nego a me stesso?

    Certo: la motivazione sarebbe per inutilizzo dato che l'auto esce 1-2 volte la settimana per un giretto e solo se non piove. Sono sicuro però che è quello che voglio? Non lo so: anche ai tempi dell'altra era stato così.

    Aggiungo che non la sostituirei con altra auto, nemmeno una R53 Cooper S rest che tanto ho sognato

    1. Show previous comments  10 more
    2. 77ONE

      77ONE

      Quella S è pre-rest, il clima automatico è sempre stato optional legato al pack chili (che comprendeva anche sedili pelle/stoffa, pack luci, xenon e supernova da 17). Praticamente il 95% delle S vendute in Italia aveva il pack chili.

    3. Fabry Geims Din

      Fabry Geims Din

      Sì, ho poi visto meglio l'annuncio: non ha la scritta dietro sul portellone (meglio), le stripes sul cofano anteriore ed i faretti supplementari Wipac (si trovano ancora?), ma sono tutte cose rimediabili. Anzi: sarebbero, nel mio caso, perché i motivi sono ben altri e l'ho scritto sopra.

      Ha i sedili in pelle e riscaldabili, che poi sarebbero quei pulsanti accanto alla regolazione degli specchietti, giusto? Premesso che non ho capito bene a cosa serva, avrà pure il cassetto ventilato come la mia R50; ovviamente non ricordo da cosa erano/sono composti i pack optional.

      Da una parte meglio che non sia una rest, almeno evito di pensarci per motivi ben più importanti 

    4. Dario84

      Dario84

      Vista, molto carina e sembra tenuta bene...bisognerebbe tirare a 5000 😁

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.