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tony99

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  1. Ok grazie almeno adesso ho una conferma
  2. Quindi il codice che ho io dovrebbe essere quello giusto in quanto l'11237799417 parte dal 01/09/2005 mentre la mia è di gennaio 2005? i due codici potrebbero essere forse compatibili tra di loro?
  3. Buongiorno a tutti, sono qui nuovamente a chiedere aiuto, ho la puleggia ammortizzata dell'albero motore da sostituire, il fatto è che non si trova nei ricambi commerciali a meno che di rivolgersi all'assistenza mini o toyota a prezzi molto alti, sul sito 7 zap mi riporta il codice 11237790870, ma potrebbe non essere questo, parliamo di una mini one d 1.4 55 kw 75cv di gennaio 2005, il motore toyota dovrebbe corrispondere al 1nd, secondo me si confonde il fatto che di questo motore sulle mini dell'epoca ne esistono due versioni la 75 cv e la 88 cv., poi alcune hanno una cinta poly v altre come la mia ne hanno due, una molto larga per alternatore pompa ecc. e una piccolina per il servosterzo e, sembra a detta di rivenditori che variano anche le misure, qualcuno più esperto di me che ci è gia passato o munito di catalogo ricambi ufficiale mi potrebbe dare qualche delucidazione in merito su cosa cercare, magari un codice del ricambio o qualsiasi altra informazione, ho visto che su internet c'è molta confusione. Grazie in anticipo.
  4. Grazie per i valori, della modifica non ne so niente, e sono stato da tutti e due, ho acquistato un perno nuovo direttamente dalla Toyota, nello specifico in che consiste la modifica oggetto di richiamo? Almeno tornerò a chiedere con i dati alla mano.
  5. Infatti è una cosa molto strana. Per caso qualcuno che ha un manuale d'officina della mini one d 75 cv potrebbe indicarmi il valore di serraggio in nm dei bulloni di questi perni?
  6. Il guaio è che nessuno se lo spiega, proverò a sostituirlo con uno nuovo se risuccede
  7. Buongiono a tutti, come da titolo due sabati fa si è rotto il perno che fissa l'iniettore diesel, la macchina non partiva, cervava di avviarsi a tre e usciva fumo da tutte le parti, era sabato tarda mattinata con un giro di telefonate riesco a reperire più di uno di questi fermi da motori vecchi (toyota yaris) in poco tempo sfilo l'iniettore do una pulita alla sede verifico l'integrità della rondella di rame rimonto tutto e tutto va bene fino a sabato scorso. A distanza di due settimane precise risuccede allo stesso iniettore,per fortuna ho ancora un altro perno e rifaccio il lavoro. Adesso già questo tipo di guasto è inusuale, due volte di seguito in pochi giorni da quasi la conferma che ci sia una causa per questo, io credo poco alle coincidenze. Io penso si sia allentato il bullone prendendo gioco il perno perchè si spacca a metà proprio sul foro, poi non saprei a qualcuno è gia capitata questa cosa?
  8. Sono andato a vedere c'è un mondo parallelo lì, ho capito che c'è bisogno di un cavo ma ci sono tanti programmi, mi potresti "indirizzare" su una discussione Inpa (eventuale download ecc) cosi mi informo bene
  9. Con Torque puoi fare solo questo oltre ai controlli temperature ecc, ma esistono altre possibilità?
  10. allora ragazzi, di giorno è tutta un'altra cosa, praticamente dove tengo la macchina di notte è poco illuminato e cercavo di infilare l'interfaccia ma non mi ero reso conto che c'era uno sportellino piccolo davanti, vedevo la sagoma della presa ma non si innestava, in due cercavamo di illuminare con i telefoni ma non ci siamo riusciti, mi dava l'impressione che toccava la plastica del cruscotto, adesso ho collegato l'interfaccia e ho visto che non ho errori. p.s. non prendetemi in giro |009|
  11. nel fine settimana guardo meglio di giorno e cercherò di fare anche una foto
  12. Prima di arrivare alla testata devi assicurarti (in modo certo) che l'acqua gira nel circuito senza intoppi, (termostato, pompa, pompetta supplementare riscaldamento e non per ultimo radiatore tappato) perchè come ho già spiegato nell'altra discussione, se l'impianto è spurgato e se continua a sparare acqua dal tappo, o l'acqua non gira o gonfia dalla testata, se è come me non troverai niente nella vaschetta (niente olio solo bolle aria). Controlla pure che non sia rotta la vaschetta come a me. P.s. se spurghi continuamente l'impianto e si si forma aria comunque potrebbe veramente essere la testa considera che l'impianto potrà contenere forse 5 litri di refrigerante piu o meno non so, calcola quanta acqua stai aggiungendo in base al volume di acqua totale bolle d'aria si ma.... poi se continui ad aggiungere da qualche parte andrà. A me non è mai salita di temperatura.
  13. si come ho l'auto sottomano la faccio, la mia presa sta in basso sotto lo sterzo a sx lato ruota dove finisce il cruscotto
  14. quindi funziona anche sulla mini, sulla mia pero non riesco a innestarla perche tocca sulla plastica del cruscotto
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