Jump to content

Marc87o

Utente attivo
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Marc87o last won the day on January 12 2020

Marc87o had the most liked content!

Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Palazzolo sull'Oglio
  • Provincia
    Brescia
  • Modello MINI
    R56 Cooper
  • Immatricolazione
    12/01/2007
  • Colore
    Light Coffee B19
  • Tetto
    Nero

Recent Profile Visitors

90 profile views

Marc87o's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputation

1

Community Answers

  1. Il livello è perfetto!ma da un errore c’è scritto temperatura non plausibile per me qualche sensore che legge la temperatura...ci dovró dare un occhiata e sperare che non costi molto!
  2. Compaiono subitissimo! Nemmeno dopo 10 secondi che l'ho accesa e sono partito! Ho attaccato il cavo e ho questi errori DME/DDE 276A E2 2A56 A8 2F22 22 2F19 A1 CAS A0B1 21 KLIMA E717 28 Sai se può centrare il KLIMA forse in qualche modo ? O magari è semplicemente la sonda che è andata a farsi benedire ?
  3. Come da titolo è da 2 giorni che ho un problema alla mia mini , praticamente ogni volta che la accendo anche da quando è ferma tutta notte in garage , come la accendo la mattina parte la ventola del radiatore e dopo 10 secondi inizia prima la spia gialla del liquido radiatore e dopo 2 secondi diventa rossa , poi mentre vai ogni tanto si spegne , poi si riaccende ma la ventola va sempre , anche a fare 2 km di mattina mi fermo spengo la macchina a e la ventola va a ncora per 3/4 minuti cosa può essere ? Sinceramente mi deve durare ancora qualche mese poi l'avrei cambiata , i primi lavori da provare quali sono ? E non si è accessa la spia avaria motore!
  4. ciao si ce l'avevo fatta alla fine è una cosa abbastanza semplice anche se ci ho smadonnato per un pò! Mi pare di aver allegato i coding per farlo!è veramente una cagata lascia perdere bmw!!
  5. Meccanicamente è perfetta magarigli faccio una lucidatura cosi esce perfetto e punto più alto ! Grazie mille per l'informazione!
  6. Ciao ragazzi un vostro parere una mini r56 del 2007 con frecce e fari posteriori bianchi tetto nero cerchi 17 neri con gomme nuove più treno di gomme da 15 interni in tessuto quanto potrei chiedere?130.000km dimostrabili mini 1.6 benzina,sono stati cambiati i vanos la cinghia e le 2 sonde lambda quindi meccanicamente è perfetta di carrozzeria servirebbe una lucidata ma che potrei fargliela fare...secondo voi quanto puó valere?
  7. Io ho quella classica Mini cd non legge mp3!volevo mettere la boost sempre originale mini volevo sapere per i cablaggi se erano uguali!
  8. Solo una cosa siccome non ho voglia di spendere troppi soldi e a pochi spiccioli si trovano le radio boost che leggono mp3 ma i cablaggi sono PLUG & PLAY che voi sappiate ? o c'è modo di capirlo ?
  9. Mi sa che aveva ragione MINIstro quando si fa la retro entra puzza ! Però è normale che sia cosi forse come odore o perchè c'è qualcosa che non va nel motore ?
  10. Nono la luce retronebbia funziona è quello il problema ! ma l'interruttore del pedale frizione dove si trova ? che non vedoniente! AGGIORNAMENTO Luce retronebbia sistemata ! Il problema erano i contatti gli ho messo un pò di spray e magicamente la spia luce è scomparsa! Però rimane il ! quando la accendo ma non segna niente che significa ?! Mentre per l'interruttore pedale frizione dove si trova ? Magari avendo un pò di anni ha qualche cavo secco o leggermente staccato come mi era successo per la centralina airbag !
  11. Ah allora è normale...ma è normale sentirla anche dentro l’abitacolo?!è forte!
  12. Gli errori li cancello ma il retronebbia si presenta subito dopo ! cosa può essere ? e pure il pedale frizioe!
  13. Allora deve essere la seconda sonda quella più sotto , ma andrebbero bene anche quelle di amazon a 20EURO ? L'errore pedale frizione come si può risolvere ?! Ed inoltre per l'FRM ma il retronebbia ce l'ho solo centrale , come faccio a sistemarlo ?! e mentre per la freccia sinistra ho appena cambiato i fari con quelli con freccia bianca non dovrebbe più darlo l'errore... dai che forse riesco ad avere un auto senza errori senza spendere troppo :D
  14. Non capisco se è benzina incombusta però è un odore tipo di benzina bruciata , bho è strano e anche fastidioso e lo stesso odore ovviamente esce dalla marmitta!Sisi il motore a freddo è regolare ho dovuto appena cambiare anche il vanos lato marmitta e inoltre feci la pulizia del corpo farfallato con apposito spray , o dite che è da rifare ? Però non ho fatto caso se lo fa solo a freddo o anche a caldo quella puzza , magari a caldo mi abituo e non la sento ... può essere magari anche la seconda sonda quella sottoda cambiare magari ? Perchè quella sopra che è faticosa da svitare l'ho già cambiata!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.