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Pusher04

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  1. Quindi in sintesi come mai ha deciso di far lavorare i pistoni, ti stava dando problemi? Comunque si nonostante la stia facendo parecchio spinta l auto rimarra ad uso stradale con qualche breve tirata ogni tanto, non le strozzerò il collo in pista sicuramente
  2. ne ho parlato col mio preparatore e mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi, inoltre anche io farò lavorare la testa e sicuramente gli monterà una guarnizione più spessa della standard. In che senso ti sta facendo diventare pazzo? 🥲
  3. Mi sapresti dire a che problemi potrei andare incontro montando i pistoni piatti?
  4. Inoltre volevo aggiornarvi che ho preso pure cat cam profilo sportivo 469 e iniettori maggiorati 550 cc e prima pulizia avantreno
  5. Scusa se ti rispondo solo ora, hanno il cielo piatto, perché le lo chiedi?
  6. Sto considerando di prendere delle pinze anteriori budweg (replica jcw step 2) una frizione rinforzata ma non avevo preso in considerazione l idea di un diff autobloccante per ora, comunque ho guardato sul sito della wuseco e considerando una guarnizione testa da 075 invece che la stock da 065
  7. Grazie della risposta, infatti ero più preoccupato per accoppiata spianatura e pistoni con compressione 8.5.1 anziché 8.3.1 degli stock
  8. Salve a tutti vorrei esporre a tutti la mia preparazione partita da una semplice revisione volumetrico, ma che poi mi ha fatto scoprire delle perdite parecchio importanti che mi hanno fatto prendere la decisione di rifare il motore. parto con l elencare ogni pezzo che ho comprato e poi voi mi direte se ho fatto bene o no -bistein b14 -vari powerflex -ic airtec -vaschetta radiatore -radiatore fletcher -kit revisione volumex -pompa acqua -tendicinghia -Pulla volumex 15% 2.0 alta con cinghia annessa -puleggia alternatore alleggerita -pulla ac alleggerita -pulla tendicinghia alleggerita loehn -pulla albero motore ati super damper -pistoni wiseco rapporto di compressione 8.5.1 -bielle zrp - tutte le varie guarnizioni del motore -supporto motore vibra tecnics -scarico jcw -Scatola filtro jcw -bronzine di biella king racing( non so se possano andare bene magari voi saprete darmi qualche consiglio) -bronzine di banco ho trovato solo le king Sto facendo revisionare la testata perché era corrosa.. e non sono che spessore guarnizione testa mettere perché da quel che ho letto i pistoni stock hanno rapporto compressione 8.3.1 mentre i wiseco che ho preso hanno 8.5.1 inoltre spianando la testa da quel che ho capito il rapporto compressione aumenterebbe ancora di più e non vorrai fare danni, per questo vi chiedo che spessore guarnizione testa dovrei mettere secondo voi? Come vi sembra come preparazione? Ovviamente una volta finito il montaggio ti tutto andrò a mappare allego qualche foto
  9. Grazie mille sei stato molto chiaro ma cosa intendi con in base alle esigenze?
  10. Ho dimenticato di dire che è una mini r53 Cooper s del 2005
  11. Ciao a tutti, a breve volevo cimentarmi in un cambio olio, che olio mi consigliate, parto il presupposto che mi è stato consigliato il bardhal 5w30 acea C3, non so per quale ragione visto che nel manuale di uso e manutenzione è raccomandato usare un acea A3 o bmw longlife 01/04 voi che potete dirmi a riguardo?
  12. Grazie, Ho guardato il video ma non spiegano come staccare la spinetta dall’ airbag, qualcun altro puoi essermi d aiuto?
  13. Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto per staccare la spinettina airbag del volante r56 allego foto sottostante
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