Jump to content

Hiram

Utente attivo
  • Posts

    102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Hiram last won the day on June 12 2022

Hiram had the most liked content!

1 Follower

About Hiram

  • Birthday 06/23/1986

Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Bari
  • Provincia
    Bari
  • Modello MINI
    R50 One D
  • Data Immatr.
    20/09/2006
  • Colore
    Black / Jet Black
  • Tetto
    Bianco

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Hiram's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • Dedicated Rare
  • One Year In Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

62

Reputation

Single Status Update

See all updates by Hiram

  1. Buonasera ragazzi, come va? Da poco più di una settimana si è ripresentato il famoso problema della spia Eml, problema già riscontrato in precedenza e  per cui avevo effettuato tutti quei lavori sulla linea dell'alimentazione. Ho letto nel forum che non c'è mai stata una risoluzione al problema, chi ha addebitato la colpa al meccanismo dell'acceleratore elettronico, chi al corpo farfallato; quello che io ho notato, è che il problema, almeno nel mio caso, si presenta quando pigio parecchio sull'acceleratore. Mi chiedevo ieri sera :" Ma la pompa nel serbatoio, che se non erro lavora con pressione di 0,5 bar, ha questo come valore massimale o come valore definibile normale? Mi spiego meglio, la pompa gira costantemente a 0,5 bar o la regolazione di questo valore cambia a seconda della quantità/pressione che richiede il motore? Se così fosse, ma io non sono un tecnico, il problema dello spegnimento dell'auto con contestuale accensione della spia Eml, potrebbe essere dovuto ad una eccessiva o minore pressione della pompa?" Grazie a tutti e buona serata.

    1. Show previous comments  2 more
    2. l30n4rd0

      l30n4rd0

      hai fatto una visura con la diagnosi? che errore ti dà?

    3. cooperm50

      cooperm50

      Potresti provare a portare l'auto in un'officina Bosch car service. Di solito lì hanno dei sistemi di diagnosi auto tra i più avanzati per testare il sistema di alimentazione/iniezione. 

    4. Hiram

      Hiram

      @l30n4rd0In tutti i casi in cui hanno utilizzato la diagnosi, non hanno rilevato alcun errore. @cooperm50proverò a fare come tu mi indichi. Grazie.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.