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leomini

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    30/04/2004
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  1. ok ma io ho gia' il sensore originale in zona ammortizzatore seppur scollegato dalla pastiglia, ossia un circuito aperto. Pensavo di chiudere il circuito esternamente alla centralina x risolvere ma se il reset e' presupposto anche in caso di normale cambio pastiglie ossia di circuito che da chiuso passa ad aperto finisce che levo la lamp. prima o poi 😉
  2. Ah davvero?Quindi ad ogni cambio pastiglie si interviene col software?Credevo non fosse necessario trattandosi di un semplice interruttore come quelli della luce
  3. Aggiungo una opzione, magari di cui si potrebbe servire chi avesse questo problemino. Tra l' altro pare essere una soluzione piu' semplice sempre che non ci siano soprese in merito a dove giunge il filo superiormente. Avendo sulle car di serie questo sensore in immagine, senza nemmeno dovere tirare via il pneu. basterebbe scollegare il cavo sensore in zona cofano e laddove si allaccia al resto del cablaggio ponticellare i 2 fili. Ecco a sto punto, piu' o meno c'e' qualcuno che sappia dove sia nel cofano sta gomena?
  4. Salve gente, sapendo che da qualche parte sul pianeta terra carrozzerie attrezzate eseguono a regola d' arte installazione di tettucci apribili su auto che ne sono prive , qualcuno che lo abbia fatto fare tra noi c'e' ? Ho fatto qualche ricerca e pare che potrebbe venire un lavoro con i fiocchi. Non nel senso che ci puo' nevicare dentro quando e' chiuso.
  5. Salve gente, pur sapendo che ho sotto pinze anteriori non originali con pastiglie ovviamente non originali e ritrovandomi da che ho la car con il piccolo inconveniente di viaggiare con la spia pastiglie accesa, ieri dal gommista ho fotografato lo switch penzolante su cui si dovrebbe inserire lo switch della pastiglia ant. sx. Speravo di trovare qualcosa di diverso che mi consentisse di ponticellare i 2 filamenti ma cosi non si puo' procedere a meno che si opti per il taglio subito sopra lo switch e collegare i 2 fili presenti. Se avessi una pinza da cui trovare il cavetto eviterei di deturpare lo switch dal lato car che da come si vede e' intero e che gradirei mantenere tale in caso di retroversione a pinze originali. Forse qualcuno ha una idea alternativa oltre a quella ,che ho gia' valutato,di levare la lampadine in zona strumenti?
  6. sto sito mi ruba le notifiche e non so perche'......ho messo le crocette su tutte le opzioni al riguardo di tutto.....nemmeno se sono online mi diviene rosso il pianeta terra su di sopra.

    Possibile che possa interagire col sito solo se scavo ?

    Per email mai ricevuto una virgola nemmeno nella caselle spam.

    Il sito la mia mini manifesta  dei blocchi che invalidano le mie impostazioni

    1. Show previous comments  2 more
    2. leomini

      leomini

      uso chrome,strano perche' notifiche da altri siti mi arrivano senza che abbia mai modificato impostazioni specifiche

       

    3. 77ONE

      77ONE

      Alla prima apertura solitamente il forum ti chiede se consenti l'invio delle notifiche: se neghi il consenso non vedi le notifiche di LMM ma vedi magari quelle di un altro forum per cui hai cliccato su consenti. Puoi togliere il blocco andando sulle impostazioni della privacy sul tuo browser.

       

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    4. leomini

      leomini

      grazie,ecco fatto ! ✌️ 👋

  7. Salve folle, premetto che devo occuparmi della mia car ,una S del 2004 e di tanto in tanto mi tocca scavare nel web per qualche ricambio degli interni . Sui siti di ricambisti originali mi basta dichiarare anno e modello e stop ,quanto basta. Premetto che non sono informato abbastanza ma quando tra possessori di mini ed appassionati mi si cita " restyling " o "pre-restyling " mi sento spiazzato. Se la mia ha sotto questo e' una prerest. giusto ?
  8. 🤪 ahah ne avevo alcuni sino a prima di sentirvi comunque informo le folle che ho effettuato la svolta, nankang da 17 invernali che tra l' altro hanno un profilo diverso dalle nankang estive che ho tolto, decisamente piu' morbide , rendono l' auto piu' fruibile in citta' sulle irregolarita' degli asfalti. Grazie a tutte le informazioni che mi avete passato mi sento a posto dal punto di vista degli "obblighi " ma ho anche "Voluto" prendermi le catene da 7 mm ma solo x 1 motivo ben preciso. Temo di potermi e dovermi trovare in una ipotetica brevissima situazione critica in futuro dove riuscendo e potendo mettere ste catene se lo spazzaneve non fosse passato anche solo x un tratto di 500 metri con neve a gogo rischierei di meno l' imbrattamento totale permanente in attesa degi angeli ed arcangeli . Mi fa star piu' in pace a sapere di averle e poterle mettere sotto e procedere anche solo ai 5 km / h per far pochi metri dato che in passato sui quel tratto mi e' capitato di vedere anche 20 cm freschi . Lo spazio attorno ai pnueu esiste del resto. Oh,abitassi in valle d' Aosta od in Piemonte avrei optato diversamente ma son de Zena ed 1 giorno di sfiga non puo' e non deve mutare il destino della gente di mare ( eccetto le valanghe)
  9. Ciao gente, esiste qualche buon anima, dato che solitamente rifacendo assetti a manetta, gli ammortizzatori originali si levano , che abbia da vendermi non dico gli ammortizzatori posteriori originali completi , anche se scarichi mi andrebbero bene , bensi le molle posteriori ? Vorrei farle abbinare ai bilstein B4. Do per scontato che potrebbe essere improbabile trovarle dunque eventualmente chi mi saprebbe indicare quali molle nuove sul mercato hanno le caratteristiche delle originali ? ( soprattutto in lunghezza)
  10. Ciao esperti e non avendo comprato 4 ottimi cerchi in lega rota wheels " blitz sport 17x 7.5 4H X 100 HB 73 e 35 PCGM " di cui allego 4 file spero qualcuno mi riesca a confermare le misure del foro interno che credevo essere 73 come dall' adesivo ma che col calibro mi danno 72,5 mm
  11. Ciao esperti e non, ho un dilemma: su 4 cerchi da 17 aftermarket di seconda mano ho trovato un diametro interno variabile. Premetto che mi aspettavo di trovare foro da 56,1 ma dato che sono un po' particolari sono soddisfatto dell' acquisto. Il foro di centraggio in prossimita' della battuta con il mozzo e' di 73 mm ed ha uno spessore di 1 cm soltanto, il secondo cm ,quello piu' esterno misura 62 mm. Il precedente proprietario montava a battuta anelli adattatori 73-56,1 in plastica dura. Li ho trovatili spaccati non so se a causa di forzature di montaggio/smontaggio o per sollecitazioni eccessive durante l' uso. Non sapendo se Il cilindretto del mozzo abbia lunghezza di 1 oppure di 2 cm se lo troviamo da 2 cm inserirei 2 serie di anelli uno 73-56.1 l' altro 62-56-1 per portare tutto l' interno dl cerchio a 56,1. Sarebbe vano qualora il mozzo avesse lunghezza di solo 1 cm. Qualora fosse da 2 cm avrebbe un senso. Chi sa dirmi quanto sia lungo il mozzo laddove si inserisce nel cerchio?
  12. Temo anch' io tuttavia su delle non catenabili magari mi sentirei piu' al sicuro ad averle a bordo in caso di bisogno.....
  13. Bene perche' ho comprato 4 M+S winter 205/45 R17 84V freschi freschi da montare 🙂
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