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Flexironmor92

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  1. Si penso anche io ci siano differenze ma sono minime . Detto questo è tornando al discorso fanali post restyling. I fanali sono montati funzionando perfettamente stop posizioni frecce e non hanno cali o aumenti di tensione . Ma c’è un però..... dunque nel piccolo display centrale mi appaiono spesso due spie . Una è la lampadina gialla che segnala una luce bruciata anche se non c’è ne. L’altra segnala appunto il fendinebbia destro che ora è stato convertito da retromarcia e funziona perfettamente. Solo che il mio elettrauto ha tagliato i fili e si è dimenticato probabilmente di lasciare o togliere una resistenza . Quindi per fare andare via ste due fastidiose spie quale è la soluzione migliore? Grazie a tutti
  2. Tu però non hai la s con annessa pedana sx poggia piede di riposo ad incastro ? Ti ringrazio per la risposta ma aspetto magari qualcuno che abbia la Cooper s r56 e l’abbia smontata . Comunque anno nuovo vorrei forgiare il motore pistoni bielle e bronzine rinforzate e non ripristinare le originali . Consigli su qualcuno che l’abbia fatto sulla propria Cooper s? Conosco light4speed azienda n1 in Italia per il mondo mini e magari chiederò snche a loro. Sono letteralmente innamorato della mia mini e del mondo mini. E la ho presa così per gioco tanto per ..... ma non pensavo mi piacesse così in tutto il suo insieme la mini.
  3. Ragazzi prima che faccia qualche danno o spacchi qualche plastica o guida con annessi incastri, per caso qualcuno ha già smontato questo pezzo è sa come si fa? Mi sembra che vada dentro con degli incastri ho provato a tirare un pochino per fermarmi e sentire ma non ho voluto provare per evitare . Grazie a tutti buon week end
  4. Ti ringrazio. Eh come immaginavo osservandole bene mi sembrava più diciamo uno specchio per le allodole ma poi di sostanza ovvero di led o fibra ottica formata da led uniti a sorgente a se stante a me non sembra di vederne. Quindi mi riallaccio al fatto che uno di voi quando mi spiegava con foto rimandandomi nella discussione del 2014, mi disse che i led consumano un amperaggio minore rispetto al cablaggio che era tarato sui fari alogeni di serie su r56 pre restyling. Quindi appunto mi sembra che di led veri e propri non c’è ne siano dentro con illuminazione propria a circuito nei fari che ho montato e che sono tanto discussi vi ringrazio a tutti per le risposte o per le vedute o precisazioni vostre eventuali .
  5. I fanali li ho montati , il mio elettrauto ha fatto un inversione di fili e funzionano correttamente. Manca solo il fanalino della retro che l’ho ordinato e arriverà a breve . Ti chiedo questa curiosità ;” i fanali posteriori con cui ho aperto la discussione è che ho montato, ero convinto montassero led uniti ovvero fibra ottica , però guardandoli bene noto che che la famosa fibra ottica da me decantata è desiderata sembra solo una striscia di vetro minerale allungata e viene illuminata di riflesso dalle lampadine alogene posizionate dietro le fibre di vetro. Quindi all’interno a me non sembra abbia il led unito a se stante come pensavo . Mi sembra una striscia di vetro ottico che si illumina di riflesso o sbaglio? Correggetemi se dico qualche castroneria ; o magari ho anche pensato che non le arriva abbastanza tensione di amperaggio per farli funzionare e magari funzionano solo le alogene dietro che appunto illuminano di riflesso la striscia che io pensavo fosse di led. Grazie a tutti
  6. Chiedo venia ma non trovo la sezione linkata da voi per continuare ...
  7. dunque i fanali mi sono arrivati oggi, sono davvero belli 🤩. Ho trovato un faretto posteriore per la retro su lights4speed un azienda specializzata per ricambi e plug and play per le mini . Se tutto va bene dovrei prendere solo il destro sostituirlo al posto di quello che ho sulla destra che svolgeva la funzione retro nebbia insieme a quello di sinistra. Ora attendo cosa mi dice il mio elettrauto e se sono fortunato dovrei riuscire nella modifica del cablaggio magari solo con un relè aggiuntivo cancellare errore spia . Più che altro ricodificare tutto lui ha paura che se vada qualcosa storto, si debba sostituire la centralina con modulo nuovo e spendere più di 600€.
  8. Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi! Sono appena stato dal mio elettrauto di fiducia uno con i controcazzi che ne sa a bizzeffe . Lui ha una r53 Cooper s e mi ha detto che prima di fare la modifica si rischia di mandare in tilt la centralina perché molto delicata di questa mini e quindi mi rimarrebbe sempre la spia accesa e per toglierla appunto di aspettare prima.
  9. Ok ti ringrazio intanto per la risposta , quindi quasi sicuro come immaginavo le luci retromarcia nella restyling del 2011 in poi sono nel sotto paraurti e non più dentro al fanale?
  10. Ciao a Tutti ragazzi mi presento. Ho da poco comprato una mini Cooper s r56 con il motore quello problematico da 174 cavalli. Volevo iniziare con qualche modifica di personalizzazione carina per svecchiarla un pochino . Ovvero mi chiedevo se i fanali posteriori della Cooper post 2011 restyling che hanno all’interno la fibra ottica con led uniti andassero bene compresa la retrò sul modello più vecchio che ho io del 2006/2010. Grazie infinite a tutti per le risposte .
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