Jump to content

cooper

Direttivo
  • Posts

    18,254
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    380

Everything posted by cooper

  1. Azz.... purtroppo non conosco il motorino... mannaggia.
  2. Puoi provare con la classica paglietta in acciaio, forse lascerà quale segno ma vista la condizione attuale..
  3. Azz... c'è ben poco da fare ...
  4. Mah se la misura è corretta con quella a libretto non fare niente...
  5. Se non ricordo male il nad serve se vuoi montare una misura diversa da quella a libretto ma abbia lo stesso diametro di rotolamento, siccome il rapporto larghezza/altezza è espresso in percentuale se vuoi montare una misura piu larga devi abbassare la percentuale dell'altezza, es. a caso non reale se le gomme standard sono 175/65/15 e vuoi montare delle 195 non potranno essere 195/65 perche l'altezza sarebbe maggiore e di conseguenza anche il diametro, dovranno essere in proporzione piu basse, sempre a numeri a caso 195/50/15, in questo caso serve il nad.
  6. il bulbo è un interruttore on/off e dovrebbe essere tarato anche per una pressione minima come a motore caldo, a freddo la pressione è maggiore quindi non dovrebbe proprio accendersi, la cosa migliore sarebbe fare una prova col manometro per essere sicuri che la pressione sia corretta, se si cambia il bulbo che dovrebbe costare poco.
  7. Mai avuto questo problema, membrana o pompa? Bel mistero...
  8. Partiamo dalla misura, se le gomme sono le solite 175/65/15 a libretto non serve nessuna omologazione, o forse hai una misura diversa?
  9. Dai l'abbiamo insultato abbastanza 😂
  10. Forse il classico trucchetto di batterlo con qualcosa mentre tieni la chiave in posizione di avviamento l'avrebbe fatto ripartire ma ovviamente solo temporaneamente.
  11. Anni fa una partita di serrature erano difettose, comprese le mie ma del 2002, potrebbe comunque capitare .
  12. Forse c'è fuliggine nei collettori che manda in tilt il sensore?
×
×
  • Create New...