Jump to content

cooper

Direttivo
  • Posts

    17,497
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    310

Everything posted by cooper

  1. Tutta finta li fotto 😂
  2. Mettiamoci anche del manico 😄
  3. Certo che hai una sorta di attrazione magnetica per le auto che prendono fuoco...😂
  4. A 14 anni aprilia tuareg wind 50, gasatissimo sembrava un 125! A 16 aprilia RX Tutte rigorosamente usate. A 18 alfa 33 1.3 ultima serie a carburatori di mio papà, una bomba come motore e tenuta di strada ma non frenava e il cambio era quello che era... La mia prima macchina ufficialmente era il patrol gr preso nel '98, usato ma molto in ordine, poi in realtà lo usava sembre il mio vecchio e io usavo la sua classe c 180, bianca , al tempo era una vera "mosca bianca" di solito si prendevano le panda bianche... bella macchina senza dubbio, comoda, il 1.8 non era un fulmine ma era regolarissimo e anche un pochetto grintoso e ben piantata in terra, certo l'agilità non era la sua dote migliore 😂 Non a caso dopo ho permutato quella con la mini, il patrol è rimasto a mio papà ed è ancora con noi. Ultima auto presa e ancora presente la punto 1.3 mtj nel 2015. Nel mezzo nel 2001 avevo preso una yamaha TT e nel 2006 la speed che è ancora qua, insomma non ho mai avuto interesse a cambiare auto spesso.
  5. Eh si la linea della R50 è veramente un capolavoro, forse quasi casuale... ma il risultato è strepitoso, dopo 20 anni sembra ancora piu moderna e fuori dagli schemi con quelle misure strane, per il resto sono d'accordo con 77, la f56 è ancora la mini nel panorama atttuale, giuro che per me l'unica che potrebbe darle molto filo da torcere sarebbe la 500 ev.
  6. Capisco benissimo come ti senti... purtroppo fa parte dei rischi quotidiani, non farne una colpa a lei anche se sicuramente si poteva evitare, ma non tutti vedono la macchina come una cosa piacevole o che con attenzione generale si risparmierebbero un mucchio di soldi. Meccanicamente mi sembra che sia in forma, motore, cambio ecc, se da un lato ripararla non avrebbe senso se vogliamo guardare il valore dell'auto c'è da dire che a parità di spesa potresti trovare un usato magari messo peggio, anni fa ho fatto un incidente anche io ed era messa forse peggio, valutando cosa fare ho deciso di ripararla, certo era piu nuova al tempo e il valore era diverso, ma se con calma cerchi i vari ricambi e hai un carrozziere bravo tornerà come prima, spenderai meno che cambiarla e anche se la logica non prevede il sentimento avrai sempre la TUA mini.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.