Jump to content

77ONE

Admin
  • Posts

    34,871
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    909

77ONE last won the day on July 29

77ONE had the most liked content!

1 Follower

About 77ONE

  • Birthday 11/15/1977

Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Panicale
  • Provincia
    Perugia
  • Modello MINI
    R50 One
  • Immatricolazione
    16/03/2004
  • Colore
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto
    Nero

Recent Profile Visitors

2,974 profile views

77ONE's Achievements

  1. Una delle due mi sa di cerchio replica. Metti le foto dal davanti e ti saprò forse dire meglio.
  2. Di certo questa versione della country ha tanti pregi, che però vanno cercati fuori dalle prestazioni. Attendiamo prima una tua presentazione.
  3. Il Piffer si fa sentire generalmente alla seconda. Piuttosto mi meraviglia che lassù siate così indietro 🙄
  4. Ciao Leonardo e benvenuto! 👍
  5. Mi vergogno a dirlo ma non ricordo se sulla mia c'è la "finestrella" sul parabrezza o no. O meglio non ricordo se ho la finestrella da cui non si legge niente, oppure non c'è proprio il buco. Sono però sicuro che non si legge il telaio dal parabrezza.
  6. Ricordo due eventi simili qui in area Trasimeno: agosto 90, con alcuni lunotti frantumati, e agosto 97 (Bravo GT nuova nuova salvata in extremis grazie ad un porticato in zona).
  7. Esattamente 👍 Gli angel eyes che avevi messo all'inizio al confronto sono più o meno giocattoli.
  8. Ricordo la prima grandinata con la mini seminuova parcheggiata fuori dalla pizzeria in cui stavo cenando con gli altri ministi perugini... agosto 2005 più o meno. Niente danni fortunatamente, ma ogni botto che sentivo sul tetto era un colpo al cuore.
  9. Aspetta di vedere che succede con il calare delle temperature. E comunque se sei uno che non guida aggressivo ed usa poco il freno, 800 km possono essere anche pochi. Ho fatto un cambio pastiglie sulla macina km della mia compagna e ci sono voluti circa 1500 km perché la pastiglia "pulisse" bene il disco.
  10. Se la pastiglia non ha mescole pistaiole il problema dei fischi generalmente si risolve con un po' di pasta al rame nel punto di contatto tra pinza e pastiglia. Quanto sono state rodate le pastiglie dopo la sostituzione? Mi sembra inutile chiedere se gli angoli sono stati smussati dal momento che anche i dischi sono nuovi.
  11. Mentre tornavo a casa con mio figlio, ho incrociato una splendida R52 Cooper S Pepper White , tenuta in modo impeccabile, con cui 4 folli e non più giovanissimi olandesi hanno evidentemente deciso di attraversare l'Europa (immagino senza bagaglio). Eeeeeee niente.... è partito il colpo d'abbaglianti.

    1. Fabry Geims Din

      Fabry Geims Din

      Anch'io saluto sempre le "sorelle" (sì: le chiamo così)

    2. cooper

      cooper

      Solo 4 del nord Europa possono farlo, noi Italiani siamo troppo fighetti, al max 2 (due) persone co bagagli per 4 😄

    3. Fabry Geims Din

      Fabry Geims Din

      Concordo: la gente non si sfanala neanche per gli avvoltoi con velox, etc.

  12. Eventi simili ne abbiamo avuti anche qui, ma che si perdono nella memoria, mentre adesso cominciano ad essere troppo frequenti, quest'anno ha preso di mira il nord in maniera particolare. Che disastro, auto rovinate, vacanze rovinate, conti salatissimi da pagare.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.