Jump to content

77ONE

Admin
  • Posts

    35,578
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    999

Everything posted by 77ONE

  1. Probabilmente stavi cercando questa discussione
  2. Ciao @monique benvenuta! Tranquilla, ho aperto io la discussione nella sezione giusta, QUI
  3. Ovviamente non l'ho mai fatto, ma credo che per stare in sicurezza e non esagerare si possanno prendere una ventina di cavalli, poi sta al preparatore scegliere la strada giusta in base allo stato di usura del tuo motore. Quello su cui sono sempre molto scettico è il defap, non tanto per questioni legali, ma perché in genere togliere fap/egr ecc... da motori che ci nascono porta sempre più problemi che benefici. Oltretutto il tuo fap è anche uno di quelli che non ha mai dato grosse rogne.
  4. Ciao a tutti, un venerdì fradicio di umidità.
  5. A memoria purtroppo non lo ricordo, sono passati anni. Una volta entrato nella Body Control verifica tutti i sotto menù con i tasti F.
  6. Probabilmente la quantità di olio persa prima dell'intervento è rimasta su un luogo caldo e non caldissimo (altrimenti brucerebbe in fretta). Se la perdita è stata risolta, col tempo l'odore sparirà. Per farla andare via subito andrebbe individuato l'olio residuo e lavato con sgrassatore professionale.
  7. Buongiorno! Certo non afa, ma caldo, luce e buonumore!
  8. Che dire caro Dario… sei arrivato nel 2018 e in un balena hai fatto più di chiunque altro dando una seconda vita alla tua Mini rendendola un pezzo da mostra. Il tutto nel mezzo di eventi molto importanti! Insomma un minista Doc!
  9. Verissimo! Buongiorno a tutti... quando arriva l'estate?
  10. I codici sono giusti. Ha fatto tutta la procedura come indicato dal DIS? Comunque senza tribolare con DIS per la diagnosi (non è di facile utilizzo ed in virtuale è lento), puoi entrare in Body Control 1 da INPA e verificare se arriva un codice. Lo vedi anche se il codice è sbagliato.
  11. Ciao Stefano benvenuto! Una One R50... beh ti apre un mondo di cose da fare! 😁
  12. Grazie a te! Confermo che la Federazione riceverà la prima lista di iscritti il 1/2.
  13. Perfetto, ho fatto la segnalazione ai ragazzi.
  14. @l30n4rd0 a quale indirizzo hai inviato le mail per le info sulla iscrizione?
  15. Finché ci sono io puoi stare tranquillo, per qualunque cosa contattami. Io intanto segnalo.
  16. Ciao ragazzi. Dal 2018, cioè da quando ho lasciato io, se ne occupa il Presidente Mauro Giuffrè e gli altri ragazzi alla sede del club a Capo d'Orlando. I soci vengono inseriti direttamente nel portale di Federclub Mini Italia, che periodicamente invia i kit socio alla sede dell'associazione. A quel punto vengono spediti mezzo corriere al vostro indirizzo. Chiaro che questo comporta un certo lasso di tempo (le iscirzioni partono a dicembre, ma i primi kit socio probabilmente verranno forniti a febbraio), però la comunicazione non deve mancare, quindi segnalerò la cosa ai ragazzi. Nel frattempo, se doveste aver bisogno della tessera per ricambi, potete contattare la segreteria federclub: solitamente sono molto disponibili ad aiutare in questi periodi di transizione tra vecchio e nuovo anno. In caso di problemi usatemi come ambasciatore!
  17. Puoi leggere QUESTA discussione di Valerio sull'installazione del pacchetto su Win10. In fondo a pagina 3 trovi i link per scaricare tutto uppati da @SchwarzMini. In alternativa ti installi un preistorico XP su una macchina virtuale e installi i software che trovi nella nostra sezione download.
  18. Allora il DIS non funziona con le Ediabas 7. Le 6.4.3-6.4.7 vanno bene, ma non girano con Win10, per questo mi viene il dubbio che tu abbia messo ediabas più recenti delle 6. In ogni caso se hai INPA funzionante il DIS non ti serve a tanto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.