Jump to content

77ONE

Admin
  • Posts

    36,099
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1,087

Everything posted by 77ONE

  1. Tranquillo Fabry, neanche io. E poi guardare le universitarie e sentirsi il loro papà non è una bella sensazione 🤣
  2. Mah... sai non è questione di antipatia. Ho iniziato a seguirlo forse nel 2015, quando i suoi erano video già molto professionali a livello di inquadrature, montaggio e audio, ma lui era spontaneo e trasmetteva entusiasmo. Era qualcosa di diverso, che ora si è standardizzato. Mi sembra quasi di sentirlo istruire il collaboratore di turno sulle parole da usare per lodare le qualità dei soliti pistoni o del solito albero a camme. Le parole che dicono sono più o meno sempre quelle, lo schema dei video è più o meno sempre lo stesso e anche i progetti finiscono col somigliarsi un po' tutti. E da quando è arrivato in tv ha messo in secondo piano youtube, costringendo di fatto i suoi followers ad accendere la TV. E non ho potuto fare a meno di notare che il suo ego adesso occupa molto più spazio in auto, ma questo è anche normale quando ti fai da solo.
  3. E' il caldo. E' la buona occasione per sostituirlo con un Mac 😁 Buongiorno a tutti, cena coi colleghi in posti alcolici e giovanili, finita all'1.30. Stamattina suono come una campana stonata.
  4. Che poi a dirla tutta, Cironi mi ha anche un po' rotto i ..... ha perso l'unica carta vincente della spontaneità. Peccato quei finalini JCW montati su scarico stock, ma è sempre un gran bel vedere.
  5. Ci vuole una flangia di adattamento, ma certo non viene un gran lavoro.
  6. Caro mio, passati gli anta, chi per un motivo chi per l'altro, facciamo tutti impressione ☹️
  7. Io invece spero che Cristo mandi il freddo in base ai panni, e non faccia troppo freddo.
  8. Buona estate a tutti. E a chi soffre il caldo ricordo le bollette del gas dello scorso inverno e le prossime che arriveranno da ottobre in poi 😄 (😪)
  9. Ciao Michele benvenuto! 👍
  10. Ti toglieresti il solo bollo. Stacca la batteria, mantieni gonfie le gomme e accendila una volta al mese: come già detto, quando le cose si riprenderanno, sarai contento di ritrovarla nel tuo garage piuttosto che in quello di un altro 😉
  11. Ormai mi avrete scambiato per un funboy, ma quando sul finire degli anni 90 vedevo film come "Gattaca" in cui le glorie anni 60 sibilavano ad alimentazione elettrica, ne ero affascinato. Insomma l'accostamento del classico al moderno non mi è mai dispiaciuto. Se avessi una old non la scrificherei per l'alimentazione elettrica, ma se ne avessi due probabilmente cadrei in tentazione. Tornando a lei gli accostamenti cromatici mi piacciono, così come la plancetta e la leva per selezionare la modalità di marcia.
  12. I giovani vanno solo educati. Mio nipote 15 enne è cresciuto coi cellulari, non ha mai inserito un CD nel lettore perché ha ascoltato sempre e solo musica liquida, ma quando è entrato in casa mia e ha visto un giradischi mi ha chiesto di poterlo usare perché ne era affascinato. Credo che con le auto sia un po' la stessa cosa: noi ci alimentavamo da soli perché non c'era altro che fosse più dell'auto (o della moto); oggi che ci sono altre mille cose sta anche ai genitori trasmettere la passione per qualcos'altro. Le ultime due generazioni di genitori non ne sono state in grado, perché non avendo mai conosciuto l'informatica sono state esse stesse travolte dal fascino del cellulare e si sono lobotomizzate al pari dei figli. Scusate l'off topic.
  13. Ciao a tutti. Sospendi l'assicurazione e tienila lì. Liberartene non credo che risolva gran che.
  14. Credo che sia semplicemente bloccato ad incastro nella barra di supporto inferiore della plancia.
  15. 77ONE

    MINI Recharged & Paul Smith

    Lo stilista britannico converte una Mini classica della MINI Paul Smith Edition del 1998 e reinventa il concept di classico. L'auto personalizzata fa parte del progetto MINI Recharged, che celebra la fusione della tradizione con la tecnologia pionieristica, installando un motore elettrico nel modello originale. Nel giugno 2022, questa vettura unica dell’iconico designer sarà presentata in anteprima mondiale al Salone del Mobile 2022 di Milano.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.