Jump to content

77ONE

Admin
  • Posts

    36,577
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1,166

Everything posted by 77ONE

  1. Ciao Pietro! Countryman?
  2. Fosse un cerchione avresti solo la spia pressione gomme. Prova a sostituire il bottone di reset: se non funzionasse l'indiziata numero uno diventa la centralina ABS/DSC.
  3. Ho la mia metà a casa con la stessa sintomatologia. A scuola la metà dei bimbi manca. Io sto facendo il conto alla rovescia 😅
  4. Giusto, anche se l'impostazione spie dipende da un valore in KMB, che però sul navi è già settata correttamente. Se volessi montarla col tuo strumento originale invece dovresti modificare quella stringa.
  5. Cioè scusa... tu hai le gomme sul Patrol con la scritta Cooper??!! Ma sei andato a cercarle apposta?? Sarai mica fissato con le mini! 🤣 Scommetto che adesso le risparmierai i guadi e le sterrate che le hai fatto fare qualche anno fa! Comunque è incredibile, ha resistito a tutto... mi ricordo anche quella brutta esperienza di ormai tanti anni fa.
  6. Hai preso una mini da intenditore 👍 Attendiamo le foto
  7. Benvenuto Pietro 👍 In qusti giorni si stanno aggiungendo un sacco di belle mini. Parlaci della tua e se ti va metti qualche foto
  8. Su questo non discuto tutti noi abbiamo fatto follie per le nostre mini. Prova a contattare Bighibo, sicuramente saprà aiutarti.
  9. Ciao Daniele! Cosa stai cercando?
  10. Con i cablaggi originali il montaggio dovrebbe essere relativamente semplice. Per avere una compatibilità totale con la tua auto devi far riscrivere lo strumento centrale che sta dietro il navi (KMB) con il tuo numero di telaio e il tuo VO, altrimenti avrai errore VIN mismatch con spie ABS, DSC, pressione gomme, e la probabilità che alcuni accessori in vettura non funzionino correttamente. Se non ricordo male il nostro utente Bighibo sa come riscrivere uno strumento usato. In tutta sincerità è un'operazione dietro la quale c'è molto lavoro, per avere comunque un navigatore che è ormai archeologia digitale.
  11. 77ONE

    Salve!

    CiaoFrancesco, felici noi di averti qui! Un'altra R50 si aggiunge 👍
  12. Ogni volta che uso il diesel, mi domando come sia possibile che questa alimentazione abbia avuto tanto successo per un ventennio. Buongiorno a tutti.
  13. 77ONE

    Salve

    Ciao Francesco, LMM è a tua disposizione 👍
  14. Ciao Filippo benvenuto! parlaci della tua mini 😉👍
  15. Sì devo ammetterlo, ovviamente vale anche d'estate.
  16. Di solito non ci sono predisposizioni. Se il tuo intento è quello di aggiungere i tweeter nei copri montanti anteriori dovrai sicuramente passarli, anche perché se non sbaglio i tweeter li montavano solo con l'impianto opzionale H/K.
  17. Ciao a tutti. Trovare la macchina già riscaldata in queste mattinate non è male. Buongiorno a tutti.
  18. Leggo che nei social questo modello sta avendo tante critiche e secondo me era inevitabile: sono le stesse critiche che leggo e sento per tutte le auto a batteria. Qui è inevitabilmente più difficile tollerare un cambio di paradigma rispetto a quella che in 15 anni si è conquistata un posto nell’Olimpo, con prestazioni notevoli e voce da supercar ottenute con una tecnica relativamente semplice. Le peculiarità da ricercare in una elettrica però sono altre da quelle termiche.
  19. Sebastiano benvenuto e soprattutto complimenti per i due pezzi che custodisci nel tuo garage. Sei un minista doc.
  20. Bisogna capire se il seriale di quel mini connected è rimasto registrato a nome del precedente proprietario . Se così fosse una chiamata a BMW potrebbe già risolvere la cosa in remoto. In caso contrario una visita in concessionaria credo sarebbe obbligatoria.
  21. Ha perso un vetrino della luce, la cosa più facile da perdere e più stronza da rimettere. Ma in concessionaria in 2 secondi gliene danno 10.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.