Jump to content

77ONE

Admin
  • Content Count

    34,757
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    889

Everything posted by 77ONE

  1. Buongiorno a tutti. Grigio, umido e nebbioso.
  2. Contaci, poi la tua di quel bel colore.... ❤️
  3. Babbo voglio andare al lago con la MINI!
  4. Tornando alla MINI, revisione regolare, sostituzione liquido raffreddamento (per la prima volta spurgato perfettamente), sostituzione liquido freni, pulizia e ingrassaggio pinze posteriori mai smontate in 17 anni.
  5. E su grande insistenza di Lorenzo … (capito @Dario84 ? ) Prima uscita familiare dopo il lungo letargo.
  6. In origine assetto standard con sola barra anteriore. Stufo di sentirla chiamare "la giraffa" dagli altri "amici" ministi 😁 nel 2013 ho montato molle eibach pro-kit - 3cm e bilstein sport B6 (o B8 che sono la stessa cosa). Mi rimarrebbe da aggiungere la barra al posteriore, giusto per un capriccio tecnico, ma devo saldarci le piastre di appoggio sul ponte. Incredibile come BMW tolga qualsiasi predisposizione quando non necessaria.
  7. Se la qualità è così alta vale la pena tentare, l'importante è che siano plug&play, quindi regolabili con il comando manuale in abitacolo e che non necessitano di cablaggio e codifiche "estreme". BMW ci ha abituato a non predisporre nemmeno un filo di rame se non necessario in fase di assemblaggio. Tienici aggiornati!
  8. Non riesco a vedere l’articolo, ma dubito che si possano trovare dei fari qualitativamente soddisfacenti al di fuori dell’originale o durevoli nel tempo. Si può anche rischiare di avere un oggetto bello da vedere ma dalla capacità di illuminazione scarsa. Esperienze in questi anni non ne abbiano lette/fatte, questo mi fa pensare che la conversione al led non sia così facile come quella xenon di una volta.
  9. Se sono plug&play devono avere un qualcosa che simula lo stesso assorbimento del faro alogeno, altrimenti è necessaria codifica. Hai qualche link per vedere di cosa si tratta?
  10. Intendi fanali completi a led non originali, in sostituzione dei tuoi?
  11. Benevnuto e complimenti per le rosse. Immagino che tu abbia trovato la Hatchback molto più matura di quanto ricordassi... ma ci sono cose che rimpiangi della R50?
  12. Sicuramente pfizer o moderna. In genere le indicazioni di questo tipo non hanno molto effetto sulla scelta dei vaccini e a dirla tutta nemmeno quelle di carattere patologico.
  13. Ciao a tutti! Oggi spero di rivedere la mini
  14. Quindi ha oliato poco la guarnizione o ha usato quella vecchia: il filtro viene venduto assieme a quella nuova.
  15. Si tratta di un primo approccio con strada bagnata, ma essendo molto morbide e con la spalla non troppo rigida mitigano un po' l'assetto granitico. Speriamo durino nel tempo.
  16. Come tutte le cose fatte di migliaia di componenti
  17. Si Michi. Ho il coperchio primo tipo con molla e cilindro in plastica. Una gran rogna sfilare il filtro usato da quel cilindro senza spaccare tutto.
  18. Devo dire che guidarla con olio nuovo e gomme nuove è stata una goduria.
  19. Il 95% delle modifiche che facciamo ad auto normali come le nostre è solo estetica. Da un punto di vista funzionale sono per lo più dannose: abbiamo il brutto vizio di pensare che gli ingegneri che progettano una macchina lo facciano alla meglio, quando dietro ad ogni scelta ci sono migliaia di ore di studio, simulazioni e test su strada per cercare il miglior compromesso per ogni situazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.