Jump to content

NicolaCooperS

Utente cessato
  • Posts

    67
  • Joined

  • Last visited

About NicolaCooperS

  • Birthday 07/01/1988

Dati Utente

  • Città
    Felegara
  • Immatricolazione
    19- 1-2006

NicolaCooperS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, apro la discussione sono per avere un opinione da parte degli "intenditori". Come da titolo, possiedo una MINI CooperS R53 del 2006, con 135000km, e mi chiedevo quanti cv e quali incrementi potrei avere installando una serie di articoli aftermarket. Ovviamente parlo di valori indicativi, nulla di preciso. I pezzi che eventualmente vorrei installare sono i seguenti. - Puleggia volumetrico -16% - Puleggia motore +2% - Intercooler maggiorato - Airbox - FORSE: Collettori - Rimappatura della centralina Per quanto riguarda le marche sono attratto dai prodotti M7, a parte per i collettori per i quali sceglierei SS. Se avete esperienze o consigli sono qui... Ciao Ciao
  2. Vendo kit molle eibach per tutte le mini cooper benzina sino al 2006. Le molle hanno percorso 500km e poi smontate per vendita vettura. Pagate nuove 280. Prezzo: 180€, non trattabile e esclusa spedizione.
  3. Ciao! Probabilmente il dimensionamento dei condensatori non è corretto. Ripeto, sulla mia ho 2 condensatori in parallelo per faro. ( 2 a dx e 2 a sx). I miei sono da 4700uF l'uno.
  4. No, sui fili che alimentano il faro io ho fatto fare contatto con dei connettori fastom senza saldare nulla
  5. Ciao! |004| Ho installato 4 condensatori(2 per faro/centralina). I condensatori sono da 4700uF(micro Farad), e sono saldati a due a due tra loro (i + collegati tra loro e i - tra loro). Al + dei condensatori è saldato un filo che va al filo BLU che alimenta il faro, mentre il - al NERO. Per quanto riguarda il dimensionamento dei condensatori (4700 uF) penso vada bene su tutte le mini, per il colore dei fili, dipende da che centralina hai, conviene cercare i poli (+ e -) con l'aiuto di un tester. Ecco un immagine di un condensatore simile a quelli che ho installato io. La lato del condensatore con il simbolo azzurro/grigio con le frecce >>>>>> è il " - " (meno/negativo).
  6. AleSSio parli del N° 9 nella foto vero? Il N° 8 dovrebbe essere identico a quello venduto su Light4Speed giusto? Diciamo che lo scarico JCW (CENTRALE+TERMINALI) potrei abbinarlo a dei (Collettori+Catalizzatore 200 celle) SS Giusto?
  7. Si ma lo scarico completo JCW non è piu disponibile per le R53! Ora c'è solo quel KitSound o come si chiama... Il kit JCW cosa comprendeva? Coll+Catalizz+Centrale+Terminale giusto?
  8. Se parli dei due terminali effettivamente nella foto sembrano storti, ma dal vivo non me ne sono mai accorto... ...poi ci guarderò meglio. JCW o SUPERSPRINT?
  9. A me si! Gne Gne Gne! |039| Mamma mamma! Coop mi prende in giro!!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.