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manu87

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  1. vi ringrazio veramente anche perche mi sono tolto sto dubbio venuto all'improvviso io avevo smontato l'autoradio perche vorrei costruirmi un cavetto aux e poi mi so ritrovato questi 2 fili in piu e non riuscivo a capi cosa poteva essere... :lol: :lol:
  2. il vecchio proprietario della macchina aveva montanto lo stereo 1din con schermo xo al momento che me l ha venduta ha rimesso l originale e pensavo avesse tolto tutto... quindi mi confermi che entrambi sono dello stereo che c' era prima?
  3. buonasera a tutti oggi smontando l autoradio di serie dietro ho trovato 2 cavi tipo spinotti che non erano collegati allo stereo vorrei capire se qualcuno di voi ne sa qualcosa e sopratutto vorrei capire a cosa servono perche non sono riuscito a vedere dove vanno a sbucare. preciso che se provo a tirarli non escono perche sono collegati a qualcosa che non si vede. uno dei 2 pensavo era un cavo aux c ho pure provato ma non dava segni di vita. allego le foto grazie
  4. io sto lavoro l ho fatto un paio di mesi fa sulla mia cooper ti consiglio le strisce a led adesive che sono piu pratiche e meno costose io mi sono collegato alle luci di cortesia nella parte sotto dove vanno i piedi il risultato mi è piaciuto molto infatti prossimamente devo mettere altre strisce a led laterali che partono dal cruscotto ed arrivano fino a dietro. ovviamente con questo collegamento si accendono solo quando apri i sportelli oppure quando accendi la luce di cortesia.. ti allego qualche foto per farti vedere il mio risultato
  5. no l ho presa usata su internet si trovano sui 120 euro
  6. finalmente problema risolto anche io... ho sostituito la farfalla ed il problema è stato risolto ho percorso circa 200 km dal momento della sostituzione la spia non si è piu accesa e la macchina va perfetta
  7. niente da fare oggi ho provato la macchina il problema è ricominciato sui rettilini la tiro un po e va bene ma come rallento e arrivo sui 2000giri si riaccende e perdo di potenza.. morale della favola per torna a casa ho dovuto spegne e riaccende la macchina circa 7-8 volte nel raggio di 8 km. ora sta ferma in garage in attesa di riparazione |054| |054|
  8. allora oggi con un amico abbiamo ricollegato il pc e fatto la diagnosi confermo il problema arriva dalla farfalla che successivamente abbiamo smontato e ripulita completamente una volta risistemata la macchina l ho provata per circa 10 km la spia non si è accesa fortunatamente per ora.. domani continuo a provare la macchina per vedere se ho risolto il problema altrimenti bisogna cambiarla
  9. ragazzi anche io ho il problema di questa maledetta spia a me si accende dopo un po che inizio a camminare la macchina perde potenza e sono costretto ad accostare spegnere e riaccendere quando riparto va bene ma dopo neanche un minuto si accende nuovamente ho gia fatto cancellare gli errori sulla centralina ma il problema continua... ho una mini cooper benzina del 2003 130.000km
  10. si si è una cavolata fortunatamente |055|
  11. guarda non ho capito bene se è direttamente collegato al filtro cmq si trova proprio vicino il filtro in basso a sinistra rimane un po nascosto.. cmq si fortunatamente niente di grave l'unico inconveniente è che per mette sto tubo deve smonta mezza macchina :lol: :lol:
  12. scusa e con questo? cmq quel problema non è arrivato per causa dell'impianto a gas ma stava su un tubo che sta su tutte le mini che col tempo si è lacerato e lo stesso problema puo capitare anche a te pure se nn hai l'impianto gpl...
  13. problema risolto sono stato dal meccanico in pratica si è lacerato un tubo vicino il filtro dell'aria non era facile da vedere perche questo tubo rimane molto nascosto mo la prossima settimana la porto da lui e mi sostituisce questo tubo momentaneamente ci posso camminare senza problemi fortunatamente non è nulla di grave e me la cavo con una piccola spesa. Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità :D :D :D
  14. cmq la prossima settimana vado dal meccanico e vediamo un po di risolve sta situazione.. sperando non sia nulla di grave
  15. si si la macchina va perfetta non da difetti di nessun tipo io di questo rumore me ne sono accorto per caso mentre rientravo a casa ero sceso per aprire il cancello e da li l'ho sentito. cmq poco fa ho fatto caso ad una cosa nel momento il cui spengo la macchina ed il rumore sta finendo da come l'impressione tipo di una cinta che smette di girare. ricapitolando a macchina accesa il rumore sembra come dell'aria che esce ma nel momento che giro la chiave per spegnere sembra come una cinta che smette di girare.. che voi sapete nella parte tra la ventola ed il motore si trova qualche cinta o qualcosa di simile? perche quel rumore arriva al 100% da li
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