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maddog

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    firenze
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    10-10-2007

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  1. http://www.minigarage.it/prodotto-2624- ... arage.html Il prezzo è molto conveniente ma il discorso che non assicurano la non accensione della spia mi fà pensare.....
  2. Si ma dovrei sapere, se è possibile, dalla fine della ghiera a quanti cm lo devo regolare, ho quale parametro devo usare per misurare la variazione dell'altezza... AIUTO!
  3. Mi è arrivato il kit completo qualche giorno fa' e tra circa una decina di giorni lo monterò... Chiedevo visto che l'altezza è regolabile c'è qualcuno che ha montato questo kit è mi può dare delle delucidazione di quale è la migliore altezza da adottare?
  4. Si ma mi chiedo per quale ragione c'è stato il battitto in testa... Uso anche la benzina 100 ottani....
  5. Ah alleluia..... meno male che ho la garanzia di un anno sopra....
  6. Mi è successo già tre o quattro volte, mi si accende la spia gialla del motore taglia la potenza e poi dopo qualche secondo si spegne e tutto ritorna normale.....qualcuno può aiutarmi sull'eventuale causa? Oggi pomeriggio provo ad andare a scaricare i dati della centralina...
  7. Ok, valuto il discorso del consumo di olio.... io comunque frequento i track day soprattuto al Mugello quindi devo prepararla ad affrontare la pista...
  8. E allora che cosa vi devo dire..... ho fatto una sciocchezza? Sinceramente la punto andava veramente bene ora me ne rendo conto e come è stato detto il tanto criticato ponte torcente in fondo è valido... Ma come ho detto dentro la punto non mi vedevo più.... ora comunque conto su le modifiche che voglio apportare per rendere la mini più performante, a proposito se qualcuno mi dà qualche consiglio su la discussione che ho aperto mi fà un piacere....
  9. Quindi vi chiedo un aiuto per migliorare la mia cooper s.... Per l'assetto non ci sono problemi ho già ordinato i Bilstein B14 pss, qui si và sul sicuro... Poi avrei pensato tubi aereonautici filtro aria BMC olio motore bardhal XTR C60, il migliore del mondo, rimappare la centralina pasticche freni ds 2500 ( se esistono per la mini ) poi skat ragazzon per avere anche un pò di sound....poi? Può bastare ho ci sono modifiche anche più semplici e funzionali? C'è qualche segreto che non conosco? Mi affido a voi sicuramente più esperti di me! Grazie
  10. Si ok ma i cavalli sono cavalli come si raggiungono è indifferente elaborazioni ecc ecc quelli sono, io ne avevo 180 pesavo 45 kg in più adesso ne ho 175 e peso meno....quindi.....
  11. È vero... veramente bella macchina in tutti i sensi il motore poi, la mia era la SS, era eccezionale. Unico neo, io ho 38 anni, era troppo da pischello a livello estetico e di conseguenza un po' troppo tamarra... Finito qui per il resto eccezionale... i freni micidiali. Una cosa, per ora mi aspettavo qualcosa di più dal motore della Cooper s la punto era molto più rabbiosa, quando entrava il turbo poi eran dolori al collo. Considerando che ci sono circa 5 cv di potenza di differenza, ma 45 kg in meno a vantaggio della mini sinceramente mi aspettavo prestazioni superiori...speriamo che non sia la mia che ha qualche problema, naturalmente l'autotelaio mini è superiore ma questo si sa'.. Un'altra cosa è troppo silenziosa!!!!! non la sento!
  12. No il genio non c'entra.... il catalizzatore l'ho tolto io di mio iniziativa il genio a rimappato perfettamente e basta. Comunque volevo soltanto sapere se ci sono problemi di spie ecc ecc. Volevo farti notare che purtroppo ci sono tantissime altre cose che non si possono fare tipo assetti, fari xeon after market, distanziali ecc ecc, questo non vuol dire che io sono giustificabile ma credo che molte persone non siano perfettamente in regola. Il 200 celle è un'ottima soluzione ma come ho detto prima almeno sulla Punto il dekat regalava veramente migliori prestazioni magari sulla mini questo non accade.
  13. Mi scuso subito se questo argomento è gia' stato trattato ma sono nuovo... Come scritto nella presentazione ho un mini cooper s e provengo da una grande punto abarth ss. Tra le svariate modifiche che ho fatto a quest'ultima una delle migliori è stata lo skat ragazzon accompagnata ad una rimappatura, tra l'altro fatto da un genio su quel motore Alex del serial tuning. Volevo fare lo stesso con la mini ma vi chiedo per esempio, l'unico inconveniete sulla punto era una spia accesa e basta ma da quello che ho letto sul manuale mini c'è il rischio dl taglio potenza cosa che non capitava sulla punto.. risulta a qualcuno?
  14. Ciao a tutti sono di Firenze e ho acquistato una splendida cooper s del 2009, provengo da una fantastica grande punto abarth ss. Ero iscritto anche al forum abarth, lo sono ancora, e l'ho trovato uno strumento essenziale per avere consigli e pareri di varia natura. Per questo stesso motivo adesso mi sono iscritto qui spero grazie a voi di risolvere qualche dubbio.....
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