Jump to content

MirkoS

Utente cessato
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

About MirkoS

Dati Utente

  • Città
    Macerata
  • Immatricolazione
    1- 1-2005

MirkoS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Avendo già la predisposizione nel cruscotto, quanto costerebbe cambiare il navigatore con un visual boost di ultima generazione?!? Sopratutto è fattibile?!? Se siamo intorno ai 1000 euro per me be' varrebbe la pena!!
  2. Ciao a tutti, spero che possiate essermi di aiuto... Nella mia nuova mini r56 del 08 2008, ho il navigatore e il cavo nel bracciolo per collegare l'iPhone! Ho un Iphone 4s, e mi legge solo la musica! Se provo ad avviare la app mini connected non mi fa nulla! Esiste un modo per rendere compatibile il mio nav con mini connected oppure, questa app funziona solo con mini che avevano la visual boost( insomma modelli dal 2010 in poi)
  3. Salve a tutti sono in procinto di cambiare la mia S r53, con una S r56, e volevo sapere se le versioni con il navigatore hanno allo stesso tempo la presa aux e attacco usb, oppure anche queste ultime due interfacce sono degli optional scollegati al navigatore?!?! un'altra domanda visto che ci sono....se sul lettore c'è scritto DVD, vuol dire che legge qualsiasi tipo di dvd, anche i film per intenderci?! sapete quanto potrebbe costare mettere il digitale terrestre e trasformarla anche in tv!? Grazie a tutti per le risposte!
  4. Io ero allettato dagli accessori e dal prezzo. Quella è la mini dei miei sogni, nera, interni in pelle ross, navi tetto xenon! Considerando che la mia mini la venderai a 7500 euro, anche domani a mio cugino che me la stra invidia e gli fa la corte ogni giorno, la differenza da sborsare sarebbe di 2000 euro con il passaggio di proprietà. Ma non vorrei che poi una volta acquistata l'auto, mi trovo a dover spendere 5000 euro di officina per utilizzarla! Comunque se qualcuno ha fatto la sostituzione del tendicatena fuori garanzia, mi indichi il prezzo, così già lo metto in conto. Un'altra domanda, in questa versione secondo voi c'è il pacchetto luci interne?! (quello con diverse colorazioni)
  5. Quindi il prezzo sotto quotazione di 5000 euro rispetto a Mini Cooper S accessoriate allo stesso modo potrebbe dipendere da un probabile problema al tendicatena?! e quanto costerebbe sostituire il pezzo?! ( prezzo indicativo compresa manodopera in conce bmw) PS: scusa non volevo essere insistente, ti ho inviato un mp solo per richiamare l'attenzione visto che ho notato che eri online! scusami non volevo infastidirti!
  6. per il link dell'annuncio, cliccate sul secondo messaggio postato da me!
  7. http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2270000000
  8. Salve a tutti, posseggo una mini cooper s r53, del 2006, meno di 100.000, navigando sul web e su siti per acquistare auto usate trovo su autoscout questo annuncio di una r56, dicembre 2006, FULL optional, una vera full optional direi(navi,tetto apribile, interni pelle rossa,fari xenon,........), in una concessionaria bmw vicino Padova, a soli 8900 euro. http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 2270000000 Ora chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me, quali potrebbero essere le problematiche di questa auto: - ho chiamato e tramite il numero di telaio mi hanno detto in concessionario bmw che dai loro pc,risulta che ha fatto due richiami, di cui uno alla pompa dell'acqua , e una sul terminale di scarico. - mi hanno detto che è in conto vendita, e quindi non viene fornita alcuna garanzia, anche se da ciò che dicono loro la macchina è perfettamente funzionante - si parla di 1500 euro di ripristino autovettura , tra segnetti vari su paraurti dovuti ai parcheggi in città, e bisogna cambiare tutti i pneumatici (non è una cosa strana per una macchina del 2006 che ha percorso 45.000 km in centro a milano???) Aiutatemi a capire perchè resta invenduta una macchina così, altrimenti mercoledì faccio il salto di qualità e passo dalla r53 alla r56, e la compro io!
  9. Sembra un calvario l'acquisto di questa R53! comunque volevo chiedervi un parere sulle seguenti informazioni fornitemi dall'officina BMW della mai città. Mi sono fatto dare il numero del telaio della Mini che sto per acquistare, e l'ho portato in bmw, per vedere se dalle loro banche dai risultavano interventi su quest'auto. Mi hanno detto che ha avuto tre interventi: - braccetto ruota sx ant. a 7000 km - tettino ( il tipo della mia officina mi ha detto che molto probabilmente aveva infiltrazioni d'acqua) a 8000 km - faro dx xeno 9000 km Secondo voi interventi normali? o macchina difettata? scusate lo stress e le paranoie che vi sottopongo, ma se non mi aiutate voi non so veramente a chi poter chiedere!!!
  10. Allora ragazzi vi aggiorno. Ho deciso di prendere la seconda mini, quella con 55.000 km del 01/2006. Giovedì faccio tutto. Domani chiamo a latina alla bmw, per prendere appuntamento per un controllo veloce, magari chiedo se possono verificare l'integrità del motore con qualche strumentazione, e fare un check up dell'auto. Volevo chiedervi: - c'è qualcuno delle Marche che paga il bollo della cooper s e sa a quanto ammonta? - il passaggio di proprietà quanto mi costa farlo in un agenzia?? inoltre volevo sapere quanto verrò a spendere per apportare le seguenti modifiche: - quanto costa un check up alla bmw?? - posso montare il navigatore?? Se sì quanto costa?? - posso montare l'ingresso per la pennetta usb, per ascoltare la musica, e manovrarla dallo stereo originale?! Sono interessato solo ai prezzi realmente applicati dalla bmw, niente cifre per sentito dire o quant'altro! Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto in precedenza,e a coloro che mi continueranno a seguire e risolvere questi dubbi!
  11. Magari perchè come mi hai fatto notare tu, ha fatto molti km in più, quindi cambia i sedili della propria auto, con altri meno usurati, e non essendo esperto non si rende conto che non sono neanche di quel modello! Quindi grazie a voi ho scoperto che la prima è una fregatura bella e buona! |055| Per quanto riguarda la seconda, sono invogliato, ho chiamato, e la ragazza che è la proprietaria, mi ha detto che il sedile dalle foto sembra messo peggio rispetto alla realtà. Comunque domenica vado a vederla a Latina. Secondo me a 6.500 euro, passaggio a mio carico, la riesco a prendere! vediamo dal vivo che impressione avrò dell'auto! (porto mio zio, che lavora in una officina autorizzata mercedes, la faccio provare a lui...qualcosa capirà nel guidarla)
  12. Tutti e due mi hanno fatto 7000 euro più il passaggio a mio carico! Quindi la prima è una fregatura, la seconda avrà minimo il triplo dei km?! che ne dite? quali problemi potrei riscontrare sulla seconda autovettura, e qual è il reale valore economico della seconda Mini cooper S?
  13. Ragazzi quando vedete le foto, ditemi i vostri pareri, che sicuramente avrete più esperienza di me con quest'auto!!! Consigliatemi anche quale delle due S scegliere ( o anche se mi conviene lasciar perdere con entrambe), e per quali ragioni, e ditemi se i prezzi riportati negli annunci, sono congrui al reale valore dell'auto, o sono gonfiati! Grazie
  14. Ragazzi scusate vi incollo il link dell'annuncio della Mini che ha solo 35.000 e che sono intenzionato ad acquistare, anche se ancora i dubbi mi assalgono: http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-s ... 574271.htm In alternativa, ho anche contattato quest'altro venditore, mi fa lo stesso prezzo, ma la macchina ha i cerchi che non mi piacciono e ha circa 20.000 km in più: http://www.subito.it/vi/37327623.htm Secondo voi qual è la migliore? quale dovrebbe essere il prezzo delle due Mini?! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi state offrendo, visto che non vorrei assolutamente spendere i miei risparmi per un rottame su cui bisogna rimetterci le mani, e spendere più euro per i pezzi di ricambio, che non per il valore totale dell'auto!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.