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jelbrin

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    campobasso
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  1. Probabilmente sono bruciati i led in quanto anche se la taratura dei giri è diversa a seconda delle versioni comunque una parte deve essere illuminata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Si il pre rest ha illumininato solo uno dei due quadranti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Solo la leva, il cablaggio lo puoi costruire facilmente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Beh si perché non avendo la leva non puoi cambiare le impostazioni... in teoria sulle mini pre rest il contagiri non ha il display illuminato quindi non visualizza le info del computer di bordo... ecco perché non c'è il tasto sulla leva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. In teoria dovresti metterla perché altrimenti non puoi cambiare le info visualizzate nel contagiri ma solo quelle nel navi con il pulsante ( bel navi però vengono visualizzate meno informazioni rispetto a quelle del contagiri) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Il computer di bordo viene visualizzato in automatico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Certo, l'importante è che abbini anche la strumentazione combinata rest altrimenti hai problemi con le spie
  8. Ho letto solo ora la discussione altrimenti vi avrei risposto...come avevo già scritto ad inizio guida si distinguono solo dalla dimensione del primo display: in quello pre rest che rimane spento è più grande dell display presente nel contakm, in quello rest chè è abbinato anche al chrono pack sono uguali. Se sbagliate ad acquistare la doppia strumentazione le spie sono sballate perchè il navi rest ne ha diverse integrate sopra al monitor. I monitor invece si distinguono da spenti solo in base al sensore (quel puntino bianco che si vede nella mezzaluna sopra al display). Nei rest è centrale, n
  9. Forse hai modificato la risoluzione... Si dovrebbe modificare da ntcs a pal
  10. Si in teoria si.... Non so che modifiche hai fatto però perché quando avvia questa procedura significa che hai modificato qualcosa
  11. Questa procedura serve per cambiare lingua nel navigatore.. Ci sono 3 lingue di default, per inserire una nuova lingua bisogna selezionarla dal menù e scegliere una da eliminare... A quel punto il navigatore si riavvia e inizia la procedura di installazione che si completa inserendo un d d contenente il firmware del navi. Il tutto dura poco più di 5 minuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Darai un nuovo impulso al mercato del navi per r50 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Ah ecco... Aspettiamo allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Si ma le spie che rimangono accese perché il telaio è diverso sono rimaste accese oppure no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Hai tolto l'errore solo con inpa?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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