Jump to content

dani.nico

Utente cessato
  • Posts

    66
  • Joined

  • Last visited

About dani.nico

Dati Utente

  • Città
    Palermo
  • Immatricolazione
    11- 6-2003

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

dani.nico's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Che delusione....! che porro di macchina!!! la mini è un aborto di macchina, e non parlo della mia che l'ho presa usata, parlo della mini r50. E' una macchina che secondo me ha degli standard minimi simili a un'auto cinese....una tata, una liosung o come diavolo si chiamano. Il cielo che si stacca ( neanke in una panda vecchia), rumorositá che sembra un carretto, difetti alle portiere.....che schifooooo!!! mi sono fatto imporrare, MA NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE UN' AUTO COSÌ ( DI QUESTO SEGMENTO) POTEVA AVERE QUESTI DIFETTI!!!!! DA NON METTERLA NEMMENO IN COMMERCIO. auto tedesche usate forever!!!
  2. no, non penso proprio siano normali.
  3. no, ma io ho risolto il probkema che avevo, infatti il rumore lo fa solo sulle buke...
  4. "soprattutto" il problema è uno che mi affligge: IL RUMORE!!! Pensi che un assetto sportivo non mi piaccia? cercavo le molle originali perchè con gli ammo a steli lunghi a parte la durezza, gli steli ,lavorando con quella compressione sono rumorosi con continui toctoc..... l'ideale sarebbe abbinare a delle molle corte gli appositi ammo sportivi. Sarebbe dura, rigida MA nonRUMOROSA.
  5. ... http://www.ebay.it/itm/ASSETTO-MOLLE-e- ... 2740wt_952 di questo ???
  6. non so, io l'ho presa con queste giá montate, sono gialle se vuoi ti mando foto...
  7. ragazzi cerco o scambio con le mie ribassate molle assetto originale cooper r50.
  8. mettiamola così: sono le strade che fanno schifooooo!!!!
  9. ....e quindi tutti i rumorini vari sono conseguenziali .... |051|
  10. Ragazzi, sarà che provengo da un audi a2......, ma è normale che sta mini sia cosi rigida, rumorosa e chi piu ne ha piu ne metta???? |054|
  11. Si, il regolare i fendinebbia era riferito al fatto che uno ( quello lato passeggero) è leggermente rientrato....
  12. Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile regolare (su/giú dx/sx o dentro/fuori) i fendinebbia della r50 senza dover per forza smontare il paraurti anteriore....ho visto che da sopra si vede una vite , penso di regolaggio, a testa esagonale. Grazie.
  13. ragazzi ma si possono accorciare gli steli dei miei?
  14. ciao ragazzi, ho un dubbio: dopo aver fatto montare gli ammo nuovi sulla mia r50 è rimasta mooooolto rigida, nel senso che pensavo il comfort migliorasse, ma invece è rimasta rigida appunto. il meccanico me lo aveva detto cmq di cambiare le molle e mettere quello originali. ma se cambio le molle e metto quelle originali non si alza troppo ?? guadagnerei come comfort visto che ho gli ammo nuovi nuovi?? una buona alternativa agli ammo originali ?? grazie.
  15. l'ideale sarebbe conoscere bene il meccanismo di queste chiusure, come funzionano ecc.. cosi per vedere se si puo agire in qualche modo. Poi in extremis la compri nuova. MA È MAI possibile che sono finiti i tempi in cui si riparava tutto? vi ricordate quante volte vostro nonno ha cambiato la serratura o gli ammo nella 850?? |048|
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.