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ivan!

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Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Morrovalle
  • Provincia
    Macerata
  • Modello MINI
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Data Immatr.
    30/01/2004
  • Colore
    Indi Blue Metallic 862

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  1. pultroppo la durezza dello sterzo rimane sempre quella , ma cambiando i condenzatori interni con piu grandi diventa molto piu leggero lo sterzo 😁 ma non e un lavoro da 5 minuti bisogna estrarre la scheda elettronica dentro la pompa..
  2. se sispegna la pompa in marcia tenetevi pronti xche lo sterzo diventa super duro non si apre piu le valvole nella pompa ...😁... cmq le vecchie fascette nei tubi levatele e sostituitele.. i tubi si induriscono e iniziano a umare/perdere... la mini --la sia ama o odia--🥰 daltronde come tutte le car ha i suoi difetti e pregi ...
  3. Ciao Ivan sono Vincenzo ho una r50-d park lane con sedili in pelle. Ho letto che hai montato i sedili riscaldabili, mi chiedevo visto che sotto i miei sedili ci sono i connettori neri per il riscaldamento se cambio la plastica di regolazione specchietti mettendo quella con i due pulsanti per il riscaldamento dei sedili e da questa collego i cavi fin sotto i sedili avrei il riscaldamento dei sedili? oppure serve altro tipo codifica di centralina? ho provato a fare come consigliavi tu a lordssl misurando con il tester ma non ho la 12 v  quindi, mi aiuti a capire? grazie vincenzo 

  4. se posso darti un consiglio vai su un centro revisioni e ti fai fare la prova ammortizzatori in pratica ogni ruota un alla volta si posiziona sopra una piastra che facendo il test ti dice approssimativamente la percentuale di carica degli ammo,e mette in gioco altri rumori cmq potrebbere essere gli ammo che ha preso gioco le boccole interne tra stelo e ammo
  5. ottimo ottimo ..mi fa molto piacere il forum é questo condividere esperienze e passione!!😁
  6. se metti la mappa gp dopo una settimana la levi.. consumi spropositati😆
  7. prova a controllare i fili a 12 a13 che hai messo sotto al battitacco passeggero , se non hai sbagliato posto controlla bene!!😉
  8. non so se sono state sostituite le fascette sui tubi 2 e 14 quelle originali dopo un po di anni non sigillano piu. la scatola di sterzo x vedere se e andata, stacca le cuffie parapolvere se sono piene di olio i gommini e paraolio interni sono andati o la mandi a revisionare o ne metti una usata .
  9. eccomi...un normale meccanico riesce a farla e semplicissimo un po di voglia la fa!!!non si deve tirare giu il motore. io dato che sei li cambierei il tenditore cinghia servizi e relariva cinghia ,controllerei la pulla motore se è strappato il parastrappi in gomma se proprio vuoi star sicuro anche la pompa olio ... io non lo cambiata x esempio.. se devi cambiare la pompa acqua gia che ci sei che smonti il frontale cambia l'olio al volumetrico ..orig sensore albero motore che perdono tutti situato sul monoblocco verso la parte bassa lato cambio
  10. in pratica levo il paraurti .la traversa in alluminio(crash bar) radiatori rimane li la struttura ora mi gioca un bel po!!!! poi da li inizio a smontare la culla e quant'altro..
  11. scusa ma xche x rifare la frizione tiri giu il motore ? non serve ne ho rifatta una in quetsa settimana . tiri giu la culla, metti l'attrezzo che tiene il motore ,con il crick apposito x i cambi lo estrai.. poi ognuno fa come vuole ma questa e la strada piu corta senza tirar giu radiatori muso ecc
  12. con gli step2 che avevo al gp2 si e allugata un po la corsa ma e solo una questione di abitubine .. certo non è piacevole un po di gioco pedale prima della frenata volevo mettere la pompa freni e 46 quando avro'.. tempo unico inconveniente da rifare il perno interno che dal pedale va alla pompa rimane corto |046|
  13. l'italiano crede di essere furbo ma .. si rileva un idiota.. potevamo gestirla molto meglio!!
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