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ivan!

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ivan! last won the day on July 6 2020

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Dati Utente

  • Sesso
    M
  • Città
    Morrovalle
  • Provincia
    Macerata
  • Modello MINI
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione
    30/01/2004
  • Colore
    Indi Blue Metallic 862

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  1. se posso darti un consiglio vai su un centro revisioni e ti fai fare la prova ammortizzatori in pratica ogni ruota un alla volta si posiziona sopra una piastra che facendo il test ti dice approssimativamente la percentuale di carica degli ammo,e mette in gioco altri rumori cmq potrebbere essere gli ammo che ha preso gioco le boccole interne tra stelo e ammo
  2. ottimo ottimo ..mi fa molto piacere il forum é questo condividere esperienze e passione!!😁
  3. se metti la mappa gp dopo una settimana la levi.. consumi spropositati😆
  4. prova a controllare i fili a 12 a13 che hai messo sotto al battitacco passeggero , se non hai sbagliato posto controlla bene!!😉
  5. non so se sono state sostituite le fascette sui tubi 2 e 14 quelle originali dopo un po di anni non sigillano piu. la scatola di sterzo x vedere se e andata, stacca le cuffie parapolvere se sono piene di olio i gommini e paraolio interni sono andati o la mandi a revisionare o ne metti una usata .
  6. eccomi...un normale meccanico riesce a farla e semplicissimo un po di voglia la fa!!!non si deve tirare giu il motore. io dato che sei li cambierei il tenditore cinghia servizi e relariva cinghia ,controllerei la pulla motore se è strappato il parastrappi in gomma se proprio vuoi star sicuro anche la pompa olio ... io non lo cambiata x esempio.. se devi cambiare la pompa acqua gia che ci sei che smonti il frontale cambia l'olio al volumetrico ..orig sensore albero motore che perdono tutti situato sul monoblocco verso la parte bassa lato cambio
  7. in pratica levo il paraurti .la traversa in alluminio(crash bar) radiatori rimane li la struttura ora mi gioca un bel po!!!! poi da li inizio a smontare la culla e quant'altro..
  8. scusa ma xche x rifare la frizione tiri giu il motore ? non serve ne ho rifatta una in quetsa settimana . tiri giu la culla, metti l'attrezzo che tiene il motore ,con il crick apposito x i cambi lo estrai.. poi ognuno fa come vuole ma questa e la strada piu corta senza tirar giu radiatori muso ecc
  9. con gli step2 che avevo al gp2 si e allugata un po la corsa ma e solo una questione di abitubine .. certo non è piacevole un po di gioco pedale prima della frenata volevo mettere la pompa freni e 46 quando avro'.. tempo unico inconveniente da rifare il perno interno che dal pedale va alla pompa rimane corto |046|
  10. l'italiano crede di essere furbo ma .. si rileva un idiota.. potevamo gestirla molto meglio!!
  11. x levare le griglie aprite il cofano mettete una mano dove cè abs e dovreste sentire le linguette x tirarle un po.. idem dove sta il liquido freni!!
  12. il motore si trova e costo una baggianata come ritrovo il link lo posto... anche io ho avutoa che fare con questi motorini sono riuscito a sistemarli ...passato un anno ancora vanno!!!! |046|
  13. non ho mai sentito che variando il camber si accendono le spie!! io e alcuni amici le ho da una vita zero spie e problemi!!
  14. Segui passo passo la guida e non avrai problemi !!! Preparati a vedere un mucchio di polvere !!!!
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