tony99 Posted March 23, 2018 Share Posted March 23, 2018 Buonasera a tutti, la mia mini presa usata non monta piu l'autoradio originale ma un jvc, che suona pure bene, i comandi al volante non vanno, ma il problema è che non è collegata all'accensione dell'auto bensi è manuale (accensione e spegnimento come ai vecchi tempi), adesso non so da che dipende montaggio o autoradio, connettori ecc. ma le vostre aftermarket hanno questa funzione o sono uguali alla mia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 24, 2018 Share Posted March 24, 2018 Qualche risposta nella discussione Collegamento fili radio - Impianti Audio & Navigatore (1ª serie) - LaMiaMini.com http://forum.lamiamini.com/index.php?/topic/6925-collegamento-fili-radio/ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony99 Posted March 25, 2018 Author Share Posted March 25, 2018 quindi se ho capito bene probabilmente hanno gia fatto queste modifiche visto che funziona senza chiave Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 E' ragionevole pensare che sia così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Sicuramente hanno fatto qualche modifica, utilizzando l'impinato originale anche con un'autoradio after market l'accensione avviene sotto chiave. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts