Jump to content

Comandi clima automatico su normale

matte92it

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei sapere se ho la possibilita di montare sulla mia mini con comandi clima normale un pannello centrale che ha incluso il clima automatico ed il suo display.

Il motivo per il quale opero è perche mi si è spaccata la rotellina della temperatura e rimane con la temp al minimo, sottolineo che non mi interessa il clima automatico, mi muovevo solo per il ricambio a buon prezzo!

Ho trovato il ricambio (automatico, con colonnine solo da cambiare) a buon prezzo solo che ho visto gli attacchi dietro dalle foto sembra siano uguali Ma quelli normali hanno una spina piu larga in alto...

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Esperienze?

Edited by matte92it

Cambiando solo il pannello comandi non funzionerebbe, tra l'altro, il regolatore della ventola.

È una r56 , quindi devo trovarmene uno senza lcd e clima automatico? Li vendono sfusi e costano di piu di questo completo.. peccato

Salve ragazzi, vorrei sapere se ho la possibilita di montare sulla mia mini con comandi clima normale un pannello centrale che ha incluso il clima automatico ed il suo display.

Il motivo per il quale opero è perche mi si è spaccata la rotellina della temperatura e rimane con la temp al minimo, sottolineo che non mi interessa il clima automatico, mi muovevo solo per il ricambio a buon prezzo!

Ho trovato il ricambio (automatico, con colonnine solo da cambiare) a buon prezzo solo che ho visto gli attacchi dietro dalle foto sembra siano uguali Ma quelli normali hanno una spina piu larga in alto...

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Esperienze?

leggi questa guida dal forum americano che spiega passo passo e i pezzi che servono .. |046|

https://www.northamericanmotoring.com/forums/electrical/270075-r60-manual-ac-into-automatic-air-conditioning-upgrade.html

• Create New...