Jump to content

Recommended Posts

All'inizio la mia Mini One era tutta nera, poi ho aggiunto fendinebbia supplementari e fasce azzurre, ora sto pensando di personalizzarla ulteriormente con tabella numerica in stile rally anni 60.

Per ora ho fatto una prova al computer (vedi foto), cosa ne pensate?

In arrivo il fascione parasole nero con scritta azzurra, appena l'avrò montato posterò la foto.

post-13046-0-95813800-1526667425_thumb.jpg   post-13046-0-04440300-1526667455_thumb.jpg  post-13046-0-76740400-1526667489_thumb.jpg

L'abbinamento cromatico mi sembra corretto, anche se non mi fanno impazzire gli adesivi sulle auto stradali, a parte poche eccezioni.

Come sempre a proposito di questioni estetiche conta il gusto personale e l'importante è che il risultato piaccia a te. |043|

Personalmente trovo azzeccata la striscia adesiva, ma non andrei oltre  |046|

Grazie, comunque stavo pensando di tingere di nero (colore carrozzeria) i profili in plastica perché guardata da vicino sono tutti sbiaditi e l'effetto non è dei migliore, quindi volevo portarli a tinta unica, chi di voi lo ha già fatto?

post-13046-0-22595200-1526926350_thumb.jpg Ieri gita in montagna!  |049|

In salita devo dire che la One è decisamente pigra...praticamente impossibile inserire la terza marcia.

Edited by DanieleMiny

Si possono verniciare ma richiedono una preparazione meticolosa in quanto sono ruvide e molto malleabili.

Beh la one ha 90 cv e sopratutto un cambio mooolto lungo, le cooper lo hanno un poco piu corto e con i 115 la diffenza pur non enorme si sente.

• Like 1

La One a limitatore in seconda dovrebbe arrivare ai 120.... la terza praticamente non serve  |049|

Si ma la mia è una cooper, 77one ha mappato e la differenza si sente, purtroppo non si può sopperire alla lunghezza del cambio, io ho scritto così perchè ho montato il getrag 6m di una s rest. che è decisamente piu corto.

• Like 1

La mappatura è ormai facile facile.

Cambia molto, i consumi no. Rimane pigra ai bassi ma allunga anche dopo i 4000 giri. Purtroppo come dicevamo il cambio lungo non fa miracoli in ripresa, ma è comunque tutto un altro andare.

• Like 1
  • 1 year later...

ci farò un pensierino, assieme al terminale per cambiare quel sound originale da Matiz !

Belle idee: complimenti. In effetti sembra muta con lo scarico stock (di serie). Scusa/te, ma ho di nuovo finito i MI PIACE quotidiani

Scusa/te, ma ho di nuovo finito i MI PIACE quotidiani

Per farti contento ho raddoppiato la quota |043|

• Like 1