Valerio. Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 Come da titolo, da un mese e passa che la radio è passata su "PHONE", premendo la modalità "MODE" non fa assolutamente nulla, peccato che non abbia il telefono...cmq la batteria l'ho staccata, il fusibile è ok, la diagnosi mi da errore di comunicazione, possibile che una radio smetta di funzionare mettendosi in questa modalità? E' la prima volta che vedo una cosa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted July 7, 2018 Author Share Posted July 7, 2018 Non rispondete in troppi lol, cmq problema risolto, la radio l'ho buttata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted July 8, 2018 Share Posted July 8, 2018 Scusa Valerio., ma la discussione mi è sfuggita. La radio aveva danno irreparabile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio. Posted July 8, 2018 Author Share Posted July 8, 2018 (edited) Scusa Valerio., ma la discussione mi è sfuggita. La radio aveva danno irreparabile? No semplicemente da un giorno all'altro mi si è messa su "PHONE", ho staccato la batteria ma non è servito a niente, ho provato con INPA ma se provo a fare un test mi da errore IFH 0009 e se provo un'altro test mi da errore come se gli mancasse un file tipo errore proj, con NCSEXPERT riesco a scaricare il modulo e a scriverlo, sulla funzione CAR KEY MEMORY prima mi dava la lista CAR KEY MEMORY e poi Car Key 1 a 4, ora le car key da 1 a 4 sono sparite, ah e riprovando a fare un test con INPA mettendo le impostazioni di default mi da errore "ERROR_ECU_REJECTED", se faccio il test breve mi da OK...oh bhè Edited July 8, 2018 by Valerio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 9, 2018 Share Posted July 9, 2018 Quella modalità si attiva solo se arriva un segnale preciso ad un pin del connettore fakra. Hai fatto bene a buttarla. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution Popular Post Valerio. Posted July 10, 2018 Author Solution Popular Post Share Posted July 10, 2018 Quella modalità si attiva solo se arriva un segnale preciso ad un pin del connettore fakra. Hai fatto bene a buttarla. Ho risolto il problema, mio padre l'ha smontata e si è ritrovato con un condensatore scoppiato, pulito il tutto abbiamo visto che l'acido aveva rovinato le piste, in qualche modo mio padre ha rifatto le piste e ora funziona di nuovo sia la radio che l'aux 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted July 10, 2018 Share Posted July 10, 2018 Ottimo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted July 10, 2018 Share Posted July 10, 2018 Non è facile ricostruire le piste, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts