Jump to content

Mini connected

Davidez

Recommended Posts

Buonasera,

volevo un aiuto su come collegare il mio Samsung Galaxy S9 tramite USB al Mini connected sulla mia Mini. Non riconosce questo telefono, invece, testando un Iphone 6S, l'app va sia sull'automobile che sull'app del Iphone. Nonostante abbia fatto vari test ma senza alcun risultato, sul telefono mi esce continuamente un Pop-Up dove mi si chiede di acconsentire l'accesso ai dati.

Potreste aiutarmi a risolvere il problema?

Mini Countryman (R60)

Versione software smartphone Android 8.0.0

Versione software MINI (MX-3.5.4, TX-3.5.8)

Non mi intendo moltissimo di Android e di Connected ma credo ci sia un problema di compatibilità tra il sistema ed il tuo OS (sicuramente più recente del sistema Connected che hai). C'è da dire che il Connected è storicamente più compatibile con iOS, ed il 6S che hai provato è anche un modello datato.

Quello che puoi fare è verificare in concessionaria che il tuo connected sia aggiornato all'utlima versione e sperare che tra le compatibilità aggiunga il tuo telefono.

Questo è uno dei motivi per cui non amo avere in auto sistemi troppo complessi: sono bellissimi ed utilissimi, ma spesso diventano obsoleti prima dell'auto in cui sono montati.

• Like 1

• Create New...