salvosanta81 Posted September 17, 2018 Share Posted September 17, 2018 Salve a tutti ragazzi,venerdì ho ritirato la mia Mini Cooper Sd F56 ed è da qualche giorno che provo ad eseguire delle impostazioni senza riuscirci: vorrei far visualizzare al display del contachilometri l’autonomia residua e le altre impostazioni che dai video su youtube come questo di seguito https://youtu.be/8jo2f9LGpM4 fanno vedere che è possibile impostare.Ho notato, però, che sotto la voce “Impostazioni” manca il menù “Info display”.Qualcuno potrebbe delucidarmi sul possibile motivo?Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 18, 2018 Share Posted September 18, 2018 Non ricordo più dotazioni di serie ed optional, ma sicuro di avere il cdb sulla tua mini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosanta81 Posted September 18, 2018 Author Share Posted September 18, 2018 Credo di si,però pigiando il tasto BC sulla leva degli indicatori di direzione mi fa vedere solo la temperatura del liquido di raffreddamento.Considera che la mia radio è identica a quella del video linkato nel mio post precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted September 18, 2018 Share Posted September 18, 2018 Purtroppo al momento no ho accesso ai video, ma questo vorrebbe dire poco... Inserisci il tuo numero di telaio in QUESTO SITO e vedi se tra le dotazioni c'è il BC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts