Jump to content

sedili R56 su R55,è possibile?

cubasan
 Share

Recommended Posts

Ciao  a Tutti,avrei trovato dei sedili in pelle di una R56,montano su R55?

ho visto che sicuramente va cambiato l'attacco cinture posteriori,in quando il mio divanetto sarebbe 2+1.

Con gli Airbag come funziona?stacco e riattacco i connettori oppure serve qualche precauzione particolare?

grazie a chiunque mi sappia aiutare!

f.

post-12871-0-43811500-1539276113_thumb.jpg

Per gli anteriore direi nessun problema, per i posteriori il problema è la panchetta, forse ti conviene far rivestire la tua.

Grazie Cooper,sai che smontando la panchetta non sembra cosi dìversa?

probabilmento cambia veramente solo l'attacco delle cinture,in fatti sul mio pianale c'è gia il foro..

Per gli anteriore direi nessun problema, per i posteriori il problema è la panchetta, forse ti conviene far rivestire la tua.

post-12871-0-16453600-1539285447_thumb.jpg

post-12871-0-51701900-1539285474_thumb.jpg

post-12871-0-57420800-1539285493_thumb.jpg

• 1 month later...

forse forse ho trovato gli interni specifici per R55,mi sorge un dubbio,per il collegamento degli airbag dei sedili bisogna avere qualche accortezza oppure basta scollegare i vecchi e ricollegare i nuovi?

ps:il tipo ha anche i pannelli completi in tinta ma mi sa di lavorata |074|

Se gli spinotti sono uguali non devi fare nulla, unica accortezza scontata è non dare corrente con gli airbag scollegati altrimenti si accende la spia per anomalia.

• Like 1

Se gli spinotti sono uguali non devi fare nulla, unica accortezza scontata è non dare corrente con gli airbag scollegati altrimenti si accende la spia per anomalia.

Graaaaazie!

• Like 1

Share

• Create New...