Popular Post Dario84 Posted October 30, 2018 Popular Post Share Posted October 30, 2018 (edited) Uscito dalla concessionaria nel lontato giugno 2005 ero felice come un bambino, era proprio come la volevo io. Tutte le aggiunte che ho fatto le ho fatte nel giro del primo anno, in pratica sono più di 12 anni che non la tocco, mi piace così insomma :) Comunque le piccole aggiunte sono state: Faretti, luci d'ingombro, frecce laterali bianche, antenna a pinna, stripes posteriori e tappo serbatoio cromato. In questi giorni mi sono guardato un bel po' di Mini qui sul forum, complimenti a tutti ce ne sono di bellissime! |065| Metto anche io alcune foto fresche fresche di un paio di domeniche fa |043| Da pag.7 (22 maggio 2020) Dopo una vita insieme alla mia Mini nasce l'idea di farle un bel regalo, installare il JCW Soundkit... Dopo ben 2 anni (4 maggio 2022) si è concluso un lungo e difficile viaggio per completare, in ogni suo componente rigorosamente originale, questo raro kit... :) Edited October 23, 2022 by Dario84 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Complimenti, molto bella e sembra anche molto in ordine :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Ciao Dario84, benvenuto! Tenuta benissimo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Sei proprio il genere di minista con cui vado d'accordo. Quello che si sa accontentare del risultato raggiunto. Anche io ho preso questa macchina per colpo di fulmine, uno di quelli che non passa insieme agli anni. Molto molto bella. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted November 1, 2018 Author Popular Post Share Posted November 1, 2018 (edited) Grazie a tutti, bellissime anche le vostre 3 mini |043| @ cooper complimenti per il chilometraggio, sembra nuova! @ 77ONE grazie, sì diciamo che d'ora in avanti quello che mi interessa è solo di tenerla bene |046| Purtroppo per me il problema è cominciato un paio di anni fa che andando a convivere mi sono allontanato dal lavoro di 40 km (prima ce l'avevo sotto casa praticamente) ed 80km al giorno sono tantini. Il prossimo anno al 99% macchina nuova, ma la Mini rimarrà con me...ci sono troppo legato |077| p.s. ah mi ero dimenticato nel primo post tra le aggiunte anche le minigonne S |046| Edited November 1, 2018 by Dario84 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted November 1, 2018 Popular Post Share Posted November 1, 2018 Anche io e 77one abbiamo le minigonne S :) danno un tocco di sportività. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted November 2, 2018 Share Posted November 2, 2018 E migliorano notevolmante la linea della fiancata. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 (edited) Riparano anche dalle pietruzze sparate dalle gomme? Le ho in box e le monterò con le frecce bianche ed altre cose che devo prendere (cuffia del freno a mano perché rotta ed assetto, penso B12) Edited June 11, 2019 by fabryge Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Si rispetto alle minigonne lisce arrivano meno sassolini sul passaruota in plastica posteriore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted June 6, 2019 Share Posted June 6, 2019 Si rispetto alle minigonne lisce arrivano meno sassolini sul passaruota in plastica posteriore. Bene bene |043| scusa/te per l'O.T.: ho guardato un pò di album di Mini R50 in cerca di idee, non volevo fare SPAM e per ora mi fermo qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted October 18, 2019 Author Popular Post Share Posted October 18, 2019 Ciao ragazzi, come vi avevo detto circa un anno fa è arrivata l' ora della macchina nuova (domani si comincia a girare per le concessionarie), quindi la cooperina andrà in "pensione" in garage |043| Il week end scorso ho voluto fare un bel viaggetto con lei nell'ormai per me classica Cortina e dintorni che faccio tutti gli anni da circa 30 anni (da piccolo sempre con i nonni bei tempi) insomma vado matto per quella zona |072| ed è anche stato il primo viaggetto della Mini a suo tempo |043| Così io e mia moglie abbiamo voluto fargli un piccolo book fotografico, con la macchina fotografica nuova |049|, e il primo soggetto su cui provarla non poteva essere che la Mini |077| 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 (edited) Caspita, foto bellissime Lo scenario preautunnale evidenzia il bellissimo azzurro metallizzato della tua mini. Il fatto poi che é tua da sempre la rende, immagino, ancora più esclusiva. Edited October 18, 2019 by Albo69 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted October 18, 2019 Author Share Posted October 18, 2019 (edited) Grazie! sì per fortuna abbiamo trovato 2 giornate splendide |043| Eh è difficile liberarsene dopo tanti anni, comunque anche se tu l'hai appena presa vedrai quanto ti ci legherai |046| Edited October 18, 2019 by Dario84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 Bellissime foto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 Bei posti, bella mini, belle foto...che altro? :) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchwarzMini Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 Viaggetto perfetto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted October 20, 2019 Author Share Posted October 20, 2019 Tra l'altro ho fatto una piccola modifica prima di partire, ho voluto rimettere le sue lampadine originali arancioni nelle frecce anteriori (prima avevo quelle con il bulbo cromato), secondo me sta meglio così, prima l' arancione della luce d'ingombro era un po "sola" li davanti...voi che dite? :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted October 20, 2019 Share Posted October 20, 2019 Anche io avevo quelle col bulbo cromato, non avendo le luci d'ingombro le preferisco ma nel tuo caso potrebbero stare bene :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted October 20, 2019 Share Posted October 20, 2019 A me fanno impazzire i piccoli antinebbia (o fari di profondità) Io prima o poi li monto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted October 20, 2019 Author Share Posted October 20, 2019 (edited) Mi sa che terrò su le lampadine arancioni, rispetto alle foto all'inizio del post preferisco le ultime dove sono montate ;) Edited October 20, 2019 by Dario84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Tenuta da manuale, posso darti solo che ragione. Con le strade di oggi il giusto ruolo per una mini è quello di stare in garage pronta per il giretto del fine settimana. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted October 21, 2019 Author Share Posted October 21, 2019 Nella mia zona poi le strade fanno a dir poco pietà, quando vado in montagna sembra un altro mondo da come sono tenute bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 A sentire voi mi viene da pensare che siamo messi un po' tutti allo stesso modo. Poi viaggio e sia a nord che a sud trovo situazioni non rosee, ma migliori di quella Umbra. In molte strade io non posso più andare, sarebbe come fare fuoristrada con la mini. Anzi gli sterrati sono messi molto meglio. Alcune strade non vengono toccate da oltre 20 anni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 A me fanno impazzire i piccoli antinebbia (o fari di profondità) Io prima o poi li monto. Gli Wipac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Si... non sapevo che si chiamassero così, sono solo quelli gli originali? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts