Jump to content

Cooper R50 JCW Soundkit, la mia Puffetta

Dario84
 Share

Recommended Posts

Fantastico lavoro e complimenti per la costanza! In effetti pensavo anch'io a barra e scritte laterali sulla tua

P.S. sono anch'io su Fb e con lo stesso nickname

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1

Bellissimi pezzi.

I battitacco JCW "old logo" li ho anch'io, li avevo ritirati da lights4speed nel 2014 assieme a una serie di altri pezzi tra cui griglie rock, tappo carburante cromato, e alcuni supporti per montare il paraurti aero anteriore. 

Sinceramente all'epoca non immaginavo che gli accessori e alcuni ricambi della serie R50-53 sarebbero spariti nel nulla così, da un momento all'altro.

(Tra l'altro, dato che ho necessita di sostituire il cielo abitacolo, avevo pensato di sfruttare l'occasione per montare lo stupendo "panther black" e tutto il corredo montanti, maniglie, alette, plafoniera colore antracite.... niente... fuori produzione anche questo... 🙁

• Like 1
  • Confused 2

Meravigliose! 👍 Minigonne e paraurti sull'auto in primo piano sono R53 Cooper S? So che dovrei saperlo...

Il John Cooper Garage/JCW ha affiancato alla sede una rivendita Honda o sbaglio?

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

No quello è il kit aero, uscito praticamente in quel momento, nato tra l'altro per la One Rock, ma potevi metterlo su tutti i modelli r50-52-53 

Non so cosa ci sia di fianco alla sede, so solo che ora è così 😓

20211201_183312.jpg

• Sad 2

Ho un articolo su auto dell'epoca della cooper grigia nella foto, credo sia un kit primissima serie non ancora ben definito, non c'è la griglia rock.

Dario veramente una rarità 🙂

• Like 2

Per la cronaca, anche le griglie rock originali sono fuori produzione così come alcune componenti del kit aero, tra cui il paraurti posteriore con uscita scarico laterale per r50.

• Like 2

Si si infatti tienitelo stretto tutto il kit 🙂

Anche qui si trova replica in vetroresina volendo ma non so la qualità...

Edited by Dario84

12 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Si si infatti tienitelo stretto tutto il kit 🙂

Anche qui si trova replica in vetroresina volendo ma non so la qualità...

In realtà il mio kit aero è incompleto, infatti al posteriore monto un paraurti r53 con le modanature r50. 

Al tempo il paraurti aero posteriore non mi aveva convinto sia per il prezzo (😅) che per le finte prese d'aria adesive .

Edited by cooperm50
  • Like 1

Si vero, ma nonostante siano solo adesivi che fanno da finte prese d'aria, sempre meglio con che senza secondo me...

Ci sta che hai messo quello della S, metti una foto in galleria da dietro allora quando riesci 👍🙂

• Like 1

10 ore fa, cooper ha scritto:

Ho un articolo su auto dell'epoca della cooper grigia nella foto, credo sia un kit primissima serie non ancora ben definito, non c'è la griglia rock.

Dario veramente una rarità 🙂

Sarebbe interessante leggerlo, riesci a metterlo in qualche modo qui sul forum? 🙂

4 ore fa, Dario84 ha scritto:

Si vero, ma nonostante siano solo adesivi che fanno da finte prese d'aria, sempre meglio con che senza secondo me...

Ci sta che hai messo quello della S, metti una foto in galleria da dietro allora quando riesci 👍🙂

Uhm...concordo con @cooperm50: non mi garbano le cose finte

• Like 1

A dire il vero, le prese d'aria hanno solo una funzione estetica anche sul paraurti delle S; ma almeno sono in plastica e richiamano il motivo a nido d'ape delle griglie anteriori e di quelle sotto al parabrezza.

• Like 1
  • Confused 1

52 minuti fa, cooperm50 ha scritto:

A dire il vero, le prese d'aria hanno solo una funzione estetica anche sul paraurti delle S; ma almeno sono in plastica e richiamano il motivo a nido d'ape delle griglie anteriori e di quelle sotto al parabrezza.

Esistono anche delle prese d'aria per i freni (L4S, per esempio)

• Like 1

Già... francamente potevano scopiazzare un po' meno dalla rivista cugina e magari fotografare un altro esemplare (anche se quello in foto, per colore e dotazioni è spettacolare). 

Però è la prima volta che si parla di Mini (dell'era BMW) e, per questo, a mio avviso, merita di essere conservato. 

• Like 1