Dario84 Posted March 21, 2020 Author Share Posted March 21, 2020 I wipac venduti separatamente hanno tutti la lente trasparente, mentre quelli fatti dalla stessa wipac per BMW aveva la lente lavorata e non trasparente. A livello costruttivo però sono identici. 77ONE dal momento che sono identici potrei prendere (se lo trovo) il vetro liscio e sostituirlo? Mi piacerebbe vedere come sta...ne ho viste alcune tra cui la tua e potrebbero stare meglio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 77ONE Posted March 21, 2020 Popular Post Share Posted March 21, 2020 Sicuramente sono compatibili... quello che non so è se si trova il solo vetro in circolazione. Io lo preferisco trasparente. Gli originali erano più in linea col faro pre-rest. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 21, 2020 Author Share Posted March 21, 2020 Si vero, infatti starebbero meglio...solo che appunto non riesco a trovare solo il vetro... peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 21, 2020 Share Posted March 21, 2020 Quelli aftermarket (quindi col trasparente liscio se ho ben capito ) sono molto d'effetto ed ammetto di preferirli, anche se quelli rigati, proprio per la loro rarità, sono molto esclusivi.... bel dilemma. .... domanda : vanno collegati agli abbaglianti o agli antinebbia? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post cooper Posted March 22, 2020 Popular Post Share Posted March 22, 2020 Abbaglianti. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 (edited) Questi, secondo voi, sono originali? ... scusa Dario se posto qui ma visto che se ne parlava.... Edited March 27, 2020 by Albo69 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 Belli, in ogni caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 Questi, secondo voi, sono originali? ... scusa Dario se posto qui ma visto che se ne parlava.... A vederli mi sembra di sì 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Sai che ho qualche dubbio? Sembrerebbero originali...ma per esempio i miei hanno il vetro più sporgente rispetto a quelli...forse anche più in fuori del bordino cromatl. Lì invece mi sembra più incassato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 (edited) Edited March 28, 2020 by Albo69 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted March 28, 2020 Author Popular Post Share Posted March 28, 2020 Ecco qua, la Mini ce l'ho in garage dai miei e in questi giorni purtroppo non riesco a recarmici, comunque così al volo sul cell ho queste foto dove si vede abbastanza bene ;) 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Ottimo, si vede benissimo. In effetti sembrano diversi, il vetro sporge... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
77ONE Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 Io ce l'ho chiusi coi coperchi da anni... nemmeno mi ricordo più come sono |074| 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 29, 2020 Author Share Posted March 29, 2020 Io ce l'ho chiusi coi coperchi da anni... nemmeno mi ricordo più come sono |074| Ho riguardato un po tra le tue foto se si vedeva "sporgere" il vetro come quelli zigrinati, ma faccio fatica a capire...ma credo proprio sia identico anche questo aspetto. E comunque sì sui fari restyling, o xenon come i tuoi, stanno decisamente meglio lisci ;) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 29, 2020 Author Share Posted March 29, 2020 Ottimo, si vede benissimo. In effetti sembrano diversi, il vetro sporge... Facciamo così, tu prendi i wipac identici ai miei ma lisci trasparenti, poi ci scambiamo i vetrini |069| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 30, 2020 Author Share Posted March 30, 2020 Art attack in quarantena...|073| che dite? |072| Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 ...mmmmmmmmmmm...... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted March 30, 2020 Author Share Posted March 30, 2020 Ok ok capito |069| |047| 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albo69 Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 .... sembrano veri.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 L'ho presi cromati, ma non l'ho mai montati perché le Cooper avevano/hanno specchietti, tetto e strisce cofano uguali e poi sono da sovrapporre, non da sostituire (ben più costosi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario84 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Si si infatti i miei rimarranno bianchi ovvio, mi ero solo svagato un attimo e mi sono messo a colorarli... Comunque quelli cromati sono belli solo se la mini è tutta nera secondo me...e ovviamente anche nella versione park line 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Si si infatti i miei rimarranno bianchi ovvio, mi ero solo svagato un attimo e mi sono messo a colorarli... Comunque quelli cromati sono belli solo se la mini è tutta nera secondo me...e ovviamente anche nella versione park line Condivido: bella la Park Lane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario84 Posted May 6, 2020 Author Popular Post Share Posted May 6, 2020 Ultimo acquisto, l'ho visto su qualche sito e mi sembrava un buon prodotto, praticamente si collega alla porta obd e ti da un bel po di parametri. Tra l'altro mi è andata pure bene nell'acquisto perchè leggendo un po in giro 9 volte su 10 ti arriva "sbagliato", nel senso che nella Mini r50-52-53 funziona solo con uscita mini usb, mentre quello che spesso ti inviano (dall'estero perchè in Italia sembra introvabile) è spesso con usb normale. Ora devo capire dove metterlo, se riesco a fare una staffa da mettere di fianco al contagiri magari... Secondo voi ho fatto bene? non costa neanche tanto...la cosa che mi piace di più è la temperatura precisa dell'acqua... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cooper Posted May 6, 2020 Share Posted May 6, 2020 Interessante, di fianco al contagiri sarebbe perfetto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts