Jump to content

Cooper R50 JCW Soundkit, la mia Puffetta

Dario84
 Share

Recommended Posts

I wipac venduti separatamente hanno tutti la lente trasparente, mentre quelli fatti dalla stessa wipac per BMW aveva la lente lavorata e non trasparente. A livello costruttivo però sono identici.

77ONE dal momento che sono identici potrei prendere (se lo trovo) il vetro liscio e sostituirlo? Mi piacerebbe vedere come sta...ne ho viste alcune tra cui la tua e potrebbero stare meglio...

• Like 1

Quelli aftermarket (quindi col trasparente liscio se ho ben capito ) sono molto d'effetto ed ammetto di preferirli, anche se quelli rigati, proprio per la loro rarità, sono molto esclusivi.... bel dilemma.

.... domanda : vanno collegati agli abbaglianti o agli antinebbia?

• Like 2

Questi, secondo voi, sono originali?

... scusa Dario se posto qui ma visto che se ne parlava....

post-13915-0-88902100-1585327769_thumb.jpg

Edited by Albo69
  • Like 2

Questi, secondo voi, sono originali?

... scusa Dario se posto qui ma visto che se ne parlava....

A vederli mi sembra di sì

• Like 2

Sai che ho qualche dubbio? Sembrerebbero originali...ma per esempio i miei hanno il vetro più sporgente rispetto a quelli...forse anche più in fuori del bordino cromatl.

Lì invece mi sembra più incassato

Io ce l'ho chiusi coi coperchi da anni... nemmeno mi ricordo più come sono  |074|

• Like 1

Io ce l'ho chiusi coi coperchi da anni... nemmeno mi ricordo più come sono  |074|

Ho riguardato un po tra le tue foto se si vedeva "sporgere" il vetro come quelli zigrinati, ma faccio fatica a capire...ma credo proprio sia identico anche questo aspetto. E comunque sì sui fari restyling, o xenon come i tuoi, stanno decisamente meglio lisci ;)

• Like 2

Ottimo, si vede benissimo.

In effetti sembrano diversi, il vetro sporge...

Facciamo così, tu prendi i wipac identici ai miei ma lisci trasparenti, poi ci scambiamo i vetrini |069|

Si si infatti i miei rimarranno bianchi ovvio, mi ero solo svagato un attimo e mi sono messo a colorarli...

Comunque quelli cromati sono belli solo se la mini è tutta nera secondo me...e ovviamente anche nella versione park line

• Like 1

Si si infatti i miei rimarranno bianchi ovvio, mi ero solo svagato un attimo e mi sono messo a colorarli...

Comunque quelli cromati sono belli solo se la mini è tutta nera secondo me...e ovviamente anche nella versione park line

Condivido: bella la Park Lane

• 1 month later...
  • Dario84 changed the title to Cooper R50 JCW Soundkit, la mia Puffetta
 Share

• Create New...