Jump to content

La mia Puffetta, Cooper R50 JCW Soundkit

Recommended Posts

1 minuto fa, Albo69 ha scritto:

Per me sarebbe l'occasione di farle fare un bel giretto... da quando l'acquistai a Napoli (640 km per tornare a Ferrara) non è andata tanto in la dalla provincia... 

Pensa che io non esco dalla Valpolcevera, dove vivo e lavoro, a parte un matrimonio in basso Piemonte

2 minuti fa, Dario84 ha scritto:

Ragazzi...ho preso un'altra chicca super rara originale JCW prima serie e soprattutto NUOVA 🙈 non la stavo cercando giuro è venuta lei da me 🤣 no scherzi a parte mi è capitato l'annuncio (ormai sono iscritto a tutti i mercatini 😬) sotto gli occhi...poi era pure qui in Italia e l'ho presa al volo 😌

Dovrebbe arrivare in settimana...cosa sarà?? un po' di suspense...😜

A me oggi è arrivata la barra duomi, ma chissà quando la monterò (scusate l'O.T.)

Urka!! Non saprei... mmmm. sono curioso di vedere 😄

• Like 1

Ha preso pure lui la barra duomi, solo che quel tizio chiedeva tipo 500€, l’avevo vista pure io

• Haha 1
Posted (edited)

Quasi @buugo ahahah gli ho fatto un'offerta al tipo 😅 poi mi ha detto la cifra che voleva vendere e ciao...che esagerazione per una barra non proprio impeccabile come condizioni...poi ho scoperto che ce l'ha da appena 2 settimane e già la vuole vendere? Mmmmm

Comunque un'altra cosa 😊 più estetica che funzionale

Edited by Dario84

Ormai stai diventando un killer per accessori JCW!

Svelaci il segreto!

• Like 2

Stesso ragionamento mio...il suo pomello non lo cambierei mai...e appunto le plancia poi non si fa con le ellissi portiere

Il battitacco diciamo è un po per conto suo e non dovrebbe avere problemi di accostamento...vedremo come sta

• Like 1

.... ci starà da Dio, Dario... un ulteriore elemento (originale!!!) distintivo. 

• Like 1
6 ore fa, Dario84 ha scritto:

A pensarci bene meglio sia saltata la barra...figa sì ma una voglia troppo costosa😓 

Avevo addocchiato anche pomello cambio, plancia 3 pezzi, freno a mano tutti originali jcw...ma per quanto siano belli mi piace di più così com'è...e poi anche questi che prezzi...

Quindi ho preso l'unica cosa carina jcw che secondo me starebbe proprio bene (o almeno spero, vediamo quando le monto) e di facile e veloce installazione...ovvero i battitacco 🙂

Visti, ma ho preferito ricomprare i suoi soprattutto perché non ho nulla JCW

A mio gusto, avendo gia i battitacco Park Lane, io il pomello freno e cambio li farei volentieri, se li trovassi sui 150-170€ per la coppia come sarebbe onesto fosse.. raga io di carbonio ne so, non sono un espertissimo, ma credetemi che di piu non valgono.. qui ti sparano 150-200€ cadauno, è da pazzi!

• Like 1
Posted (edited)

Sì vero, certe parti ricercate per la prima serie stanno avendo una crescita incredibile come prezzi...in Italia poi...

Penso proprio che mi fermerò quì con i pezzi rari...ho già dato abbastanza 😅

P.s. ho detto con i pezzi rari......😌😜

Edited by Dario84
  • Like 1
1 ora fa, Dario84 ha scritto:

Ecco qui amici, le foto forse non rendono ma sono veramente belle e di qualità...che ne dite?

Solo una cosa non ho capito...se vanno al posto delle originali o sopra 🤔

20210415_165308.jpg

20210415_165421.jpg

@Dario84 Sono di alluminio o di materiale plastico flessibile?

• Like 1
2 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Se d'alluminio sono da sostituire, ma non ricordo sebbene l'avessi visti sulla baia

6 minuti fa, 77ONE ha scritto:

Plastico di quello grossettino ma flessibile

Adesso, Dario84 ha scritto:

Plastico di quello grossettino ma flessibile

Ecco: allora saranno da attaccare e dovrebbe esserci il biadesivo

1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ecco: allora saranno da attaccare e dovrebbe esserci il biadesivo

Si certo sotto c'è l'adesivo, ma non so se vanno sopra al battitacco attuale o al posto di questo... 

1 minuto fa, Dario84 ha scritto:

Si certo sotto c'è l'adesivo, ma non so se vanno sopra al battitacco attuale o al posto di questo... 

Uhm... direi da mettere sopra perché penso si debbano smontare i sottoporta interamente per sostituire gli originali, col rischio quindi di rompere i fissaggi in plastica (correggetemi se sbaglio)

26 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Uhm... direi da mettere sopra perché penso si debbano smontare i sottoporta interamente per sostituire gli originali, col rischio quindi di rompere i fissaggi in plastica (correggetemi se sbaglio)

No gli originali sono di alluminio ma adesivi pure quelli quindi faccio presto...comunque credo di toglierli e metterli al loro posto visto che nel sottoporta c'è una cornicina attorno al battitacco che li incassa giusti come spessore diciamo... quindi se li mettessi sopra sporgerebbero e non so se stiano bene

• Like 1
Adesso, Dario84 ha scritto:

No gli originali sono di alluminio ma adesivi pure quelli quindi faccio presto...comunque credo di toglierli e metterli al loro posto visto che nel sottoporta c'è una cornicina attorno al battitacco che li incassa giusti come spessore diciamo... quindi se li mettessi sopra sporgerebbero e non so se stiano bene

Quello è vero