Jump to content

La mia Puffetta, Cooper R50 JCW Soundkit

Recommended Posts

Non vorrei sbagliarmi ma i wipac non dovrebbero essere gli originali, anche se forse sono quelli che più gli si avvicinano e sono molto belli anche quelli...però per esempio hanno il vetro diverso dai miei, è liscio trasparente

• Like 1
  • 2 months later...

Anche quella da esterno mi piaceva molto infatti, comunque io sono riuscito a trovarla in Germania su ebay, perchè sull'unico sito dove l'ho vista qui in Italia costava quasi il doppio... 

• Like 2

Bella davvero

Non immaginavo ci fossero coperture da interno ed esterno..

Ti toccherà farci un pensierino |072|

• 2 weeks later...

Ragazzi una domanda, voi che pure la tenete ferma in questi periodi usate per caso un mantenitore di carica? ne avete qualcuno da consigliarmi? :)

• Like 1

Ragazzi una domanda, voi che pure la tenete ferma in questi periodi usate per caso un mantenitore di carica? ne avete qualcuno da consigliarmi? :)

Anche io Bosch C3 che recupera anche la batteria quasi completamente scarica, se non è arrivata alla frutta.

• Like 2

Pure io ho un Bosch (C3), ma non lo uso... Cerco di usarla, comunque sempre troppo poco ed il mio vicino di casa è l'elettrauto del paese: tanto in gamba da ritenere che una perdita d'olio fosse da imputare ad un ammortizzatore, invece era un supporto idraulico motore. No comment ed infatti mi sono rivolto al parente-carrozziere, ma potrei scrivere un libro pure per lui (preferisco evitare, ovviamente e poi sono già O.T.)  |062|

Edited by fabryge
  • 3 weeks later...

Grazie a tutti, bellissime anche le vostre 3 mini  |043|

@ cooper complimenti per il chilometraggio, sembra nuova!

@ 77ONE grazie, sì diciamo che d'ora in avanti quello che mi interessa è solo di tenerla bene  |046|

Purtroppo per me il problema è cominciato un paio di anni fa che andando a convivere mi sono allontanato dal lavoro di 40 km (prima ce l'avevo sotto casa praticamente) ed 80km al giorno sono tantini. Il prossimo anno al 99% macchina nuova, ma la Mini rimarrà con me...ci sono troppo legato  |077|

p.s. ah mi ero dimenticato nel primo post tra le aggiunte anche le minigonne S  |046|

Hai l'assetto originale, vero?

Uhm...differenza tra sport e sport plus?

Io ricordo che la differenza riguardava solo le barre stabilizzatrici di diametro maggiore e gli ammortizzatori più duri...ma a livello di molle erano uguali...l'altezza tra sport e sport plus infatti era uguale mi sembra...

Ma potrei sbagliarmi ;)

• Like 1

Uhm...differenza tra sport e sport plus?

Solo di barre e taratura ammo, come detto altre volte. Non riempiamo tutti i post di assetti  |046|

• Like 2
  • Dario84 changed the title to La mia Puffetta, Cooper R50 JCW Soundkit